Fast food fight!
di Chat noir

20/05/10, ore 10:39

stupenda e geniale. Ho riso fino alle lacrime. Complimenti davvero.

31/05/09, ore 19:06

che ridere con questa storia!!!è veramente divertentissima sopratuto pechè hai banalizzato e saputo ironizzare i personaggi. ma come ti è venuto in mente?

22/01/09, ore 21:26

carinissimaaaaaa

22/01/09, ore 21:25

carinissimaaaaaa

26/06/06, ore 16:33

divertentissima , Harry che diventa cattivo nooooooo , il mio Harry , così bujono e nobile si è trasformato in un... in un... MA NN LO SO NEANCHE IO!!!!!!!! Cmq divertentissima , esilarante , meglio di così non so recensire

Janira(Lucyfer)
16/06/06, ore 22:53

oddio ma è bellissima XDDD
sono morta dalle risate...poi: Marito e Lonnolo in un McDonald...non potrei chiedere di più XDD
Ma marito buono noooooo *rotola*
Potter, Potter, Potter...neanche nelle FF è minimamente normale XDD

10/06/06, ore 15:08

Stupidella ma molto divertente XD. Bella l'idea dei vari incontri al fast food! E poi Hermione che trasforma metà dei clienti in polli e simili è fortissima!

Cris
20/02/06, ore 16:49

è semplicemnte stupenda questa storia!! mi ha fatto troppo ridere!! Complimenti!!

12/10/05, ore 13:18

FORTISSIMA!!!!!!!! L'idea del Mac Donald è grande!! mi è piaciuto molto la parte del babbano rompiscatole! cmq c'è un errore la coooman ha fatto due profezie quindi questa è la terza!! CIAOOOO!!!!!!!!!!

26/09/05, ore 19:57

ahahahahah!!! X°°°D troppo divertente!!! A me non piacciono molto le fanfic comiche, perchè sono molto difficili da scrivere e non tutti ci riescono, ma direi che tu non solo ci sei riuscita, ma anche egregiamente!!! XD Troppo carina l' idea del McDonald's!!! Davvero geniale! I maghi che appaiono come funghi e i babbani che scompaiono come... tacchini, o peluches, o come gira ad Herm!!! XD E poi Harry con la fissazione di trovare Voldemort!!! Davvero troppo, troppo carina! Ah, anche il titolo è carinissimo! Complimentoni, sei stata bravissima!!! XD

26/09/05, ore 18:57

UUUUUUUUUUUUUH CHE BELLO L'HAI PUBBLICATA ELE! ^____________________^ la metto tra kle preferite perchè mi fa veramente scompisciare XDXDXD

Senda
26/09/05, ore 14:07

ESILARANTE!!! sto ansimando sulla sedia con le lacrime per il ridere! la mazurka!!!

vale
26/09/05, ore 11:58

davvero divertente...i peli sui vestiti neri si notano? compra solo animali scuri!!!

StefyGranger
26/09/05, ore 08:24

Ah-ah-ah!! Mi sto sbellicando dalle risate!! Sei bravissimo..o bravissima? Cmq complimentoni! Sei un genio della comicità e scrivi molto bene..continua vero? Ciao!!!