Hidden Only
di Rota

29/07/10, ore 11:18

Povero Lavi... xDDD Kanda lo farà diventare una creatura notturna se continua così! XD
La FF è veramente carinissima!
Le regole fondamentali sono molto simpatiche e l'ultima parte dolce quanto basta per quei due! <3 Dopotutto Kanda non palesa mai i propri sentimenti, quindi immagino sarà molto restio anche in amore.
Brava! <3

29/07/10, ore 00:09

Non sono fan delle drabble, in quanto amo di più storie con trame articolate e tante parole (anche se spesso sono molto inutili) ma per una LaviYuu posso fare eccezione, dobbiamo sostenere questa coppia che ultimamente non suscita più tanto interesse (che poi chissà perchè)!
Le prime 3 regole direi che sono perfette per Yuu Kanda e ovviamente Lavi non può fare a meno di trasgredirle ogni volta, con un certo gusto personale aggiungerei io XD. La quarta, poi, bè direi che è quella più interessante di tutte ed è per questo che odio le drabble, avrei tanto voluto leggere un po' di più su quello che accade quando le luci sono spente, ma credo che lo scopo delle drabble sia proprio quello di lasciare libero sfogo all'immaginazione del lettore, dando giusto lo spunto per una scena qualsiasi.
Posso farti notare solo un errore piccino? 'Magari cercando di scaldarla un poco' il soggetto è sottinteso ma si riferisce alle labbra, quindi è plurale (scaldarle).
A parte questa piccola distrazione il resto è scritto benissimo!
Kisses Lory