Io, Te e la Morte
di MirkoCullen96

07/09/10, ore 19:41

Sinceramente, Ma va a cacà!
Ti distruggo appena ti vedo, è questione di ore. U.U
Ciauuu^^ XD

07/09/10, ore 12:57

Quindi non finirai mai più questa storia oppure la cancelli ti prego dimmi che non la cancellerai e che la lascerai perchè un giorno la continuerai!!!Sai l'adoro questa storia anche se ti capisco con due storia alcune volte è dura continuare le storie quando c'è l'hai tante!!!Comunque mi mancherà questa storia

15/08/10, ore 17:41

È stupenda questa storia, complimenti , e il fatto che bella non ricordi niente tranne il suo nome e Edward la rende ancora più intrigante. Non vedo l’ora di sapere cosa succederà più avanti.

31/07/10, ore 14:06

ciao mirko! come promesso ho letto il capitolo. Domani leggerò il prossimo!
Molto bello, hai ragione, come hai detto tu racconta già i sentimenti e la tristezza. mi è piaciuto moltissimo l'inizio, mi ha ricordato un po' Twilight.
Adoro le storie e i file che cominciano con "la vocina della coscienza" che parla della morte!
a presto ciao ciao

31/07/10, ore 11:37

Oh Caspiarozzola!! O.O
Sono basita come la prof. Cavoletti di Bruxelles, mi dispiace molto per Charlie. per lo meno, Bella qualcosa ricorda di sé.( Sai bene ciò che penso di lui, *-*, poverino) E' incredibile- e, a parer mio, bellissimo- che Bella si ricordi del suo Edward. Non proprio ancora suo, be', ma.. Comunque, non devo perdermi nei miei sproloqui sulla trama, se no ciao ciao. Quindi, l'aereo è caduto, e tutti e due sono salvi, anche se Bella piu o meno sana. Si sono rincontrati all'ospedale di Seattle, e il medico non è niente popò di meno di Carlisle, il papy di Edward. Chissà che dolore per lui vedere suo figlio arrivare all'ospedale quasi mezzo morto... Non vorrei essere mai stata nei suoi panni. Ma non vorrei nemmeno trovarmi in quelli di Charlie, dove sua figlia non lo riconosce nemmeno. Poverino.
Udite udite, hai messo lo stesso nuovo stile del capitolo precedente!! O.o Comunque, te l'avevo detto che questa storia avrebbe fatto carriera, sciuro mio! Ho SEMPRE ragione XP ;) Bellissimo il capitolo, molto... lascia meno l'amaro, ora che si sa che prosegui, ecco.^^ Chissà che accadra! ( come se non sapessi quasi tutto XD) Beh, now I have to go, XD Ciauuu

30/07/10, ore 23:12

o mio Dio ha perso la memoria?ma come hanno fatto a salvarsi?che bello questa storia mi piace sempre di più

30/07/10, ore 22:33

questa fanfiction è interessante e penso che continuerò a leggerla complimenti per l'idea è molto originale!!!!!!!! il mio parere non è molto dato che non ho molta fantasia e invece di scrivere mi limito a leggere ma a me piace molto la tua idea!!! baci micol

30/07/10, ore 22:23

Ciao, davvero molto bella la tua storia. Sono contenta che tu abbia continuato. Questo capitolo mi è piaciuto molto e tu scrivi sul serio bene! =) Sono curiosa di sapere che svolta prenderanno i fatti. Aggiorna presto, un bacio ;D

30/07/10, ore 22:10

Wow quindi Bella ha perso la memoria ma si ricorda di Edward che cosa dolce infondo nessuno può scordarsi della persona che ama soprattutto perchè il cuore non c'è lo fa dimenticare certo che scrivi davvero molto bene e che bello l'hai fatto sai dalla prospettiva di Edward che di Bella!!!Comunque questo capitolo magnifico

30/07/10, ore 18:39

O.O Oh Mio Dio. ci credi che verso la fine mi è venuta la pelle d'oca!!!!
La storia è veramente bella, e se posso darti un consiglio da questa one-shot trasformala in una storia lunca con vari capitoli!
Diventerebbe ancora più interessante e ti toglierebbe il fiato!
Dai pensaci! ciao ciao!

30/07/10, ore 11:55

Sono rimasta.. scioccata. Si credo che scioccata sia un modo abbastanza espressivo per definire il mio stato.
Shok completo.
Io addirittura pensavo che Edward fosse volato via..
Ma quando loro si sono abbracciati, i loro volti così vicini, ho percepito quello che sentiva Bella. E' una cosa davvero stranissima.
Tutto frutto nella tua bravura.
Assolutamente perfetta, da alle lacrime.
Ti ringrazio di cuore per avermi fatto provare queste emozioni, seppur per poco. <3

30/07/10, ore 00:53

Ciao,
mi è piaciuta molto, l'ho trovata realistica,
la vita di ognuno di noi è appesa un filo e basta davvero poco per distruggere ogni cosa...
Edward e Bella si sono conosciuti in un breve viaggio.
Chissà, se tutto fosse andato bene forse si sarebbero innamorati,
ma i "se" ed i "ma" son sempre tanti, troppi, è andata così.
P.S quali sono i guasti che ha avuto l'aereo? Mi sembra strano che si sia distrutto fino a questo punto, è il mezzo più sicuro, inoltre è proggettato per funzionare anche con un solo motore...
Non importa, lasciami perdere xD
Veramente bella la storia, complimenti ;)
Dreamerchan

29/07/10, ore 21:48

scusa Bravissimo mi dispiace

29/07/10, ore 21:44

mi hai emozionato tantissimo e ci vuole tanto anzi troppo non ho mai pianto con un libro anzi, solo con 2 e questa rientra tra questi sei bravissima in poche righe sei riuscita a raccogliere l'ansia e la paura per la morte complimenti
perché non fai un seguito??magari loro e il resto dei Cullen riescono a soppravivere miracolosamente sarebbe bellissimo ma in fondo la storia, o capitolo è quo quindi puoi fare quello che vuoi.
Baci sinceri
Ciao

29/07/10, ore 18:46

Bella. Molto bella, e anche se corta è molto... massiccia.
Sono rimasta così O.O - beh, il titolo me lo faceva immaginare-, ma ci sono rimasta. Bello e realistico anche il modo di diventare amici di Edward e Bella. Mi dispiace solo che non sia sfociato tutto in amore. E' molto bella questa shot, eppure, lascia l'amaro. Come se dicesse: poteva essere di piu. Ma questo la caratterizza, ed è stupenda così. Quindi, ti dico: BRAVO MIRKO! E ringrazio il tempo per averti fatto venire questa ispirazione =) XD
Ora, vo'!! Ciao