Donne
di Blue_Bones

29/08/10, ore 15:25

Non credo ci sia molto da dire, se non che mi hai fatto piangere. E che cavolo, io non piango mai! T-T
Seriamente, se continui a scrivere così sento che annegherò in un lago di lacrime...
Complimenti.

02/08/10, ore 19:12

Tu sei una brutta cacca, non è possibile che scrivi cose così ç_ç
Adesso ho capito perchè volevi che la leggessi. È bellissima.
*Toglimi una curiotsità ma esiste il termine marrani?o.o perchè l'hai scritto sulla parte in cuui parli di Ted, ma forse è solo un errore di battittura ma, come sempre, non vorrei fare figure da "ciodi" xD*

30/07/10, ore 01:15

Ho pianto. Con questo ho detto tutto. Fattelo bastare.

29/07/10, ore 18:13

Posso dire ke sto allagando il pc di lacrime? T.T l'ultima è troppo commoventeee... LILY!! T.T cacchio però, dove hai preso un'ispirazione simile? O.O io non sn portata x cose poetiche, ma questo deve ASSOLUTAMENTE partecipare a qualche concorso, cavolo! O.O 10 + (pollo amadori ^^)
ps: certo ke puoi adorare i gemelli! ^^ io amo anche Julian, ke fa smadonnare la sorella ^^ comunque nn so se hai notato, ma è tutto il papà O.o
Aspetto quei 2 capitoli, eh! :)

29/07/10, ore 15:13

Mi hai chiesto di essere cattiva... ma onestamente non posso.
Questa fanfiction è stupenda e non smetterò mai di pensare che scrivi in un modo che mi fa vergognare per come scrivo io.
Sai far entrare chiunque nella fanfic e usi un linguaggio che adoro.
Continua così!!!!!
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA <3

29/07/10, ore 14:08

Credo sia una delle cose più belle che abbia mai letto. Rispecchiano alla perfezione il mio modo di vedere le donne della saga di Harry Potter.
Trovo questo componimento una cosa perfetta. Bellissima scelta la canzone non poteva essercene una più azzeccata. Davvero complimenti!