Haunted - Il Sapore del suo Sangue
di XShade_Shinra

27/11/10, ore 23:35

Mi è piaciuta molto, questa drabble, forse per l'aria inquietante che, non so, mi è parso di sentire
La Krory/Lavi mi è sempre piaciuta (Ma questa è una cosa che sanno in pochi), e anche l'atmosfera che hai creato mi sembrava si adattasse perfettamente con il contesto della drabble che hai sviluppato
Mi sa che comincerò a seguire più spesso tutte le tue storie (Tempo permettendo), visto che mi sono innamorata del tuo stile sin dalla prima volta che hai partecipato ad un mio contest
Ti faccio i miei complimenti per questa piccola perla dal retrogusto di sangue ♥

31/07/10, ore 21:09

Uhn... mi manca la parte del fatto che Tyki abbia assaggiato il sangue del Coniglio. XD Se è nel manga, io non ne so niente! Sto continuando a fare ammenda! Comunque mi è piaciuta questa drabble! Specialmente perché, tra le varie coppie, adoro la KroryxLavi, soprattutto perché Crowley è Crowley. x°D Alla fine mi sono immaginata il vampiro e il Noah seduti l'uno di fronte all'altro, divisi da una lunga tavola con tovaglia bordeaux, ognuno seduto su una bella sedia grande quanto un trono, accanto un caminetto e di fronte ai due dei calici con dentro del sangue... in lontananza, seduto su un vassoio d'argento, il bel Lavi vestito come Len Kagamine del video che ti ho mostrato miliardi di volte, che si lecca le dita sporche di sangue e attende che i due bevano dal proprio bicchiere il liquido rosso per poi riempire di nuovo i calici. Ok, ora ti ho fatto la descrizione di una scena, non va bene. ò.ò Ah! E naturalmente la stanza è avvolta dall'oscurità! Vado perché sennò mi dilungo troppo! Mi piace sempre come scrivi, volo via ora!! *passaggia sull'acqua e scappa*

31/07/10, ore 12:00

Accidenti... Inquietante è dir poco **.
Non ci avevo mai pensato al fatto che sia Tyki sia Krory avessero assaggiato il sangue di Lavi e nemmeno sarei arrivata da sola ad un simile risvolto O_O.

Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questa drabble sono le ultime tre righe: un'immagine da versione dark di Alice impagabile.

Bella davvero ^*^

29/07/10, ore 23:19

Tu mi stai avvicinando lentamente al mondo delle drabble e questa caramella al gusto di sangue lo dimostra! Mi piacciono le Lucky e quindi ho letto questa drabble nonostane la presenza di Krory. All'inizio ho un po' storto il naso vedendo i personaggi ma poi mi son detta 'Bè tanto è breve, vediamo un po'' e sono ben lieta di non essermela persa.
Io stessa ho molto fantasticato quando Tyki in versione Black Carnival assaggia il sangue di Lavi e leggere una mia fantasia tramutata in parole (anche se molto brevemente ahimè) non può che farmi piacere ^^
Il genere Dark poi mi gusta tantissimo e questa frase 'commensali in una grottesca tavolata dai calici di cristallo riempiti di rosso sangue' l'ho adorata perchè rispecchia tutta la loro sete del sangue di Lavi (oh povero coniglietto).
Kisses Lory

29/07/10, ore 22:13

Arh arh arh arh.
Ci piace ** eccome se ci piace **
Ci piace l'angst che permane a ogni parola, ci piace l'immagine di un certo coniglio sotto salasso, ci piace la parte cattiva di Kuro e quella nera del signor Mikk.
Ci piace il riferimento al sangue ** E quel velo di shonen ai che non guasta mai (L)
Ci piace, ci piace parecchio **