Recensioni per
Prisoners of our souls.
di Lara Rye

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/06/12, ore 15:36

Irina e Jack sono la mia coppia preferita, mi piace molto quello che hai scritto.

Recensore Master
24/08/10, ore 21:13

Awww, che bella anche questa *_* A parte che amo quella puntata ù.ù Ma Jack - cavolo! - quanto la ama, quanto la ama! Possibile che continui ad amarla così intensamente, dopo tutto quello che ti ha fatto, che continua a farti? Possibile, fantastico, incredibile (L).
A presto ^^
(E grazie per la recensione alla mia *.*).

Recensore Master
04/08/10, ore 21:21
Cap. 2:

A metà fic mi sono chiesta se Irina avesse fatto soffrire Jack o te in prima persona ...e mi pare, arrivata alla fine, che le due cose siano assolutamente equivalenti, vero :) ? Trasmette emozione da ogni sillaba, é così piena di dolore, così forte ed emozionante. Mette a nudo la miriade di sentimenti di Jack, che in quel momento ha provato di tutto e di più, si é sentito ancora una volta l'animo lacerato in due.
E se quella volta era l'unica di cui seriamente doveva fidarsi di Irina.... E' perfetta questa frase, é proprio su questo dannatissimo dubbio che gioca Irina - che é spietata in tutto, perfino nel modo di amare.
Come poteva farlo, dopo aver visto quella massa di perfidia baciarla davanti a lui? *_____*
Mi limito a citare, perché se dovessi commentarla mi squaglierei qui sul tappeto, ora.
La adoro, la adoro, la adoro!
Ps:Credo di aver intuito cosa volevi dire su Jack :D

Recensore Master
01/08/10, ore 22:34
Cap. 1:

Okay, eccomi qua a commentare la meraviglia *_*
L'ho letta la prima volta quando ero di fretta ; l'ho riletta, circa tre volte, scervellandomi per trovare complimenti che possano anche solo vagamente rendere l'idea di quanto la adori; e la sto rileggendo ora, sempre più convinta che non ci riuscirò.
Laura ride ancora, non sapendo più trattenersi, colta dall'assurdità e dalla bellezza di quel momento..
E' la frase che rappresenta la scena, sono le parole che cercavo per descriverla la prima volta che l'ho vista e che a te sono uscite in maniera assolutamente perfetta. La fic mi ha fatto venire quello stesso strano mal di stomaco - metà per la felicità e metà per il dolore - che provo solitamente nel vedere Jack e Irina. Fantastica, assolutamente fantastica! Non sono mai stata così ansiosa di leggere il seguito di una raccolta :D
Oh, e sono molto felice che anni di studi sull' aramaico e su Milozzo (L) abbiano dato dei frutti X°D Non ti ringrazierò mai abbastanza per la dedica <3