Just the right words
di tikei_chan

09/01/11, ore 21:27

Ma consideriamola pure una What if?, che fanno sempre bene!
Forse un po' irrealistico che Yushin dica quelle cose, in quel periodo in cui lui e Nobara ancora non erano all'apogeo della loro relazione di amicizia-amore, ma comunque una trovata carina. :)
Complimenti!

Hop. :D

20/10/10, ore 18:08

Oh cazzo. Mi sono appena letta tutte le tue storie su ch e appena finito con nobody ero intenzionata a lasciare una recensione,vado quindi su 'leggi le recensioni' per evitare di ripetermi con commenti fatti da qualcun altro e cosa vedo? Recensione lasciata da xmas,che,teoricamente dovrei essere io... Il bello è che io non avevo mai letto nobody. Così dopo una rapida ricerca scopro di aver letto just the right words e lasciato la mia recnsione su nobody. Cosa senza senso. Va be',ora che me ne sono accorta ho tolto la recensione da nobody e aggiunta un'altra pertinente con la storia. [Immagino la tua faccia dopo aver letto la mia recensione su nobody: parlava anche dei sentimenti di yushin ma il ragazzo lì veniva solo nominato -.-"]
Ma sto divagando... Tornando a just the right words,l'ho riletta e non posso che ripetermi dicendoti che mi è piaciuto come hai delineato i sentimenti dei due ragazzi. E'profonda ^^
Alla prossima
xxx
xmas

05/08/10, ore 11:02

Ecco un'altra fanfiction di CH... e sei sempre tu l'autrice. Cavoli nell'altra recensione avevo scritto che quella era l'unica fanfiction di CH... diciamo che non ho guardato bene la sezione XD anche se ci sono neanche dieci storie XD
Comunque anche io pensavo succedesse qualcosa così, o che magari Yushin la baciasse o si dichiarasse anche se era già fidanzato XD
Comunque anche questa fanficiton è davveo carina e diciamo che è proprio da Yushin tirare su di morale Nobara e mettere un finto broncio.
Ho visto che ti piace molto CH... spero che un giorno tu scriva una storia a più capitoli su questo bellissimo manga XD
Ciao ciao e continua così XD