L'amore sta in una conchiglia
di kamomilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
James_il_Malandrino
20/10/07, ore 11:56

bellisiimo comico ma anche romantico

02/09/07, ore 14:04

-Ah… e se io ti do un’altra conchiglia tu mi dai un altro bacio? Cioè, funziona così?- <------ ron è il solito scemo XD la chiacherata di ron e harry troppo forte ^^ bellissima e dolcissima *-*

jin
21/03/07, ore 19:17

Anche se si distacca dai libri per " il procedimento" di come si sono messi insieme H|G (non ci posso fare niente ma sono legata alla trama originale e nella testa penso a come potrebbe andare avanti da lì la storia) mi è piaciuta! E' molto ironica e divertente!

girgi_Ginny/Harry wow
04/01/07, ore 02:40

hahahaha!!!BEllISSIMA davvero anche divertente, ma soprattutto molto romantica

27/08/06, ore 19:29

Sai descrivere benissimo le emozioni dei personaggi, questa è semplicemente sublime, tenerissima, mi è piaciuta veramente tanto!!! complimenti!!!

09/08/06, ore 23:34

Ciaooo! proprio bella!! poi il fatto che casualemnte Ron ed Harry anno regalato una conchiglia alle proprie amate>///< che carini!sei bravissima! ^.^bacioni

missweasley
02/08/06, ore 15:51

Bellissima sta storia! Complimenti!!

karmyGranger
30/04/06, ore 15:00

Ceh bella storia...che tonti ROn e Harry...uhauah..mi è piaciuta moltissimo Complimenti!

AivliS88
06/02/06, ore 18:14

In una parola: adorabile! E' la prima fanfiction tua che leggo ma ho deciso che le leggerò tutte! Mi raccomando continua così! Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai delineato i personaggi, le scene finali a letto sono proprio indicative delle differenze tra ragazzi e ragazze! :)

619
29/01/06, ore 13:33

ke karina QUESTA fan fic......romanticosa e un pò mielosa continua a scriverne di kosì me raccomando ........ ciaveee

francy 92
27/11/05, ore 21:02

carina la storia!

yama an
28/10/05, ore 21:41

bella e carinissima! bacio

16/10/05, ore 13:24

Certe volte mi chiedo come fai ^^ Tutti i personaggi stanno lì coi tratti essenziali e sono "loro", col loro modo di parlare e gli atteggiamenti tipici e in defintiva tutto quello che ti aspetteresti dal loro carattere. Harry che fa lo scemo per non andare in guerra è da manuale, quando ha levato la conchiglia e si è messo con l'orecchio sul cuore di Ginny mi sono detta "ma questo che le sta tenendo la testa sul seno se ne sarà accorto? o magari pensa che sopra il cuore qualche interessante strato di pelle non c'è?". Invece no! Il furbissimo Harry è meno tonto di quanto sembra1 Ron poi è meraviglioso, quando tutto tranquillo parla del fatto che se Harry intendesse fare qualcosa con Gin si confiderebbe con lui con conseguente omicidio mi ha fatto morire. E anche la faccenda dell'equo scambio conchiglie-baci.Un'altra cosa carina erano i gemelli, lo so che non compaiono ma quando gli altri ne parlano ce li vedi proprio a trasfigurare granchi o a trovarsi gemelle traumatizzando Ron ^^ Il finale poi è spettacolare: interi paragrafi di profonde confidenze femminili e analisi psicologiche e dichiarazioni d'amore delicate e i due filosofi risolvono la faccenda del raccontarsi le cose più importanti della loro vita a monosillabi assonnati. Da manuale, sei grandissima!

Ronny92
30/09/05, ore 07:52

Sei straordinaria è la tua ff è bellissima, ti prego continuala non posso vivere senza le ff su Ron/Hermione!!!!!!!!!!!!! TVTTTTTTB Ronny92

eva_elamela
28/09/05, ore 17:22

OHHH...che bella! Ma quanto sono tonti quei due?? Per fortuna le ragazze hanno un po' più di..polso! Carino il riferimento alla conchiglia, brava-brava..eva.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]