Tradimento
di cold_moon

19/05/13, ore 11:12

Questa OS è da amare, mi piace troppo l'unità che si è creata tra Bella e Jazz :BB
Nonostante qui Alice ed Edward siano molto OOC e siano traditori mi sono piaciuti come 'antagonisti'.
Tutto molto carino ^^
Baci Ste.

29/07/10, ore 15:30

questa tua shot mi piace e sono curiosa di sapere che cosa succederà trà bella e jasper, di sicuro bella e rose diventeranno + amiche, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

29/07/10, ore 15:17

Sinceramente all'inizio mi sono un po' persa, forse perchè sono troppo stanca, ma non avevo ben capito di chi si trattasse, poi la storia è diventata chiara.
Sicuramente la trama è originale, non mi è capitato spesso di trovare Edward che tradisce Bella, ed anche lo stile è molto scorrevole.
Peccato per gli errori di battitura, che spezzano il ritmo della lettura.
Sarebbe stato meglio postare magari un po' più tardi ma apportando le giuste correzioni, per esaltare ancora di più la storia.
Mi piacerebbe leggere altri capitoli di questa storia, per scoprire cosa ne è stato dei protagonisti e magari scoprire la psicologia del tuo Jasper, in una situazione così diversa dall'originale.
A presto ;))

29/07/10, ore 14:32

non ci posso credere che abbiano fatto una cosa del genere sia Alice sia il suo amato Edward ma neanche andandosene ha potuto ferirla così e certo che hanno ferito anche Jasper devo dire che non pensavo che Jasper l'avrebbe portato via da tutti e con lui pensavo che l'avrebbe riportata a casa invece no l'ha portata via con lui per non farli più vedere!!!Ma se vuoi puoi anche farla una storia infondo verebbe bene e poi sono curiosa di sapere dove sono andati sia Bella che Jasper!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è sublime!!!

29/07/10, ore 10:44

La shot è bellissima...mi ha incuriosito, spero continuerai la storia!!!a presto!!

29/07/10, ore 09:54

La shot è davvero carina,
spero la continuerai presto,
perchè la trama mi ha incuriosita,
e mi piacerebbe come si svolgeranno le cose fra Bella e Jasper,
bravissima comunque ^^

29/07/10, ore 04:53

quindi la continuerai?? spero anke al più presto, nn vedo l' ora di leggerla!! nel frattempo, metto fra i preferiti!!! ciaooooooooo