In Deus Nomine
di MrEvilside

12/09/10, ore 15:53

Si avverte l'alzarsi del dramma ad ogni riga sino alla conclusione che, davvero, fa salire commozione mista ad un groppo in gola che è difficile ignorare.
Il livello di emozioni e di phatos è altissimo, la lettura prende a tal punto da far avvertire sulla tua stessa pelle -o almeno così è accaduto a me- ogni sentimento che attraversa Ciel. Ogni sua parola marchia, sconcerta... Lo hai reso così VIVO che mi sembrava -ed è buffo e triste pensarlo- di vederlo parlare davanti ai miei occhi.
Tu dici che è una delle fanfiction più sentite che tu abbia scritto.
Io dico che è una delle fanfiction più sentite che abbia mai letto.

01/08/10, ore 16:24

oh, mi è piaciuta moltissimo *_*
una prima fanfic in cui si descrive quello che potrebbe essere il vero legame fra Ciel e Sebastian. non yaoi né shonen-ai (anche se ammetto di essere una fan della coppia xD) ma che per questo ti ha permesso di descrivere impeccabilmente sia Ciel che Sebastian, i pensieri del primo nell'udire i rumori della battaglia e il legame che li lega.
un'ottima interpretazione dell'ultima puntata, che mi ha commosso ed emozionata e a cui questa storia non è da meno.
avrei voluto leggerla ascoltando la canzone che hai indicato ma al momento ne sono impossibilitata. penso lo farò a breve, tanto leggere una simile delizia non è un problema.
davvero complimenti, anche per il tuo stile impeccabile che trascina il lettore fino alla fine della lettura.
un bacio, Asuka

29/07/10, ore 17:01

Una one-shot splendida!
Ho seguito la tua indicazione, e l'ho letta ascoltando la canzone. Ti giuro, mi sono venuti i brividi.
Leggere questa versione dell'ultima puntata è qualcosa di magnifico, soprattutto perchè penso che tu abbia colto, in alcune parti di essa, dei significati a cui non avevo mai pensato.
Adoro leggere di Sebastian e Ciel in qualsiasi contesto, e devo dire che questa one-shot su loro è una di quelle che mi ha più soddisfatto leggere.
Oh, e complimenti davvero per il tuo stile! Lo ammiro molto. :)
Bè, che dire, vola fra i preferiti.
Bye,
Secchy.

29/07/10, ore 10:31

Davvero una splendida descrizione di quello che è avvenuto nell'episodio 24 *w* mi è piaciuta davvero molto ^^ Hai saputo riscrivere bene la vicenda e dar spazio ai pensieri di Ciel. Poi, quando avvine il conto alla rovescia... quella parte mi ha entusiasmato moltissimo *w* inoltre, che cosa ci si poteva aspettare da un perfetto maggiordomo come sebastian? XD ancora complimenti ^^