In another life
di EliBeke

30/07/10, ore 21:38

Brutta scimmia pelosa! O_O Credevi che non me ne sarei accorta eeeh? E' questo che credevi! Non me l'hai detto di questa OS! è_é E io l'ho scoperto da sola u.u stupidate a parte, è bella **, tanto tanto carina, sisisi. All'inizio credevo che "Maddie" fosse ChUantelle... >.> mi hai illusa! :O hahah, dunque, dunque. Comunquemente, scrivi bene ciccia, non smetterò di ripetertelo ** vorrei sapere cos'hai nel cantiere che è il tuo cervellino +.+ Lo scoprirò. In un modo o nell'altro, lo scoprirò. PPPPooooi. Ritornando al fatto che scrivi bene, si, assolutamOnte u.u devi darti alle OS perché FUNZIONANO! Queste scene di "suspance"... sisi, mi garba, mi garba. Anche la frase finale... ha un nonsoché di MISTICO +_+
Resta il fatto che tu non mi hai detto di averla postata, motivo per cui perirai le pene dell'inVerno e la mia vendettà sarà lenta e spietata u.u degna della mia mente da KILLER (e del mio TALLONE da Killer). Ci sentiamo/vediamo baby. Un bacio u.u (Dacci dentro ragazza, consumati le dita su quella tastiera, voglio la FF e le prossime OS u.u)