Al di là di questo
di Edenya404

28/07/10, ore 23:35

Meravigliosa! Non ho altre parole. E' talmente viva che mette i brividi. Il tuo Efestione riesce, con poche parole, a riassumere tutto quello che gli abbiamo visto vivere nel film (e anche le emozioni che ognuna di noi ha letto in quegli incredibili occhi azzurri). Anche il finale è stupendo. Alessandro non può vivere senza il suo compagno e le paure del generale, finalmente, si placano in un'eternità d'amore. Beavissima davvero!

28/07/10, ore 13:19

Veramente bellissima! Non so neanche cosa scriverti perchè tutto mi sembra scontato e poco adatto alla bellezza della tua storia. E meno male che era la prima su Alé e Phai :D
Mi hai commossa, mi hai fatto sentire il loro amore, la paura di Alé e il dolore di Phai. E' molto intensa. Quando Efestione di accorge che Alessandro sta morendo, mi si è stretto il cuore immaginando anche solo un decimo di quello che avrebbe potuto realmente provare lui. Il loro amore è stato così grande e profondo da sopravvivere per secoli e secoli e credo che questa sia la cosa più bella di sempre. Loro ne sarebbe felici, scommetto :) Alessandro, forse, è più orgoglioso di questo che di essere ricordato per le sue conquiste! :)
Comunque basta divagare. La tua storia è stupenda, intensa, emozionante e viscerale. La metto subito tra le preferite :D Grazie per averla postata, davvero :)