Just an Office.
di a Game of Shadows

20/09/10, ore 19:00

Uhhh,dedicato a me? Ma grazie! ^ ^
Tornando alla storia:
Perché sono preoccupata di quello che si diranno con Ben? XD
Non sono ancora sicura di potermi fidare di lui...mmmh.
Come se ne fossi implicata io direttamente,poi X'D
Va beh (LOL)

Voi non avete idea di quanto io voglia postare velocemente solo per sbarazzarmi di tutto questo angst O.o Un motivo in più per far contente noi XD
Aggiorna prestoooo ~ ♥
( Disse quella che non aggiorna da un'eternità! XD )
Baci!

20/09/10, ore 18:57

sì, certo, anche io sarei stra gelosa se avessi un Robert tutto per me...ma comunque ne parlerei...Uffa, non lo trovo giusto questo loro comportamento! Cavolo, si AMANO, dovrebbero parlare!!!
Cmq ti capisco benissimo quando dici di voler postare in fretta...era lo stesso per me quando scrivevo quei capitoli di Men like them!! xD
Perciò...beh, su, che aspetti a postare il prossimo capitolo??? Voglio leggere!!!! =)
Bacioni!!

20/09/10, ore 15:38

Li hai fatto litigare???? Non è giusto XD Però sono per il team Robert u.ù Jude è esagerato.. Come pretende di continuare una relazione se non sa riporre la fiducia negli amici di Robert? Perché se non l'ha in loro non l'ha neanche in lui (per lo meno io la penso così e da quello che hai scritto la pensi anche tu come me XD ) spero che adesso non accada il finimondo.. Insomma.. Ben è SOLO un amico, quanto ci vorrà prima che Jude lo capisca? Posta presto, bravissima^^

19/09/10, ore 18:55

Tu mi vuoi morta. Te l'ho già detto e te lo ripeto!
Quando ho letto il capitolo ero sull'orlo delle lacrime ç__ç
Scusami se non ho recensito il capitolo prima, davvero, comunque anch'io credevo che il problema sarebbero stati i suoi di Jude e invece no il problema è Jude e questo è anche peggio. Anche perchè Rob ha ragione ma Jude non sembra non voler cambiare opinione, questo vuol dire che, secondo la mia previsione confermata da te, si navigherà nell'angst. E questo mi fa molto triste *gneo*
Quindi aggiorna presto, che prima aggiorni, prima passano questi capitoli tormentati, prima arriva il lieto fine.
Perchè ci sarà un lieto fine, VERO? *fissa minacciosa*
Ciaooo ^^

19/09/10, ore 15:50

Wahahaha la scenata di gelosia è appena cominciata e Ben ha fatto proprio bene a squagliarsi, perchè credo che Jude avesse una voglia matta di strozzarlo avendolo trovato pericolosamente vicino al suo tesoro LOL però dai Jude, e Ben non si offenda per questo :D, ma credi veramente che Robert dopo avere avuto TE si trastullerebbe in quel senso con l'amico? O_O no perchè se così fosse il povero Rob avrebbe dei gusti barbari in fatto di uomini, tu sei bellissimo e l'altro, taaaaanto simpatico per carità, ma niente a che vedere con te ;)Povero Jude ha leggermente esagerato è vero però pure Robert, pienamente consapevole della gelosia dell'altro, ora la sta buttando giù un pò dura, invece di far freddare gli animi lo provoca pure.......bene, bene *ghigno diabolico sulle labbra* la storia era troppo dritta finora, un pò di problemi ci stanno bene, così poi quando faranno la pace ci saranno i fuochi d'artificio super XDDDDDD

19/09/10, ore 15:39

Ed ecco Robert alle prese con una crisi di astinenza da Jude XD poi arriva Ben e lui si distrae e dove ti va con i ricordi? Al bagno del Mac LOL OMG se quel bagno potesse parlare!!!! E bravo Ben lui ci è arrivato subito, mentre a Robert servono i sottotitoli per capire che è innamorato perso di Jude, ma povero bisogna capirlo dopo tutte le pare mentali che si è fatto per una vita ha il cervello poco allenato a vedere le cose ovvie XD O.O o ca**** e adesso? La situazione per uno stra-geloso come Jude è come minimo equivoca, qui ci scappa il morto, uno a caso dei tre, oppure il classico delitto d'onore con suicidio al seguito, qualcuno vada a tenere fermo Jude mentre Ben si defila e Robert gli spiega la situazione prima che si trovi a dover scansare tutte le suppellettili di casa sua LOL Finale di capitolo bellissimo, ora scommetto che la luna di miele è finita e cominciano i guai in paradiso, poveri i miei amorucci =(.........però sei stata sadica con il depistaggio XDDDDD

19/09/10, ore 15:08

E fu così che terminò il periodo idilliaco ù.u
Ben ha visto bene di darsela subito a gambe xD Non mi immagino nemmeno cosa avrebbe potuto dirgli - o fargli - Jude:non sarebbe uscito vivo da quella casa!
Mi è piaciuto molto come hai rappresentato il litigio e tutti i pensieri di Rob ad esso annessi.Sembrava terribilmente vero.
Anch'io mi schiero dalla parte del nostro Robert perché ritengo che non bisogna mai impedire all'altro di frequentare gli amici.Però,devo ammettere,che se anch'io trovassi il mio ragazzo sdraiato in terra,ubriaco,con un'altra appoggiata su di lui,avrei la stessa identica reazione di Jude...Sono contraddittoria? XD Cerco sempre di essere il più obbietiva possibile su queste cose,quindi la mia conclusione é: Jude,nel complesso,esagera,ma adesso non ha tutti i torti;Robert dovrebbe far valere un po' di più i suoi interessi e non avrebbe dovuto prendere sottogamba la situazione...
Dopo queste inutili considerazioni posso anche andarmene XD

*saluta con la mano* Al prossimo capitolo!! ♥

19/09/10, ore 13:42

Seeeeee!!!! Dai, insomma, non poteva essere sempre tutto rose e fiori!! Ci voleva l'angst! (angstangstangst...xD) Comunque io tifo per Rob!! (<3) completamente d'accordo con lui u___u anche perchè il salto dal Robert ubriaco incazzato a quello che ci sta provando è stato breve...quindi *ç*...
Posso chiederti una cosa? è una sottospiecie di sondaggio (se lo vuoi chiamare così), secondo te Robert è l'eterno seme e Jude l'eterno uke? No perchè gironzolando per la rete mi hanno inculcato l'idea che in realtà è abbastanza il contrario...*____* mi piacerebbe sapere la tua opinione...x)

Vogliamo il prossimo capitolo vogliamo il prossimo capitolo *folla dello stadio*...

19/09/10, ore 12:06

Noooooo >___>
Però dai, Robert ha ragione... se Jude è così geloso di Ben, nonostante tutto, vuol dire che non si fida completamente di lui :(
Uffa >_<
"Sei un bastardo..." lo sibila, terribilmente serio -> ti giuro, questa mi ha spiazzato. Qui ho capito che le cose andranno sempre peggio >_<

"Sono spiacente di comunicarvi che, da qui in avanti, le cose saranno molto tendendi all'angst... No, anzi: completamente angst." -> ecco, lo sapevo >.< tu vuoi farci soffrire!

Aspetto il prossimo capitolo, anzi in realtà aspetto quel capitolo in cui si risolve tutto u.u perchè ci sarà vero? o.o ci sarà il lieto fine vero? o.o

19/09/10, ore 08:22

e ma cavolo!!!!!!! NO!!!!!!!!! non si può...proprio no!!!!! cattiva! è_é XD

19/09/10, ore 03:34

Ora, non guardare l'ora assurda, ma ehi! SONO TORNATA! ed anche sull'angst!!! Mamma mia che scena... è... è meraviglioso. Un solo capitolo angst mi manda in tilt più di 5 fluff!
Ben è fantastico xD anch'io voglio usare il pancino di Rob come cuscinooo!
Cioè, io ho sempre amato i cuscini sottiletta, ma andiamo, chi non farebbe un eccezzione per Rob?
In questo capitolo Jude è in modalità ragazzina isterica, per caso?
Mamma mia, tra un po' incominciava ad avere i tic all'occhio!
La gelosia è una brutta, bruttissima bestia.
Ma se tu pensi che io mi ricordi solo quello sei in errore. Il mio animo angst ha sorriso a quel "innamorato? io? PFFF".
Alla fine, strano ma vero, è Rob il più equilibrato della coppia O.O ma Jude è Jude, a lui possiamo perdonarlo.
Però noto che... ehi... e le pare mentali? *fa il labbruccio* ovviamente in questo capitolo non ci sono e non ci dovevano essere, ma gli altri?
Ok, non riesco a fare una recensione più intelligente di così a quest'ora.
Continua assolutamente così!
Adesso passo alla tua storia angst per eccellenza!
Ciaoo

18/09/10, ore 23:04

Ok, bene...ehm...come già detto pensavo peggio, ma mi sa che il peggio capiterà nei prossimi capitoli...comunque, devo dire che Jude è un po' roppo geloso...ok, io sono la prima ad essere un po' gelosa ma...non così tanto!
Vai Robert, difendi i tuoi ideali e la tua amicizia con Ben!! perchè sì, il problema è questo anche secondo me: Jude non si fida di te!
Oddio Ila...io sono troppo troppo simile a Robert...
"Il problema è che quando sono incazzato come una iena - vedi ora - è impossibile fermarmi e dico qualunque cosa io sappia che puo ferire qualcuno."
cmq, attendo il prossimo capitolo...va bene, diamoci all'angst! xD
sappi però che la pagherai...ù.ù
xD baci!! <3

18/09/10, ore 14:41

Noooo no, Jude, calmati, respira profondamente e metti in funzione il cervello.
Ben -> etero
Robert -> gay
Tu -> gay -> Robert
Ben -> tizia qualunque
capito?
No, be' effettivamente non era molto chiaro *uhm*
Dico, non metterti a fare i flash slash (che gioco di parole orripilante) su Rob e Ben, ok? Perchè poi tu ti incazzi, lui si incazza perchè tu ti incazzi, Ben magari scappa via prima di finire carbonizzato e poi magari anche se rob ti spiega e tu ci credi, poi lui si sente oppresso e ti dice cose tipo 'ho bisogno di una pausa' insomma succede il finimondo u.u

quindi, ecco cosa devi fare:
"Ciao, Rob! I miei sono andati via prima, ho pensato di passare... oh, ciao Ben,come va? Comodo il pancino di Rob vero? Ora alzati e dileguati perchè dobbiamo fare tippete tappete.... ciao ciao" e saluti cordialmente u.u
Capito? Capito?

*piange*
Dimmi che non ci sarà una tragedia greca nel prossimo capitolo T_T
Aggiorna presto!

17/09/10, ore 22:02

Uuuuh,per un momento ho pensato che il capitolo finisse con Ben che salta addosso a Rob e Jude che li becca in pieno!
L'unica cosa che ho azzeccato è stato il tempestivo rientro di Jude,asd.
Ed ora che succede?? *saltella sul posto* Me curiosa!

[..]le cose non andranno bene più o meno da qui a cinque o sei capitoli, allora! Contenta contenta no,credo che tu abbia capito dalle recensioni all'altra fan fic che non amo smodatamente l'angst XD
Però trovo che se ci sono delle complicazioni la storia sia più bella e intrigante.
Ed infatti non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Ci tengo a precisare che non è un incitamento all'aggiornamento perché so abbastanza bene che la scuola ti impegnerà alquanto...
Aggiorna appena puoi ♥
Baci!

17/09/10, ore 21:35

Ecco, metti due maschi soli nella stessa stanza e finiscono a giocare a GTA, FIFA o Gran Turismo -.- E poi Jude che rientra e si trova Ben è FANTASTICO. Voglio vedere Judesie che si trasforma in Bitch!Jude, ti pregoooo!! *OOO* Però un pò mi preoccupa, onestamente. °A° Dai Juuuuuuude, non te la prendere troppo!!
Bacio XD aspetto il prossimo!