Dimostramelo
di Doralice

12/02/06, ore 18:48

Bellissima!!!!!!!!!Che teneroni!!!!!!!Uaaaaaaaaa!!!!!! ^O^

20/11/05, ore 10:19

adorabile, romantica, profonda, divertente e scritta benissimo dalla maestra delle commedie di ron/herm! complimenti, questa ff fa toccare il cuore, onestamente. un 10 e lode pieno

maria_chan
27/09/05, ore 18:47

Bellissima!!!!!!!Oh my God davvero molto bella! Tnato bella che meriterebbe un continuo!tu che dici? Continua cosi' cmq!

daniel14
27/09/05, ore 18:43

bhe,che dire....sono senza parole...bellissima!!!speriamo accada sul serio!WR\Hr

cloe sullivan
27/09/05, ore 15:04

*ççççççççç*è assolutamente bellissima!!!!!!!!mi è paicuta da morire, senza conntare che io adoro Ron e d Hermione, e che desiderei tanto vedere una loro "dimostrazione" proprio al matrimonio di Fleur e Bill!!!*ç* bella, bella ,bella!!!!!tra l'altro è scritta originale e scorrevole, spiritosa e delicata!!*ç*

Joey Baggins
27/09/05, ore 13:36

E'veramente stupenda! Anche io mi immagino la loro dichiarazione al matrimonio di Bille Fleur...e spero che sia ESATTAMENTE come la tua ff!!! Complimenti!!!

Hobbit
27/09/05, ore 13:35

MIO DIO...è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!! E'veramente dolce e scritta benissimo! Complimenti!!!!

daffydebby
26/09/05, ore 21:27

Ottimo stile, splendida l'idea della dichiarazione durante il matrimonio tra Bill e Fleur (in effetti mi pare il momento più adatto),in una sola parola. PERFETTA! Scrivi ancora, sei davvero brava!

SiJay
26/09/05, ore 21:20

wow hai esaudito uno dei miei desideri:è da quando ho letto il sesto che aspetto una fic su loro che si dichiaravano al matrimonio di Bill e Fleur!!!e fortissimo il fatto di mettere al posto della parola bacio la parola dimostrazione!Bravissima un bacio alla prossima

Elly
26/09/05, ore 21:00

Molto bella!!!!W R/HR!!!**

26/09/05, ore 20:02

Oddio sto per mettermi a piangere! perchè in effetti questa fan fic è così bella che mi ha fatto commuovere..
stile di scrittura efficacissimo e pensieri di hermione e azioni dei piccioncini interpretati benissimo!
davvero complimenti! una delle più belle fiction che abbia mai letto!

Cheers
Ciungo

Margareth
26/09/05, ore 19:49

Bè, che dire, è una bellissima fanfiction!Complimenti davvero, mi piace il tuo modo di scrivere e poi la coppia Ron/Hermione è la mia preferita..Se non si mettono insieme neanche nel settimo libro mi incavolo!Mi raccomando continua a scrivere! Bacioni

melbonfix
26/09/05, ore 18:10

E' da quando ho finito di leggere il sesto libro che penso che il tutto avverrà proprio durante il matrimonio di Bill e Fleur e devo dire che questa ff descrive benissimo ciò che avevo in mente. I dialoghi sono scorrevoli, le descrizioni accurate, hai un bellissimo stile di scrittura. E il finale sulle dimostrazioni... be' è molto originale e gradevole!

melbonfix
26/09/05, ore 18:10