L'Amore si Odia
di Nimueh

08/11/10, ore 20:36

Questa storia è degna di entrare nelle scelte xkè cià stile!

02/10/10, ore 13:53

ciao sono nuova il mio nome e maria.Bellissima la tua storia,lo inserità nelle preferite.Ti prego continua presto.......

08/09/10, ore 09:42

E' davvero bella questa storia! ho letto tutti e quattro i capitoli d'un fiato!!!
La profezia è bellissima e poi l'ultimo capitolo.... mi ha fatto letteralmente morire dalle risate!!! XDD
Gabinetto ma come ti è venuta?!? XD io odio Gabi e lo odiavo anche nel fumetto e quando Sulfus lo ha ridotto in quel modo non puoi immaginare quanto sia stata felice!!
Inutile dire che Sulfus ha sbavato sul quadro di Raf.... secondo me il diavoletto è gia cotto e stracotto e poi si vede lontano un chilometro che è geloso! XD
posta presto che voglio sapere come continua!!!

14/08/10, ore 11:54

Allora non vedo l'ora di vedere il pov di Sulfus :D (Preferisco i devil agli angel) e tutte le sue prese in giro :D

01/08/10, ore 15:51

hai fatto botto di recensioni,visto?? sei fortissima e anche la storia lo è, non vedo l'ora di leggere il seguito e poi il seguito del seguito e il seguito del seguito del seguito!! sei davvero brava e la storia mi intriga troppo perchè è praticamente il contrario di quella vera: Sulfus e Raf non si vogliono sposare, mentre nel cartone sì!! WOOOW *o* Veneranda età?? CHI, IO? ahahahahaha ♥

31/07/10, ore 18:46

Bella storia!! Mi raccomando continua che voglio subito leggere il seguito! Anche "Race to love...<3" è molto bella! Continua a scrivere che sono impaziente!

29/07/10, ore 18:18

continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostaposta

29/07/10, ore 14:53

mi piace molto, continuala presto!! baci baci

29/07/10, ore 13:13

mh... il prologo è intrigante! ^-^
promette bene!
credo che seguirò volentieri la storia!
poi, chissà!
comunque hai composto davvero bene la filastrocca iniziale!
molto carina, davvero!
spero che continuerai presto per recensire! ^________________^

un bacio! (e complimenti! XD)

Ele

28/07/10, ore 22:49

Presto, presto!! Non vedo l'ora del seguito e del vero inizio della storia!! Per me Angel's Friends è una passione nascosta... Ahahahaha!! CORRI A SCRIVEREEEE!! ♥

28/07/10, ore 19:54

ammazza che roba!! *mi piace*! mi ispira moltissimo, e credo di sapere a cosa si riferisce la profezia... come inizio è molto promettente, sono sicura che mi appassionerò in men che non si dica! ma dimmi una cosa... la profezia l'hai scritta interamente tu??

aspetto con impazienza il prossimo cap, postalo mi raccomando! ciaoo!!

P.S. congratulazioni! ti sei trovata una fan!