Esercitazione di gruppo
di Sonomi

24/10/10, ore 16:41

Bella, bella! Che cavolo di tempismo che ha James, proprio ora doveva cercare Rose?! Okay, mi fermo sto sclerando XD Bene concludo dicendoti che sei davvero molto brava e che scrivi molto bene. Baci Jò.

12/08/10, ore 22:40

Che bella questa One-Shot, Sister!!!!!!!!! :):):)
Mi piace un sacco** Davvero, wow. Hai scritto davvero bene!! Brava.
Ahahah poi con noi che la leggiamo al telefono cambiando le parole, sta storiella diventa comicaaa xD
Cmq...Bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Te quiero^^<3

07/08/10, ore 17:16

Bellissima, semplicemente stupenda! *-*
E' una storia molto intensa ed emozionante, che ti cattura dalla prima all'ultima pagina!!! Ho capito subito che si sarebbero baciati sin dalla prima pagina... Ma mi ha stupito molto tutta la storia di Scorpius, insoddisfatto dalla sua vita in famiglia al punto da invidiare quella di Rose... A me la tua storia é piaciuta moltissimo!
E poi tu sei bravissima a scrivere... Continua così!!! Ciao ciao ^^

30/07/10, ore 23:21

Bella! Bella e divertente! Vorrei essere in grado di descrivere meglio quanto mi piace, ma purtroppo non ne sono in grado.
Sai, Scorpius e Rose sono la mia coppia preferita, quindi per forza la tua storia mmi sarebbe piaciuta!

Skri

28/07/10, ore 22:19

Carina come storia. L'idea del compito insieme è piuttosto sfruttata, come anche la rivalità/antipatia tra Rose e Scorpius, però hai saputo sviluppare in maniera originale questi spunti. Diciamo che faccio fatica a credere che Draco e Astoria siano dei genitori così pessimi, però questo ti ha permesso di definire il perchè del brutto caattere di Scorpius, e sì, i due hanno fatto un pò troppo in fretta a baciarsi e capire di provare qualcosa l'uno per l'altra, però ugualmente mi è piaciuta.