L'amore visce su tutto
di sole75

29/07/10, ore 12:58

ah.. controlla anche il titolo..

29/07/10, ore 12:57

Ciao cara, innanzi tutto scaricati un programma con l'html, questo sito te ne offre a bizzeffe e di facile utilizzo. E sono gratuiti.

Prima di cominciare, alza la mano destra e prometti sollennemente di prendere tutto quello che ti dirò come consigli, piccole spinte per migliorarsi e non come critiche o, peggio, come offese.
Prometti?
Spero di si, se no, non avrebbe senso avermi chiesto di passare =)

Ho letto la storia e purtroppo ho qualche appunto da fare.
Non posso dirti granchè perchè è solo un capitolino, il primo e per poter giudicare se è una buona storia ce ne vogliono almeno un altro paio.
Ma, ecco i ma:
Prima di postare rileggi, ci sono un sacco di errori.
Ricontrolla i nomi e come si scrivono, ricontrolla la punteggiatura e le maiuscole quando ci vanno.
E cosa importante i TEMPI DEI VERBI. Nell'ultima parte passi dal presente al passato per poi tornare al presente:
"a questa mia risposta Sam ABBASSA lo sguardo e SOSPIRA... la rabbia mi stava salendo a dismisura AIUTAI Embry e Paul a caricarsi Jacob in forma umana sulla schiena e lo PORTAMMO a casa sua.."

Con errori di questo tipo puoi anche scrivere un bel romanzo, ma non verrà mai apprezzato per quel che vale davvero.

In ultimo, ma non meno importante, se hai letto bene BD, il morso di un vampiro per i lupi è mortale, quindi mi chiedo come posso aver quel vampiro affondato le zanne nella carne di Leah...

Il mio consiglio è: scarica il programma e ricontrolla il tutto, correggi e poi ripostalo.
Ti aspetto!!