L'Amore si Odia
di Nimueh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/12/16, ore 13:54

....Il...Il...IL CALICE DI FUOCO!...CONFUNDUS!...Qui si entra nel Potteriano! 😍😍😍
Amo la tua ff adesso più di prima! Dei, è fantastico!
*Riprende un po' di contegno*
Comunque, la tua ff è ben scritta, è originale e, cosa più importante, ci sono i miei Raf e Sulfus! Fantastica, non c'è che dire!
-Aria

(Recensione modificata il 29/12/2016 - 01:57 pm)

05/09/14, ore 16:57

Ho iniziato a leggere la storia oggi e mi è piaciuta un sacco... Raf e Sulfus sono carinissimi, spero che tu continua a pubblicare perché è stupenda come storia.
Bravissima! Complimenti!
Saluti tris_four

18/07/14, ore 18:17

Finalmente!! Erano anni che aspettavo(letteralmente)! Hai fatto un ritorno in grande stile e francamente non vedo tutti questi errori di ortografia. E tanti complimenti anche per gli esami; anche 99 è un risultato ammirevole. Comunque adesso non far passare altri 3 anni per un altro capitolo!No,beh scherzo....

17/07/14, ore 14:15

Ciao!! Sono felicissima che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo!! :D non scusarti, posso capire che gli impegni possano toglierci la fantasia, il tempo e molte altre cose.. Ma spero che continuerai lo stesso :) ritrova l'ispirazione godentoti le vacanze, non sarà difficile.. ;)
Bel capitolo, anche se ho sempre pensato che "Sulfus l'Orgoglioso" l'avrebbe trattata malissimo xD ti prego non fargliela passare liscia a Raf.. So bene che tra i due quello cotto in assoluto sia Sulfus, ma il suo orgoglio da devil è la cosa più affascinante di lui, perciò ti prego non rammollirlo troppo :(
Attendiamo tutti un nuovo, fresco capitolo! :)
ciauu

15/07/14, ore 19:03

ciaooooo!!!!! sono ultra mega super felice che tu abbia continuato la tua storia.
appena ho visto visto questo capitolo mi sono messa a ballare per la casa ( lo so sono matta :-) hahhahah ) la parte che mi è piaciuta di piu è stata la parte del bacio ma mi sono piaciute moltissimo anche le altre parti del capitolo, spero tu continuerai presto baci e abbracci da chiaretta

15/07/14, ore 05:46

davvero è passato così tanto tempo?
non mi ricordavo della tua ff, sai sono stata impegnata anche io in questi tempi, e poi mi ero messa a scrivere delle ff a leggerne molte, che dimenticare era d'obbligo.
Però dopo aver letto un po' del primo capitolo ho ripreso a ricordare tutto.
Ho sempre amato questa stria, e posso comunicarti che non sono affatto cambiati i miei gusti, adoro e continuerò ad adorare la tua storia *_*
Davvero voglio vederli insieme, voglio che si sposino :D
non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
Compimenti per il diploma :D

14/07/14, ore 23:38

E dopo tutto questo tempo......io sono ancora qua!!!!! Anche se barcollo, non mollo!!!!!! Cavoli quanto tempo e passato.....dovrò rileggermi la storia da capo per ricordarmi bene bene cosa é successo!!!! Ma comunque sia....sono contenta che tu sia tornata........ciao ciao e grazie!!!! Il capitolo va benissimo cosí, e poi é difficile lasciare a bocca aperta un devil......ottimo lavoro raf!!!!!!!

15/06/14, ore 14:43

ho letto la tua storia e trovo che sia fantastica, speriamo che recupererai il filo della tua storia perchè e stupenda, non vedo l'ora che arrivi la scena del bacio tra raf e sulfus e di sapere come si comporterà sulfus appena sveglio con raf perchè secondo me la scena del bacio che ha avuto con Gabi non gli passerà subito.
non vedo l'ra di sapere cosa succederà baci e abbracci da chiaretta

03/04/13, ore 23:12

ciao volevo solo dirti che ho appena letto la tua storia ed è fantastica non puoi mollarmi sul + bello
ti plissssso comunque la mancanza d ispirazione puo capitare a tutti stai tranquilla ma prova a rileggerti tutta la storia vedrai che funziona io stessa mi sto immaginando il seguito e il classico "blocco dello scrittore " è capitato anke a me sai?
l unica cosa da fare è non mollare hai gia dimostrato di avere molta fantasia nel scrivere la storia devi solo ritrovare quella fantasia e sfruttarla al massimo
se vuoi un consiglio puoi inserire nella storia un colpo di scena qualcosa che faccia capire a sulfus che raf ama sempre e solo lui
spero di esserti stata d aiuto
il mio consiglio finale è NON MOLLAREEEEEEEE
baci

26/03/13, ore 23:17

Ho appena letto la tua ff tutta d'un fiato e apparte qualche errorino qua e la devo dire che è molto bella,sarà che a me RAF e Sulfus mi piacciono tanto come coppia! :3 quello che posso dirti è che quando hai tempo, deci liberarti di tutti i pensieri e devi rileggerti con calma tutti i capitoli che hai pubblicato pensando poi a nuove idee da mettere insieme per ricostruire la trama della storia, vedrai che funziona!! Non mollare xx

09/01/13, ore 21:56

Allora, allora, allora.
Eccomi qui a recensire questo primo capitolo della lunga fanfiction (invece di studiare biologia: tutta colpa tua!).
Ebbene, quando mi sono trovato il testo sotto mano, ho imprecato contro ogni essere vivente che non sia la mia persona (ovviamente). Diciamo che la revisione è stata molto utile per dare alla storia una dignità maggiore. Prima era tutto molto adolescenziale, poco elegante. La trama era e, ovviamente, rimane abbastanza avvincente; il problema maggiore, se non l'unico, riguardava la stile, lessico, grammatica, ecc.. Da sottolineare lo stile! Non ho riscontrato orrori assurdi, ma avevi un modo di scrivere totalmente diverso da quello di oggi. I contenuti sono abbastanza simili, i personaggi anche: diciamo che hai una certa tendenza nel rendere le caratteristiche comportamentali dei personaggi femminili simili alle tue. Comunque, non volendo allungare troppo il discorso, né essere uno squallido logorroico, ti faccio tanto di cappello per essere migliorata così tanto! Tanto lo sappiamo entrambi che le prime FF sconvolgono ogni volta che si rileggono. Devo dire la verità, non ho letto il capitolo prima di tutte le revisioni che sono state fatte, quindi non sapevo com'era, però diamine, a confronto a quella di Turning Page sei migliorata tantissimo!
Ora, bando alle ciance e ai complimenti, quanto cavolo è lungo?! O meglio.. ha una lunghezza giusta, ma se qualcuno mi chiedesse di fare capitoli su EFP così lunghi, io mi sarei buttato dalla finestra! Però leggere un capitolo ben strutturato, bello lunghetto, con tante vicende all'interno, non mi dispiace affatto.
Per quanto riguarda la trama, come tu ben sai, io non ho mai visto "Angel's friends", né sapevo che esistesse un cartone del genere. Dopo avermi spiegato un po' di cose sono arrivato ad avere in mento una storia abbastanza articolata. La trama, come ho detto poc'anzi, non è male, è avvincente, anche se i cartoni di questo genere non mi attraggono affatto.
Devo dire la verità: la maggior parte dei personaggi mi sono sembrati al dir poco bimbominchia! La stessa Raf si pone dei problemi da sola e non riesce più ad uscirne.. io mi chiedo, una frode più soft no eh? Però tutto sommato alcuni pensieri che ha fatto non mi sono dispiaciuti affatto. Invece mi è piaciuto molto Sulfus. Lui sì che è un personaggio! Ha un bel carattere, forte (è un Devil, non vedo come sarebbe dovuto essere), e mi piace con quali toni si rivolge a suo padre: rispettoso, ma distaccato, quasi come se fosse infuriato. Che lui si sia innamorato a prima vista di Raf, mi ha fatto molto piacere: credo che l'amore a prima vista sia una forte emozione, che sarà poi la base per una storia passionale.
Insomma, non voglio scrivere altro, anche perché dovrei cominciare a fare qualche compito.
Allora ti saluto e spero che nel prossimo capitolo si veda qualcosa di emozionante.
Alla prossima, Ayumu_

P.S.: non ho assolutamente voglia di ricontrollare il tutto, quindi se ci sono errori non farci caso. PPs: non riesco a togliere queste virgolette qui sotto.

27/11/12, ore 17:26

Ti do un consiglio, è come faccio io quando leggo: prima di tutto rileggi daccapo la storia e immaginatela come un film: poi dimmi se non ti viene il seguito! :-)

18/11/12, ore 23:39

NONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... NON PUò ESSERE ! SULFUS NON PUò MORIRE SI DEVE SVEGLIARE E BACIARE RAF ... bellissimissima storia è stupenda meravigliosa spettacolare e altro non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo ancora complimenti per la storia e per le risate che mi fai fare ogni volta che leggo il terzo capitolo buona fortuna per il proseguimento della storia ciaooooooo ciaoooooooo

20/01/12, ore 23:32

ciao! ^.^ è la prima volta che recensisco qualcosa e ,sinceramente, non so che scrivere quindi passerò subito al punto. ADORO la tua storia,non so più quante volte l'ho riletta,credo che sia una delle migliori ff su angel's friends e mi è dispiaciuto tantissimo leggere questo avviso! dopo averla letta per l'ennesima volta non ce l'ho fatta più a rimanere in silenzio! =( se vuoi un consiglio,secondo me, dovresti trovare un modo per chiudere definitivamente questa parentesi dell'incidente e poi continuare normalmente con la trama...se non sbaglio avevi detto di voler scrivere un capitolo su rainbow-city...comunque spero davvero che non la sospenderai e che potrò recensire anche il prossimo capitolo! ;) a presto!

23/12/11, ore 17:25

ce la puoi fare io credo in te aspettiamo con inpazienza il capitolo cerca nel cestino puo essere che per sbaglio l'hai messo li succede a tutti e spero di esserti stata d'aiuto ti prego scrivi vorrei eggere i prossimo cp come tutti gli arltri ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]