Falling in Love for the last time.
di _newyorker

18/01/11, ore 19:20

è bellissima ... :) veramente!! ma per caso sai se farai un seguito?? perché mi piacerebbe sapere alla fine cosa è successo dato che secondo me il racconto è finito un po' in sospeso (come è giuto che sia,certo..) comunque BELLISSIMA ..

29/07/10, ore 22:17

Ciao! Complimenti, è davvero bellissima!! Anche se alla fine sono rimasta scioccata! O______O Vabbè ma visto che anch'io sono una Robsten convinta U_U, "conosco" gli avvenimenti (i felici avvenimenti *__*) successivi all'arco temporale in cui è ambientata la tua ff! XD Ti ringrazio per aver scritto questa shot, perchè per una strana coincidenza io sono "fall in love" xD con questa canzone da una settimana e non riesco a togliermela dalla testa!! Naturalmente, anch'io sono super-stra-mega convinta che l'abbia scritta Rob! U_U Ci sono delle frasi, tipo "She’s got these big green eyes..." o "I am falling in love with a girl that ain’t mine..." che sono inequivocabili! O almeno x una Robsten convinta come me (e penso anche te! :D)
L'unica "mancanza" che volevo farti notare sta nelle parole del testo! Non credo sia colpa tua, ma volevo comunque dirtelo!
Qui "...she’s too cool to give a thought" non dice thought ma "damn" e qui "She preys on me because..." non dice preys ma "plays". Sono cavolate, niente di importante ma volevo cmq dirtelo! :)
Ancora complimenti e spero che ti vada di continuarla, anche se credo sia bella già così! :)

28/07/10, ore 21:53

Oh Mio Dio !!! Meeeeeeeg !!! Tu non mi puoi finire una FF così ! T______________T
E' bellissima tesoro,ora ho il magone per colpa tua,anche perchè alla fine Rob urla contro il (mio) povero Tom -.-
Ti adoro tesoro e continua a scrivere perchè sei bravissima !!!