Think it means: I love you
di Sidhe_Remedios

03/11/10, ore 15:09

Era da parecchio tempo che non entravo in questo fandom e con mio enorme sorpresa e felicità, ho trovato la tua drabble. Non puoi immaginare quanto sia stata contenta di trovare una fic su Tay e Jerle. Sono una delle più belle che si possono trovare nei libri di Terry Brooks. E' una drabble perfettamente scritta, intensa, che in poche, efficaci parole racchiude tutto il significato delle azioni di Tay. Quel salvare lui finale, racchiude davvero tutti i sentimenti che Tay prova per Jerle. Insieme sarebbero davvero stati una coppia bellissima, se Tay non avesse dovuto sacrificare la sua vita per consegnare la Pietra Nera a Jerle.
Però credo anche che sia meglio così, dall'altro lato. Jerle sarebbe diventato Re degli Elfi, avrebbe dovuto avere una Regina... non ci sarebbe stato alcun posto per Tay nella sua vita. In quella di prima sì, ma non quella che avrebbe vissuto da quel momento in poi. Avrebbero entrambi sofferto per un amore impossibile.
Spero di poter leggere altri tuoi lavori su questo bellissimo pairing, magari qualcosa di più corporso di una drabble ^^ Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ciao, Taila \^___^/