A love wrapped by the chains
di P Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/11/14, ore 21:41

*si nasconde dietro un angolino*...si,sono in ritardo, lo so TT^TT Gomenne! *lacrimucce*
purtroppo in questi giorni sono stata impegnata,come ho già detto :c
però,sono riuscita a finirlooo! *sbuca fuori facendo il segno della vittoria!*
comunque devo dire che questa storia, non so il perché, è particolarmente difficile da recensire ,infatti è da ieri ché mi scervello per cosa devo scrivere e come soprattutto!xD
quindi quello che scriverò è solo un mio pensiero...o meglio sono tutte quelle sensazioni emozioni e pensieri ché mi ha provocato questa storia e buttate qui xD in questa recensione.
è sopratutto è il pensiero di una 15enne che scrive a cacciò di cane xD

tornando alla storia, è inutile ripeterti che tutto quello che scrivi per me è un capolavoro e che amo la tua mente perversa
vocina: l'ha fatto lo stesso, baka!
io: -.- ti odio
devo ammettere però che al primo impatto, questa storia non mi ha fatto "sangue"....anche perché c'è scritto "malinconico" e questa categoria sinceramente non la amo o:
ma infonde si dice " mai giudicare un libro dalla copertina" e infatti!...ho accolto questa storia nel mio cuore! *-* mi è piaciuta davvero tanto! e se tutte sono così allora, questo genere lo leggerò più che al volentieri...ovviamente non posso sperare di trovarne belle come le tue :')

vocina: che lecca piedi che sei -.-"
io: e-ehi,non sono una lecca piedi! è quello che penso!
vocina: sisi certo >.>
*scuote la testa*

ok riprendendo il controllo.
è la prima volta che "assisto" ad un 69...sono rimasta un po' così 0.0...all'inizio u.u
poi piano piano ho iniziato a sciogliermi come un gelato in un'arida giornata d'estate *Q*
io: che poeta che sono *^*
tutti: -.-"

cooomunque dico che nell'insieme mi è piaciuto tutto tutto! però la mia scena preferita è stata la seconda volta che hanno fatto l'amore!!! e quando si sono dichiarati! .....waaaaaaaa *nosebleed* *A* che pucciositá!!
mi è piaciuta l'idea di fare L seme e Light uke...ci voleva un po' di cambiamento!...mi è piaciuto come descrivi il risveglio dei due dopo aver fatto l'amore (io l'avrei fatto esageratamente ucciso xD) la chioma compilata,da leoncino, di L *Q* l'avrei toccata per ore e ore...ODDIOOO *---*
vocina: sei inquietante finiscila!
io: m-m-ma TT^TT ...okay * sta buona in un angolino*

ammetto che anche qua ho sperato in una MxM :'c ci stava,infonde erano anche nella stessa cella stavano sempre insieme ,uno sapeva ogni cosa dell'altro u.u non puoi dirci che sotto sotto non c'era nulla u.u dai dai fammi contenta :'D

eccoci arrivati alla,diciamo, critica....come ho detto prima è piaciuta solo un mio pensiero quindi non la prendere come una vera e propria critica
allora,tralascio la cavolata degli errori ortografici, cosa che può capitare benissimo a chiunque, la prima sono io a farli xD.
invece la pecca (unica e sola) è che in questa storia hai fatto molte ripetizioni...cosa che nelle altre storie non è mai successo...forse perché eri agli inizi...bho o.o ma vabbé xD il lato positivo è che sei molto migliorata ^^ in questi 3-4 anni (?)

beeeene spero di aver detto tutto....ti ringrazio davvero per quello che fai *inchino* spero continui con tutto ciò c:
...aspetto con un ansia angosciante,tu sai cosa xD ....e avrei anche una richiesta da farti...non voglio assillarti quindi decidi tu se posso o no :)
ci sentiamo presto P-chan *l'abbraccia forte forte* alla prossima!!.

05/09/12, ore 22:26

Ed eccomi di nuovo qua (un'altra volta in ritardo! Ma io do sempre la colpa al mio cervellino primitivo!).
Comunque, meglio tardi che mai, no? Alloooooooooora, anche qui mi trovo davanti ad un capolavoro! E non vedo l'ora di leggere il seguito!
La fic finisce fra le preferite, ovviamente! Fic scritta perfettamente senza errori. Mi è piaciuta davvero molto. Spero che scriverai altre LxLight perchè sei davvero brava! Quindi.....Non so più che dire, a parte OTTIMO LAVORO! Un bacione da

Angela

13/04/12, ore 17:13

Questa storia è stata veramente fantastica come poche che ho letto fino a questo momento...XD soprattutto mi è piaciuto il finale: quando L decide di "buttare nel cesso" la sua libertà per poter stare vicino all'amore della sua vita ossia Light Yagami.
Credo di aver capito (almeno così la penso io!! SE HO SBAGLIATO DIMMELO!!) che avresti voluto che nel manga e nell' anime i due fantastici protagonisti si fossero capiti a vicenda e che Kira avesse risparmiato L per il forte legame che li univa...
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere altre tue storie... <3 <3 <3 XD XD

03/09/11, ore 11:43

Flor: Buongiorno =w= *sbadiglia* Dormito bene?
BB: Sai che stai commentando l'ultimo capitolo!?
Flor: O.O COOOOOSAAAAAAAAAA!??!?
BB: *le pulci saltano via dalla potenza dell'urlo* @_@
Oh santo cielo siamo all'ultimo! Good! C'è...no good! :S
JackSparrow: No bene! No bene! (diceva così?...non ricordo ahaha)
Light: Si è unito uno nuovo? o.O
JackSparrow: EHI! Ma qua c'è qualcosa che non va! Chi ha scritto il mio nome!? Io sono Capitan Jack Sparrow, comprendi?
Flor: Meglio così?
CapitanJackSparrow: Benissimo =w= E ora: dammi il rum!
Mello: Mi dispiace...hic...l'ho finito tutto iooo *tira bottiglia addosso a Matsuda* hic...
Flor: Beeene ._. Iniziamo va...
MUAHAHAHHHAHAHHAHAH! Spaccategli la faccia!!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *si strozza*
Matt: Non provate a imitare a casa bambini ^w^
Ovvio che Mikami è tutto fumo e niente arrosto U.U Sempre detto: INUTILE! *prende a calci* MUAHAHAHAHAHAH
Light: Ti stai divertendo? o.O
Flor: Da morire! =D
Light: *prende a calci anche lui Terun* Ehi, è vero è divertente!!! =D
Pffff...aahahaahahahahahhahah Near sbuca dal nulla!? XD Ma io non so...che gentaglia!xD
Rogeeeeeeeeeer! =D Ma salve signore u.u
O.O Cos'è successo a Light!!! No aspettate...ma L!?!???!?!? E' vivo o morto?!?!?!? E sta insieme a Light!??!!? Oddiooo!! Non ci avevo pensato ç_______ç
Ti odio! ç______ç
.-. buono...prolungato il tempo di prigionia!....Per me è stata legittima difesa! ù_ù
Mello: Ma non stava per uccidere lui Higuchi...
Flor: HO DETTO LEGITTIMA DIFESA! E LEGITTIMA DIFESA SIA!
Near: *vestito da giudice* La dichiaro colpevole! Portatela via!
Flor: Ehi, ma che succede!? O.o Io sono innocente! Che ho fatto! o.O
Near: E' accusata di molestie ai suoi dipendenti (ovvero i boys)
Flor: Non è vero! Non è mai succe...beh..una volta o due...ma sono cose che capitano =D
Near: COLPEVOLE!!!! *entrano Matt e Mello vestiti da bodyguard e prendono Flor*
Flor: Lo sapevo che vi sareste ribellati! Non pensavo accadesse così presto! Nooooooooooooo!!! Aiutateeemiiiiii! ç__ç
*la rinchiudono in prigione*
Flor: E' la vostra Flor che vi parla dalla gattabuia ç_ç Mi hanno fatto usare il pc solo per terminare questa recensione...quindi vediamo di concludere in fretta prima che il mio coinquilino di cella mi mangi viva O.O
BB: MUAHAHAH
Ma Maaaattt! Bravo mi fai anche da spettegolatore! (?) XD Peggio di una ragazzina!
Ahahaahahh la bocca più grande del cervello!!! Aahahaha graaandeeee!!!
Awww che tenero! Certo che ti stava aspettando! Voi vi volete bene! Vi amate! Aww che bello l'amore! twt
ç___ç Mi viene da piangere dalla commozione del momento! Si è svegliato L e Light è lì al suo fianco, che cosa tenera *_____*
Flor: E' vero Light tu non sei così!!! Tu non sei Kira!!!
Light: Finalmente qualcuno che mi crede ù_ù
Flor: E lasciami finire il discorso imbecilleeee!!! *lancia lettino della cella*
Light: @_@
Flor: Dicevo, tu sei l'amore che risplende negli occhi di L e non li lascia accciuffare dall'oscurità! (wooooooooooooow questa frase da dove è uscita? xD)
Matt: Hai finito? .-.
Flor: Aww Mattucciooo! *salta addosso*
Awwwww è un amore in poche parole Light! Io lo amo! *w* E anche L e anche Matt Mello Near ecc ecc ù_ù
Ahahah gli ha detto lui che è Kira! xD Ma noooo che grande uomo!
Ahahaha ma che cuccccciolo! Gli scompiglia i capelli! XD
Baciooooooooooooooo!!! Kissuuuuuuuuuuuuuu!!! Chuuuuuuuuuuuu!!! Aww *-*
NO ASPETTATE TUTTI!!!!!
Ma adesso L deve uscire dalla prigione e Light deve restare! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma così non va bene per niente!!! ç__________________ç
CapitanJackSparrow: No bene! No bene!
Flor: Ancora tu ._.
Che tristezza ç____ç
O.O Oddio vuole prendere a calci Roger per restare con Light! Ma che dooolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *_______________*
Oddiooooooooooooooooooooo le ultime parole sono fantasticheee!!!! Noooooooooooooo è finitaaaaaaa peròòòò!!! La cosa dell'eclissi..io mi sto sciogliendo..non so te...ma io sto andando in paradiso *w*
Ma che bella che è stata questa fanfic! Non può essere finiiiitaaa! Bellissimo il disegno sorellina xD
Coooomunque...meravigliosa come sempre...mi sono commossa tantissimo in quest'ultimo capitolo..per non parlare degli altri dove ti volevo massacrare U.U
Adesso non vedo l'ora di leggere anche l'altra..basta che non mi fai morire nessuno di importante ._. Tipo Mikami si può far fuori ahahaha ma solo lui ù_ù
Alla prossimaaaa!
Flor: No aspettate tutti! Io sono ancora in prigione! Non mi libera nessuno!?!?!
Matt: Vedila in questo modo, puoi vedere yaoizzare tutti quanti se rimani in prigione con noi =D
Flor: MA OYEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Ci vediamo preeeestoooo! *ruba telecamera e va in giro a spiare tutti*

02/09/11, ore 18:07

Ed eccomi qua *beve the* al penultimo capitolo! *sputa the in faccia a BB* PENULTIMO!!! DI GIàààà!!
Mello: Così è la vita, qualcosa viene e qualcosa va =w=
Matt: Oppure qualcuno viene e qualcosa va eheh
Flor: Hohoho +_+
E L se la ride bello beato! xD Vabbè contento lui contenti tutti no?! xD
Ma che figoooo!! Con un registratore hanno le prove! Muahahahahh
o.O o.O o.O Ma woooooooooow!!! Light alla fine è il migliore perchè aveva lui la cimice! *-*
Light: Coff coff...beh modestamente! Eheh
Awww Matsuuudaaa!!!! La mia camerieraaa!! E' un agente dell'interpoool!!!!
Matsuda: Cameriera!'? ò_ò Io pensavo di essere il tuo host!
Flor: =D Continua a portarmi il caffè come sempre e vedrai che avrai una promozione garantita ;D
L'ho detto io che Mikami è un essere inutile ù_ù Questa è un'altra dimostrazione che io ho sempre ragione hohoho
Ooooh bestia addirittura due anni prima!  Vediamo che è successo °w° *inizia a scondinzolare*
Ahahahaha che bello L! Molto IC direi! Ahahah
Flor: Nonchalance =w=
Light: Eh? o.O
Flor: Nonchalance =w=
Mello: Questa oltre alla sdraio e alla sabbia si è fumata anche qualche conchiglia ._.
Flor: Non sentite come suona bene la parola "nonchalance"? =w=
Light e Mello: ._.
Ma schooooooooooooock! Lui voleva che Light si innamorasse di lui solo per prendere Higuchi!!! Ma questa è cattiveria!!! Avrebbe potuto spezzare un cuore così malamente solo per i suoi scopi! E' proprio da L =w=
.___________________________________________________________________. M-mikami...l'ha fatto apposta per questo piano....
Mikami: ò_ò sono stato usato?
Flor: SVEGLIA!!! Razza di ricintrullulito!!!!! Ovvioooo! ù_ù
Mikami: Ma perchè?!?!
L: Perchè mi chiedi? Beh..perchè mi andava! ù_ù *sbatte mano contro il muro*
Usagi-san: Ho perso il mio copione in giro...qualcuno l'ha visto?
Flor: Vieni qua cucciolotto! *tira fuori bastoncino con legate alla fine delle uova*
Usagi-san: Le uovaaa!! Come sono gialle!!! *w*
Ooooh scena di DN! Aww!!! *-* La giustizia trionfa sempreeee!!!
Ma alla fine hanno dovuto aspettare due anni per Light! xD
Light: Acclamatevi e genoflettetevi al mio cospetto =w=
Flor: Potevi arrivare prima -.-
Light: Un eroe sa come farsi aspettare!
Flor: La prossima volta che dico a qualcuno di uccidere Misa gli dico di sbrigarsi ._.
Light: Cos'hai fatto tu?!
Flor: Shalalalalalala =D
Ed ecco che Light si fa altre pippe mentali per questa notizia scioccante...allora L, lo ami oppure no!?!?!? Mi dica la ascoltiamo con trepidazione =w=
L: Chiedo che venga a parlare il mio avvocato ù_ù
Near: Questo è un compito per il giudice Near, il grande!
Mello: Io mi sarei fermato a Near! Aahahaha
Near: ç_ç
Oddioooooooooo L è diventato psicopatico e Higuchi me lo fa fuori!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ma questa scena..mmh...possibile che ci sia qualche riferimento alla morte di Light?! xD ç___ç
OODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E' stato Liiiiight!!!! O_____________O Bella mossa =w= *batte cinque*
Oh mamma....ò_ò è...è...morto Higuchi............................OYEEEEAAAAH! Facciamo festaaaaaaaaa!!!!
*improvvisamente lo studio si riempie di palloncini colorati e festoni*
Tutti: Peppeeeepepepeppeeeepepepe
Bravi anche i detenuti xD
O_______________________________________________O mi è diventato Kira....oh santi numi....torna il Light cuccioloso estremamente uke che tutti conosciamo!!!!!
Light: Questa scena non mi è nuova...mmh...anche se mi sembra che ci fossero battute diverse come qualcosa tipo *prende copione*: Sì. E' vero. Io sono Kira...
L: Tu sei Kira!? ò_ò Ti dichiaro in arresto!!!
Light: Io non sono Kira!!! E' lui!! E' suo questo copione!!! *dà copione a Usagi-san*
Usagi-san: Oh ecco il mio copione *inizia a leggere* Io sono Kira..ma cos'è...?
L: Arrestatelo!!!!
Usagi-san: Oi oi. Non mi avrete MAI!!!! *Salta sulla sua macchina sportiva rossa e parte in quarta lasciando dietro di sè solamente il fumo della sgommata*
Ma che èèè!? Ha una doppia personalità psicopatica!?!? Se ha un'arma in mano diventa Kira altrimenti è un cucciolotto!? XD Oh santo cielo che ragazzo complicato..
*Shooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooock*
Cosa significa gli assassini sono tutti uguali!?!?!? Perchè L lo dice a un capitolo dalla fine!?!?!? Dov'è la fine piena di rose e canne di bambù (?) desiderata da tutti!?!?!? ç____________ç
Oddioooooooooooooooooooo L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi essere moooooorto! Noooooooooooooooooooooo proprio come nell'anime! Tra le braccia di light ...con il capo che va all'indietro..nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! *si suicida*
Light: Aspetta! *la ferma* Magari si sistema tutto nell'ultimo capitolo ._.
Flor: Penso che mi suiciderò =D
Oh...c'è anche la battuta di quando muore il padre Soichiro/Venere....e ma che cavolo! xD Tutte qua sono le scene!?!? Wowowo mi hanno reso il cap deathnotiano e wooooow *w*
Cooomunque...vedi di alzarti subito dal letto che così ti spacco la faccia per benino hohohohohohohohoho!!! Ci sentiremo ancora noi due! MUAHAHAHAHAHAHAHA
BB: Ciao PChan ^w^

02/09/11, ore 16:59

Flor: Ohohoh =w=
Light: Hai il morbo di Tanaka? o.O
Flor: No, volevo ridere o ho riso. NON POSSO? é_é
Light: C-calma O.O
Flor: Sono calmissima ohohoh
Cooooomunque...Light sei psicopatico di prima mattina! E ma non si può! Ahah ti svegli ridendo te..poi c'è tutto L amoroso che ti dà i bacini!!!
Awwww!!! Che amoooooooreee!!!
TATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! ._.
Non puoi farli litigare ancora...non se lo meritano! Maddddddaaaaiiiii!!! Uffiiiiiiiiniiii ç___________ç
Uuu sorride L! *w* Aww che tenero!...Allora accadrà qualcosa di grave ._.
Light: Pessimista!
MAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTT!!! Sei tornaaaatooooooooooooo!!!! Maaaaccccciiiaaaoooooo!!!!!! *abbraccia*
Matt: Ti sono mancato eeeeh?
Flor: *w*
Mello: Grazie ç_ç Non mi consideri!
Flor: Non è veeerooo!!! *corre verso di lui a rallentatore poi lo supera e abbraccia Matt* Awww!!! *_______*
Mello: -_-''
Near: Non mi avete neanche nominato ç_ç
BB: Coniglietto miooooooooooooo!!!
Near: O_O SCAPPAAAAAAAREEE!!!
Ahahahahhaahah Matt ma io ti amo!!! Ahahahaha chi dirigeva tra i due secondo te? ù_ù
Light: Io, OVVIO!
Matt: Ceeerto certo, parli proprio come Mello U.U
Mello: Siamo due incompresi Light ç_ç
Light: Consolami! ç_ç
L: Ci penso io! Huhu *prende Light e scappa*
Ahahahah Matt ci ha azzeccatooo!!! Ahahahaahhahahaha grandiissimoooo!! Lo stimo sempre più! Ave a PChan che me l'ha fatto amare ahahah
Near ti faccio un applauso! U.U Davvero bravo ti adoro
Ahahahahah anche io Mello prevedo una tragedia! Ahahaha grandissssimoooo!!! Vi sto amando tutti quanti! Vi avverto! xDxDxD
Vai Light convintoooo!!! *improvvisamente il set si trasforma in un incontro di wrestling e scende un microfono dal soffitto*
Near: *vestito da arbitro* Alla mia sinistra abbiamo con mille tonnellate di bruttezza e cattiveria "Higuchi lo scopettone del wateeeer"! *ogni riferimento a fatti o persone esistenti è puramente casuale* E alla mia destra con un viso perfetto, un fisico impeccabile e rinvigorito da tanto amore il miticooooooooooo "Light Ukeeeeeee"!!!!!
Light: Ehi! Chi ha deciso il nome!? ._.
Near: Bando alle ciance! E che inizi lo scontroooo!!!
Matt: Si accettano scommesse di ogni genere! I bambini che non hanno tanti soldi possono anche scommettere la dentiera della nonna!! Avaaaantiii! Fate affari con me!!! Potreste vincere il magnifico Mello gonfiabile!!!
Mello: ._. pensavo di essere il tuo braccio destro...
Near: Con un primo colpo ben assestato Light è in vantaggio! Ecco che è sempre più convinto! Sta per stenderlo! Higuchi non ha vie di fuga!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flor: LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!! O________________________________O
Near: Una spettatrice è impazzita ed è salita sul palco dallo shock!
Flor: Pussa via! *lancia Near fuori dalla finestra*
Ma che sta succedeeendooo!!!
Oddiiooo L!!! Oddiooooo!!! Light!!!! Odddiooooo!! C'è anche Mikami ._.
Lasciami stare Liiight!!! Metti giù la pistola e nessuno si farà male! *ha sempre sognato di dirlo*
Flor:Ma che BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Mello: Le trasmissioni riprenderanno a breve, non mancate :D
Flor:..IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
Mello: Finito?
Flor: Mi sento più leggera =D
Che schiifooooo!!!! Come hai potuto fare una cosa del genere!?!?!? Sappi che non te lo perdonerò mai!!! ç___ç *aggiunge alla lista nera tra tutte le altre scene*
L'ha fatto per Light ç___ç Ma non doveviiii!!! Ma che cavoloooo!!! Uffiiiiii adesso sono arrabbiata piangente ç___ç Al diavolo tutti!
Matt: Vuoi un abbraccio?
Flor: Ossìììì +_+
Matt: *ingoia a vuoto* Eheh...mi sono ricordato che...ehm..ecco....devo fare i compiti! Addioooo!
Flor: ._.
Oddioooooooooooooooooooooo che rivelazioni scottanti!!! (o si sapeva già che era stato Higuchi ad uccidere i genitori..non ricordo xD e vabbè..è passato un anno da quando ho letto i primi capitoli xD)
Bleeeeeeah..ovvio che non può amare sturacessi Higuchi...che schifooo!!!
Flor: Mikami non so se hai capito che non conti una beata...ehm...Mello? Aiutami..
Mello: Seeeeeeegaaaaaaaaaaa!
Flor: Esatto ù_ù Grazie, comunque dicevo...ecco non è che devi ridere quando ride l'altro idiota e devi continuare a tenere quella pistola puntata alla tempia di Light!!! HAI CAPITOOOO?!?! No perchè se non è chiaro te lo rispiego a suon di bastonate in faccia e di spilli nel cuscinetto!!!! Non hai capito che tanto Higuchi non te lo dà?!? Non continuare è inutile..lui ti scaricherà come hanno sempre fatto tutti perchè tu sei un essere inutile pensavo che almeno questo fosse chiaro..ma se non è così allora lascia che te lo spighi meglio: SU-I-CI-DA-TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Grazie per l'ascolto e a risentirci =D
Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah *rotola* ma noooooooooooooooo che figura del Teruuun che ha fatto Teruuuuun!!! Ahahahahah!!!!
Ma nooooooooooooooooooooooo! xD Yeeeaah! Muori dissanguato! Verme viscido!!! Ma chi è stato!? Che gli faccio un monumento in questo istante..
MATSUUUUUUUUUUUUUDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Aahhaahahah oddioooooooooooooo!!! Grandeee uomooooooooooooo!!!
Io lo sapevo che lui era il miglioreee! Sempre saputooo!!! Ahahahahahhahaha!!!!
Matsuda: Lo so lo so sono un figo *fa swish* =D
Fatti rispettareee!!! Braaavooooooooooooooooooooo!!! Spacca tutto e spara!
Ma che figata di capitolo! *-* Un'emozione unica!!! Ma è fantasticooooo!!! Oddio adesso devo andare subito all'altrooo!! Ahaha Stuuupendooo!!!
Non me l'aspettavo davvero! XD Complimenti!!!
*clap clap*
Near: *ancora vestito da arbitro del wrestling* E con grande sorpresa di tutti è entrato in campo "Matsuda il sempliciotto" che ha dato grande prova di sè vincendo la sfida!!!!
Matsuda: *fa una sfilata sfoggiando la cintura appena vinta*
FanGirl: Matsuda ti amoooooooooooooo!!!
Near: E con questo incontro è tutto! Alla prossima =D Non cambiate canale, mi raccomando!

02/09/11, ore 15:53

Flor: E fu così che Flor tornò a rompere le scatole ^w^
Matt: Non hai ancora iniziato e già inizi a rompere? Wow! Record! *__*
Mello: Ti sto stimando! *__* Io non riesco a rompere così velocemente!
Light: Fidati, ci riesci benissimo! ù_ù
Flor: Tacete! Io non sono ancora entrata in scena e già litigate!? Andate tutti via! Sciòòòò *prende a mattarellate in testa*
Macccciiaaao PChan! Eccomi qui tornata dalla mia vacanza meritata =w= E adessoooooo LEGGIAMO!
Ma yeaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Era tutto un piano diabolico (?) di L per non destar sospetti!!! Lo sapevo! Lo sapevo! LO SAPEVO!
Light: Sì certo come no! ;D.................e non copiarmi -_-''
Non rovinare questo magnifico momento Light adorato! *__*
Ma...ahahahaah che pervertito Light!!! Ma guarda te questo mi nota i particolari e fra poco gli salta addosso ahaha! Bravo! *applaude*
Bravo anche a L che ha capito tutto della vita! Ahahah O meglio, ha capito tutto di Light xD
Awww!!!!!!!!!! *le si ferma il cuore come a Light* Si è innamoratooooooooooo!!! Si sono innamoraaaatiii!!! Tutto il mondo è un posto pieno di amore e tanto tanto love! *____*
Mello: Ma si è fumata la spiaggia? -.-
Flor: No, le sdraio :D
Mello: ._.
Flor: Sapevano di fragola :D
L: Buuoooonaaa!!!
Sìììì siete due idioti! U.U Concordo in pieno con chi l'ha scritto!!!!
Light: Siamo 3 idioti U.U
Flor: Mh? *inizia a contare* allora il primo è L, il secondo è Light e il terzo è...è....BB *w*
Light: Ma cosa c'entra lui!??!?! Io stavo parlando di una ragazza appena tornata dalle ferie qui accanto a me U.U
Flor: Aaaaah Misa, certo U.U CHI L'HA FATTA ENTRARE NELLO STUDIO!?!??!?!
Light: .-. Poveri noi
Dillo Liiight!!!!!!!!!!!!!  Awwwww ma che teneruccccccccccccciiii!!!!! *______________* Sento di star per morire felice!
_______________________________________________________________________________________________________/\____ *morta*
L'HA DEEEEEETTTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MA VIEEENIIIII!!!
Giusto Light! Prendi in mano la situazione! ù_ù Ma rimani uke grazie
Light: Perchè sempre uke io?! ç_ç
L: Perchè sei stupendo con quello sguardo da micetto *w* eheh
Light: E vada per Light uke! °w°
Vabbè, ma se la mettiamo così vada pure per Light seme!!! :Q___
Neanche a me piace che solo uno sia a petto nudo °w°
Mello: Pervertita .-.
Flor: MUAAHHAHAHAHAHAH
Ahahahahahahahahahaahhahaha *rotola sulle valige che sono sparse per casa* Ahahahahahaahhahahahahahahahahahah
Chi è più bravo tra LightSuperFigoneDalFisicoPerfettoECheConICapelliFaSwish e MikamiDepressoSessualeConUnCuscinettoSotto?!?!?!? Ahahahahahahaahahahahahaahhahahahahahahahahha suuuu non diciamo baggianate ahahahahahaahah
._. che richiesta schietta schietta
Matt: 69 °w° Il gioco della tombola!
Mello: E che tombola ehehe
Un figherrimo orgoglioso bastardo aggiungerei ahahah!
Oddiooooooooooo il pensiero di Light è un qualcosa di ç_______ç *_______________* Amore miooo!! Che bello! *wwwwwwwwwwww*
Oooooooh gli occhi di L sono una cosa afrodisiaca!!! *-*
Light: Ma dov'è finito il Light seme che stava dominando la scena?! ç___ç
Flor: Vai così L!!!!! Lo sapevo che alla fine era Light l'uke! xD
*morta*
Ecco questa parola esprime tutto il mio io U.U
Ma che bella fineeeeeeeeee!!! C'è oddio...mi piacerebbe che finisse così! Peccato per le anticipazioni che ti rovinano! Ahahaha
Vabbèèèè! Vado a leggere l'altro capitolo!!! Ci sentiremo prima o poi U.U Forse poi...dato che con questo titoli non mi ispiri ad andare avanti! xD
BB: Ciao PChan! :D
Flor: Che vuoi tu? o.O
BB: Volevo salutare la mia PChan :D
Flor: Che? o.O
BB: Ciao ciao *saluta con manina*
Flor:..........oooooooooooooook..............non hai rotto niente vero?......
BB: :D
*salta improvvisamente la luce e per fortuna manda la recensione*
Flor: BEYOND BIRTHDAAAAAAY! é_________________é
BB: Ciao ciao PChan :D

22/08/11, ore 00:13

Che bel finale... Dopo dei capitoli cruenti e duri, finalmente un velo di serenità.
Sono poco eloquente stasera, pertanto non mi soffermerò sui ogni singola espressione facciale che ho assunto mentre leggevo, ma ti assicuro che è stata una lettura oltremodo partecipata.
D'altronde, i colpi di scena non sono affatto mancati.
I miei complimenti, è stata davvero una storia particolarissima.
Spero di leggerne altre così originali, da te ovviamente.

17/08/11, ore 16:22

RoseChan:*sniff* e anche un'altra bellissima storia è finita...
Light: stupida!! Ma c'è la seconda serie, non ti ricordi già più?!
RoseChan: *piena di nuova energia vitale* oh, giusto!!! Kyaaaaaa
Che bel finale di stagione, P Chan! >.< Allora il nostro Elluccio sta bene! *respiro di sollievo* pericolo scampato XD
RoseChan: L sei proprio uno scemotto XD Fare del male al povero Roger solo per restare accanto al tuo Light-kun ancora un pò... This is the power of loooove!!
L: *arrossisce* già, questa volta non posso che darti ragione...
RoseChan: *tic al sopracciglio* come questa volta? Io ho sempre ragione! *risata isterica*
L: -.-" la fine di questa storia deve averti dato alla testa...
Ehi, ma hanno fatto la comparsata Matt e Mello! Bravi bravi! E mi raccomando, maltrattate quello *bip* di Mikami anche per me, ragazzi!!*fa l'occhiolino*
Matt&Mello: muahahaha con moltissimo piacere!
Bellissima la frase finale di Hermann Hesse <3 Bellissimo anche il tuo disegno di P Kun e P Chan!! Complimenti ;D
Alla seconda serieeeee (me can't wait)!!!

16/08/11, ore 14:50

Silenzio totale...
Non vola nemmeno una mosca...
Ancora silenzio...
SH:BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! E' finitaaaaa! *si allaga l'intera camera*
Light-kun: *pat pat a Starhunter* Su, su, che ci sarà la seconda serie!
SH: Siiiiif, è vero! *sorride* C'è la seconda serie! :D
Light: Eggià, anche se questa serie è finita...
SH: BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Light: o.O ...ci sarà comunque una seconda serie da leggere e recensire... o.O
SH: *sorriso a tremila denti*
Che idiota dolcemente idiota che è L, aggredire quel vecchietto immortale di Roger pur di rimanere in carcere con Light-kun...oooh, che ragazzo!! *-*
Giuro, mi è partita la risata di Light a tutto volume (era interrogata una tipa che mi sta indifferente, manco la considero...quanto sono buona! xD)
Ora di scienze, questa ragazza che va alla cattedra, silenzio assoluto...mi parte la risata di Light a tutto volume e tutti si girano a guardarmi (la prof mi fulmina) io che volevo morire e la mia compagna di banco (fissata con i manga grazie a me e amante di Light-kun) che rideva come una dannata!
Cooomunque, tralasciando le figure di cacca, nonostante la coppia L-Light (o Light-L) non sia una delle mie preferite, questa storia mi è piaciuta parecchio e mi sono divertita a leggerla quindi aspetterò la prossima serie!
SH: Come poche scene hot?! E' uno scherzo?! *si lancia verso P-chan*
Light: *cerca di fermarla* Calmati! Non ha detto che NON ci saranno, ha detto che ce ne saranno poche!
SH: Quidnic i saranno scene hot? *occhi luccicosi*
Light: S-sì...
L *entra sulla sedia a rotelle e attraversa la stanza* Yeeeeeeee!! *esce così come è entrato*
SH: su, su Lightuccio, vai a fare scene hot con L
Light: Ehm...ma non è il momento...
SH: Gli lancia contro Misa Misa
Light: Volo!!! *si dilegua e rincorre L*
Cervello SH: credo che tu abbia esagerato!
SH: *Rilegge tutto quello che ha scritto* dici?
Cervello: Sì ù_ù
SH. ops...allora meglio salutare e terminare qui questo sclero che non dice niente di intelligente (quando mai ho detto qualcosa di intelligente?), aspetto la prossima serie e lascerò recensioni inutili anche lì :D:D
Pandaaaaaaaaa!!
SH

16/08/11, ore 14:30

Io ecco... Sono Valelle 96,ho cambiato nick.. Avevo recensito questa fiction capitoli fa e... Mi devo davvero scusare tanto per non averla più seguita. Per varie cose che sono successe sono stata assente dei mesi da efp e ho letto la fine di questa storia solo ora. Anche se sembravo sparita e se non ho recensito tutti gli altri capitoli ci tenevo a dirti che sei davvero brava e il finale mi ha commosso... Che dolce L! Davvero brava, complimenti... Spero di leggere altre tue fiction!
Chiedo ancora umilmente perdono ç_ç
Bye, V.

16/08/11, ore 00:03

Ma dai!!!! XD sei una grande!!!! :D Aspetto l'ultimo chappy e..... <.< Il seguito!!!!!!!!!!!!! *-* Un bacione!!!! :D spero che, nonostante il ritardo anche
tu continuerai a seguirmi!! :)

15/08/11, ore 17:34

Loooool =) Mi rincuora sapere che hai visto sceri peggiori dei miei! xD
Ebbene, la risata insana di Light (mia ex suoneria del cellulare che ho dovuto cambiare per una figuraccia fatta in classe)
Light: Dillo che ti è squillato il cellulare ed è partita a tutto volume la mia risata!
SH: Ehm....*arrossisce*
Light: Dillo! *le punta la lampadina contro*
Prof di SH: Dillo!
SH: Ok ok lo ammetto è andata così! Ma non volevo farlo! *si sotterra*
Ehm....torniamo a noi e alla storia, dicevo, la risata insana di Light-kun e la scena della morte di L sono state carine da mettere (quest'ultima mi ha fatto tanta tristezza!).Ti prego non farlo morire un'altra volta! Povero Elluccio-chan!! >.<
Ma Matsuda non si chiamava Tota di nome? o.O Mi pare che si chiamasse così, può essere che ricordo male! Bho, vabbè.
Torno a farti i complimenti perchè mi sono divertita a leggere questa storia *le cade l'occhio su "prima serie"* Oh che gioia ci sarà anche la seconda serie? Yeee! :D *saltella*
Aspetto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere come andrà a finire la cosa, mi sono incuriosita! xD
Paz y amor
SH
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 05:42 pm)

15/08/11, ore 15:06

Questo capitolo è stato proprio un crossover! Citazioni della serie originale a go-go XD Alcune hanno riportato alla memoria anche brutti ricordi però... tipo la risata sadica di Light...
Light: *con viso sadico e occhi rossi* muahahahahah!! Ti ho fatto paura?
RoseChan:  sì -__-, ti preferivo quando avevi perso la memoria ed eri un innocente ragazzo *occhi sognanti*! E poi quando eri ammanettato a L... :Q__
Light: pervertita!
RoseChan: *con la bava alla bocca* lo so benissimo!
ç__ç L... L....L.....ç______ç ti prego P Chan non farmi rivivere la fatidica puntata 25! *la supplica in ginocchio* qualsiasi cosa, ma non quello!!
Mastuda: allora? Avete visto la mia figaggine in questo capitolo? La mia performance di secondino sempliciotto è stato da Oscar... di sicuro tutti i lettori avranno riconsiderato la mia posizione, d'ora in poi sarò io il protagonista della storia! Hahahahaahahah!!
*nessuno lo caga*
Mastuda:*dall'angolino* ma insomma , cosa devo fare per avere un pò di gloria? D:|
*arrivano L e RoseChan*
L: sù sù, sei stato un ottimo complice in questa storia, proprio il contrario di ciò che sei stato nella serie originale...
*RoseChan annuisce e poi va in disparte* RoseChan: bisogna pur dargli qualche soddisfazione... povero Mastu-chan...
RoseChan: *lanciando coriandoli e suonando la trombetta* ragazzi, è ora di festeggiare!! Dobbiamo dire addio a quel lurido viscido di Higuchi!!
Ti saluto P Chan, devo andare a fare baldoria e ad abbuffarmi!! *si gira verso il banchetto dove 2 minuti prima aveva messo torte e dolci a volontà* ehi, ma è già finito tutto?! *dopo aver realizzato, con un sorrisetto malefico si scrocchia le dita* per favore, andatemi a chiamare L....

14/08/11, ore 12:04

Caspita! Già il nuovo capitoluzzo °O° Ma ci vuoi proprio viziare XD
Ho trovato adorabile quando L ha dato quel bacetto sulla guancia a Light con fare così innocente >.<
RoseChan:*strappazza le guanciotte di L e Light* siete troppo cariniiiiiii!!
Light: *sbuffando* ma piantala...
RoseChan: tu sta zitto, uke facilmente imbarazzabile! *riprende a strapazzare L mentre Light se ne va depresso in un angolino*
Certo che però sei cattiva P Chan, non dai un attimo di pace ai protagonisti!
Light: *improvvisamente si rianima* esatto! Sappi che ci saranno delle conseguenze, farò rapporto al mio sindacato!
P Chan: *con sguardo impassibile* quale sindacato?
Light: *come se stesse per ribattere, rimane però senza parole col dito indice alzato, dopodichè (nuovamente depresso) ritorna nel suo angolino* Nessuno mi comprende...
L: Light-kun, vieni qui che ti tiro sù il morale *sorrisetto malizioso*
RoseChan: *^* yaoi in arrivooooo!
Oh ma guarda un pò , è ricomparso Matsuda! Rientro in grande stile XD
Mastuda: *con aria da gran figo* oh yeah, baby!
Tutti: idiota...
RoseChan: beh, detto questo ci salutiamo cara! Al prossimo capit- *viene scaraventata a terra da dei furiosi Matt e Mello che le impediscono di terminare la frase*
Mello: cioè, voglio dire, ricompariamo dopo capitoli incentrati sulle seghe mentali di Yagami e tu non ci menzioni nemmeno?!?! *Matt annuisce*
RoseChan: oooops! Scusate, avete ragione voi...
* verso di grilli in sottofondo*
Mello: allora?! Quando hai intenzione di parlare?!?
RoseChan: *mentendo spudoratamente* qualcuno mi sta chiamando da dietro le quinte (?) devo scappareeee
E fu così che Matt e Mello rimasero con un pugno di mosche....
Al prossimo capitolo ^__^
NB: RoseChan ama alla follia sia Matt che Mello, è solo che adora prenderli in giro :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]