Billie Joe unicorn and Jared Leto with wings.
di BLOODYdisaster

31/07/10, ore 13:24

Wahaha grande!!! Io l'ho sempre saputo che Jay ce l'ha piccolo xD Comunque thumbs up per gli zoccoli rossi!
Bella storia fa crepare dal ridere, complimenti(:

30/07/10, ore 11:31

fantasticooooooo! sn morta dal ridere, soprattutto con billie joe! (il nostro amato guglielmo giuseppe fortebraccio!) comunque x me sn più arrapenti gli zoccoli blu! XD bravissimissimissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! troppo divertente! continuate così!XD

alla prossima!
lady_GreenDayManiac

28/07/10, ore 12:57

mio dio beibi.
TU. MI. FAI. PAURA.
davvero, sono intimidita. intimidita e confusa. okay, mi avevi detto che era strana però non pensavo COSì strana .-.
hey don't get me wrong. è bella lo stesso *-*
soprattutto visto che io ultimamente sono fissata con gli unicorni *-* (Fulmine è il mio unicorno domestico e il mio migliore amico. Ha il manto rosa e la criniera e la coda azzurre, e il corno verde fluo. Ha una saetta arancio disegnata su una chiappa e NON E' PER NIENTE GAY.)
oouchei, hon. aspetto la prossima fanfic, o il prossimo capitolo di Judy (scrivilo! SCRIVILOO!)
detto questo, ti lascio u.u
baai beibee!

27/07/10, ore 22:28

Senza dubbio gli zoccoli rossi spaccano i cessi di tutte le case di tutto l'universo!

...
MI AVETE CONTAGIATO! La demenza esce dal pc e si impossessa di me, aiutatemi!

Ok, sono tornata sana (nd_Billie: lo sei mai stata?)
Siete proprio simpatiche, avete le carte in regola per sfondare nel genere demenziale per quel che riguarda i grindei. Brave a entrambe e, Pandins_, ho recensito la tua storia *___*
Alla prossima ondata di demenza, io sarò presente!