Die With An Angel
di striklash

08/01/16, ore 22:14

Una fan fiction dolce e triste allo stesso tempo.
Mi è piaciuta molto la resa dei personaggi,la reazione di Mello mi ha fatto stringere il cuore!
Anche se pervasa di molta tristezza non mancano dei momenti dolci che fanno scappare un sorriso. Ho apprezzato la complicità tra Mello e Matt e il modo in cui quest'ultimo scherza anche in un momento davvero tragico come quello della sua morte. Mi è piaciuto molto il dialogo che i due avevano avuto in precedenza che fa capire quanto uno tenga all'altro. Il finale è stato,a mio parere,azzeccatissimo.
Complimenti,
Tenma

17/10/11, ore 13:20

Lo sai che adesso mi metterò a leggere tutte le tue storie? No, dico, come ti è venuto in mente di scrivere una tale meraviglia?
Dato che sto piangendo non credo di riuscire a scrivere una recensione sensata... mi dispiace.
Allora, prima cosa, mi piace molto come scrivi, è tutto scorrevole e non ci sono ripetizioni o errori vari.
Mi è piaciuto anche come hai trattato il tema della paura della morte.
Mentre Mello correva e assisteva alla morte di Matt sono riuscita  a rimanere calma. Anche quando Mello si rende conto che, pur in fin di vita e con le lacrime agli occhi, Matt è felice sono rimasta calma. Sai, anche secondo me Matt è morto felice, ma non voglio stare qui a illustrarti il mio perché, ci sei già riuscita tu. Quando Matt dice di essere felice di morire con un angelo che piange per lui, oddio, mi si è stretto il cuore. Ma non ho pianto (sì, ne vado fiera U_U).
Anche più avanti, quando l'unico suono e quello dei loro cuori, ho sentito pizzicare gli occhi. Il loro addio è talmente triste e poetico che ho davvero usato tutto il mio autocontrollo per non piangere. Anche quando Matt se n'è andato, non una lacrima.
Ma quel finale. Quei ricordi. Quel finale. Non riesco davvero a esprimermi in parole. Dico solo che ho pianto come una bambina.
Sinceramente penso che se Matt fosse morto prima di Mello probabilmente quest'ultimo avrebbe fatto quello che ha fatto. Però l'ho sempre visto come un qualcosa che sarebbe accaduto molto dopo la morte di Matt. Insomma, avrebbe provato a realizzare il desiderio del rosso. Ma qui, no, tu, no, non gli concedi di fare una cosa del genere. Non avevo mai visto Mello che abbandona la vita accanto al cadavere di Matt. Mello continuerà ad assillare Matt. Gli renderà la morte un inferno.
Storia fantastica e originale, ogni loro parola mi ha toccata.
So che questa recensione è "un tantino" in ritardo, ma mi sono imbattuta a questa meraviglia solo ora.
Complimenti
Lally

20/10/10, ore 18:54

ç_ç
Credo che quella faccina rende bene l'idea. Questa storia mi ha commosso davvero! E' scritta molto bene, ed è anche IC per quanto mi riguarda!! Matt che fa lo scemo anche quando sta per morire è proprio come lo immagino io.. Come l'ho sempre immaginato!!
Che bello vederli così alla pari, come succede in pochissime fiction.. Di solito Matt è il cagnolino di Mello, o peggio viene trattato a calci e pugni, come una pezza da piedi. Ma è così, come hai scritto tu che io li ho sempre visti.. Alla pari.
Mello con il suo orgoglio indomabile e il suo carattere irascibile, che solo Matt può placare e dominare. Un rapporto a doppio senso, in cui l'uno è l'essenza dell'altro.. Sono indispensabili l'uno all'altro!! Esattamente come hai descritto tu.. Alla fine Mello ha scelto di morire con e per Matt, non l'avrebbe mai lasciato solo.. E la sua vita sarebbe stata insignificante senza il suo migliore amico.
Complimenti davvero, sei bravissima!! questa storia mi è piaciuta molto, nonostante sia decisamente molto triste.. Faccio molta fatica a leggere le storie che parlano della loro morte,  mi riempie di angoscia ç__ç
Si sono idiota e suscettibile, ma non ci posso fare nienteee XD
Brava davvero!! Spero di leggere altri tuoi lavori!!
Kiss, Je.

10/09/10, ore 01:21

Oh D: è tristissima mi sono messa a piangere...
però è veramente bellissima....

01/09/10, ore 09:12

O my fucking god D: Sono indeciso. Anzi, è dalla prima frase che sono indeciso. Mi sono messo a piangere dalla prima frase, tipo, perchè era più che ovvio che doveva morire qualcuno D: Ma poi io strillavo insieme a Mello 'Cazzo Matt, non devi morì, apri sti cazzo di occhi, alzati in piedi, SII UOMO!' Poi ho avuto una crisi di risate, hahaha, poi mi sono rimesso a piangere! Lol. Ho provato più emozioni leggendo questa one-shot che in un mese intero, hahaha. Ah, volevo leggere bugiardo, ma ho visto che questa l'avevi scritta prima, quindi mi sono letta prima questa u-u

23/08/10, ore 10:30

Bene.

Bene benone, anzi.

E' la seconda fic che ti recensisco, perché l'altra mi è piaciuta e ho voluto leggere anche questa.

Bene.

Bene benone.

...

Di nuovo, sono senza parole (il che è, diciamocelo, STRANO.)

Hai scritto una fanfic talmente bella da non poter essere comparata a nulla.

Hai scritto di un Mello e di un Matt così... belli... che sono davvero senza parole.

TU sei una grandissima scrittrice.

Mi hai fatto sentire tutto.

Il freddo della mano di Matt.

Le labbra che si posano su quelle di Mello.

Il "click" del grilletto, forte, ha risuonato nella mia mente.

...

"Se muori ti seguirò", questo è il succo dell'ultimo pezzo.

Se muori ti seguirò.

Quindi "Ti amo da morire".

Quindi... quindi è così.

...

Silly, che piange spesso per le fanfic scritte bene, ha pianto tantissimo per questa e l'altra tua fanfic. Ho pianto, sisi.

Mi hai fatto innondare la tastiera.

Se stessimo parlando, sentiresti la mia voce rotta dal pianto.

Oh.

Di nuovo tutte quelle sensazioni.

Davvero, sono piacevolmente sconvolta.

Sconvolta dalle tue parole. Si. Proprio così.

...

Vorrei che scrivessi ancora, perché mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi.

Complimenti sinceri.

Silly

30/07/10, ore 12:31

mi è piaciuta un sacco!!
^^ davvero bella!!! e davvero triste T__T devo ammettere che qualche lacrimuccia l'ho versata XD
è scritta molto bene, davvero, sei riuscita bene a rappresentare mello, da ragazzo freddo a dolce e sentimentale T.T
probabilmente anche io avrei fatto una cosa del genere se fosse morto il ragazzo che amo + di tutto!!!
T.T vabbè dai... sei stata davvero brava!!! complimenti!!
dindi

29/07/10, ore 14:32

Saaalve carissima! Prima di tutto, come puoi dire che questa fantastica, meravigliosa, incredibile, commovente, stupenda, emozionante fic sia uno SCHIFO??????? Cioè, ma ti rendi conto di quello che hai scritto???? Questa storia è SPLENDIDA e tu scrivi meravigliosamente!!!! Ho pianto dall'inizio alla fine T.T. Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TOT. No, sul serio, è così bella!!! Talmente bella che va' dritta dritta tra i preferiti, si si u.u. Ti supplico, continua a scrivere fan fiction del genere!!!! Possibilmente MelloxMatt, dato che io vivo e campo per loro XD. Sei davvero fenomenale e non lo dico tanto per dire, ma perché è la pura e semplice VERITA'!!! Mi raccomando, aspetto altri capolavori come questo. Un bacio cara! ;) Hel.