Rendersi Fiamma
di Kyochan

14/06/11, ore 20:54

è....è...semplicemente... STUPENDA! cavolo, scrivi benissimo, sei bravissima! E questa ff è così romantica *-* credo che non leggerai mai questa recensione, come storia è abbastanza vecchia, è del 2007... ma stasera mi sono messa a recensire, anche storie vecchie di 7 anni, anche se nessuno mi risponderà. Allora ti chiederai perchè.. puro fancazzismo! xD
Bellissima fic, spero che tu non abbia smesso di scrivere!
Un bacio,
-PinkHayra

28/01/11, ore 12:52

bellissimaaaa! stupendaaaa! meravigliosaaaa! adoro questa fic^^ tu scrivi davvero benissimo... allora tanti complimenti e mi raccomando, scrivi ancora su questa coppia!

26/09/10, ore 19:58

Le descrizioni sono davvero molto belle, ricche di sentimento. Mi piacciono le emozioni che prova Yoh, credo siano molto realistiche. Anna non ha risposto e questo mi piace. (: Dopotutto Anna è sempre Anna. Bella fiction, complimenti. (y)

29/07/10, ore 21:16

oh wow O.O
non so che dire davvero sono rimasta senza parole. Sei bravissima cavolo magari sapessi io scrivere come te...
mi inchino.

27/07/10, ore 23:20

+.+ Che ti posso dire???se non Bellissima??
Davvero mi è piaciuta un sacco,hai un modo di scrivere favvero bello e bhe...fan fic STUPENDA XD
Apparte ciò devo ammettere che mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e la scioltezza con cui lo fai;il modo in cui hai trascritto i sentimenti,le emozioni e le azioni,Dvvero bello.
E poi la leggera ironia che si legge nell'ultima frase?? Adorabile.
Spero che tu continui a scrivere altre fan fic di questo genere (possibilmente di questa coppia XD) o nel "reparto" originali---> Romantico.Secondo me avresti molto successo.Bhe che dirti più??Continua così =)