Alberi e Foglie
di Mendori

22/03/21, ore 22:35

Ormai non mi stupisco più di niente quando leggo qualcosa di tuo. Sesshomaru come albero e Rin come foglia. Sei davvero eccezionale. Stupefacente direi. Hai preso questi due personaggi insinuandoti sotto la loro pelle e carpirne i pensieri, le sensazioni per poi tradurle in queste bellissime ff.

15/09/14, ore 17:18

Ciao ^_^
Questa One - Short è fantastica , magnifica , spettacolare e tutti i complimenti del mondo *^*
Scrivi benissimissimo ( ? ) xD .
Ok , non farci caso , oggi sono impazzita xD
Sonic : E non solo oggi mia cara -.-"
Io : Sonic , SHOUT UP !!!!!
Sonic : Almeno sai che vuol dire ' Shout Up ' ??? -.-"
Io : Ehm ... No ^.^"
Sonic : * Casca stile manga * Sei un caso perso ._."
Io : Ok , lo so , ma ora ... VATTENE VIA SUBITO DALLA MIA RECENSIONE PRIMA CHE IO INIZI A PRENDERTI A CALCI !!!!!!!!!!!!
Sonic : Ok , ok , me ne vado , me ne vado O.O" * Corre via *
Io : xD Ok , non farci caso , ho qualche rotella fuori posto xD
Ciao ciao :3
CinciLove

09/06/07, ore 12:35

Questa poeticità naturale di Sesshomaru mi sconvolge. Piacevolmente, ovvio. La frase finale è una perla. Sono rimasta affascinata da quel gesto in punta di piedi, quasi timoroso, quel loro scambio muto di certezze e affetto. Sarò ripetitiva, ma sei bravissima!

28/04/07, ore 12:15

"Albero centenario con un'unica, candida, gemma." Bellissima, è assolutamente bellissima. Il modo semlice ma efficace con cui Sesshomaru scaccia i timori di Rin, l'analogia con le foglie degli alberi... E' troppo bella. Davvero, mi è piaciuta tantissimo!! Davvero complimentoni!! XD

11/05/06, ore 22:55

ohh *______* stupenda *______* delicatissima e profonda... il paragone calza a pennello ç___ç mi sto leggendo in massa tutte le tue storie *ò* sei geniale **

Mirtle
01/11/05, ore 19:25

Mi è piaciuta ^^ molto delicata. E la frase finale è un gioiellino. Continua così!

krystal83
14/10/05, ore 11:41

Anche qui i miei migliori complimenti! E' incredibile come scrivi! Ho letto poche storie di tale bellezza! Complimenti!

12/10/05, ore 18:17

bellissima!!!!!!!!!!! mi è piaciuta un sacco!!!! a presto

Mao-chan91
27/09/05, ore 20:26

Scorre delicata ed in un modo che rapisce, facendo entrare il lettore in quel che è Sesshoumaru e quel che è Rin alla perfezione. Fanfic di rara bellezza, sul serio! ^^

Sara
26/09/05, ore 19:57

Ti devo fare i complimenti! questa fic è veramente stupenda...non staccavo più gli occhi dallo schermo da quando i aveva preso! complimenti continua così^__^

26/09/05, ore 07:09

Riconosco la sensazione, e va da sé che non capita raramente che le storie che scriviamo così, perdendo un filo e trovandone un altro, siano quasi le migliori del nostro repertorio. Ed io, che il tuo repertorio lo conosco, posso dire senza dubbio che questa è la tua migliore opera. Se già la tua prima fic mi aveva stupito per quanto fosse bella - tanto da non poter credere fosse la prima - a distanza di un mese questa mi lascia addirittura basita. Hai interiorizzato talmente i personaggi che sembrano tuoi. Hai dato una luce speciale a singoli movimenti che presi a sé non splendono affatto. Ed il parallelismo con le foglie, e le loro parole, colpiscono al cuore.