Mold
di ElderClaud

01/09/10, ore 13:15

A te l'onore, oh magnanima datrice di lavoro, della mia prima recensione con il nuovo account! (Quello vecchio aveva un bel po' di povere sopra) Che dire, oltre a ciò che ti ho già detto in allegato alla correzione? Ma niente, se non ribadire il tuo talento naturale per il gender bender! Ogni volta che la rileggo penso infatti che se Tesla fosse Tessa, il suo rapporto con il padrone Nnoitra sarebbe esattamente come quello che hai descritto tu... Questo per quanto riguarda la "prima fiction". Per la seconda... Bhé, devo dire che anche questa è perfetta per quei due! Mi piace Tesla che fa il disobbediente, spero solamente che poi non si prenda una scarica di botte dalla sua signora, ecco questo avevo scordato di dirtelo! ^^
Questo è quanto, quindi ti saluto! Alla prossima! **

30/07/10, ore 15:29

Bella, molto particolare... adoro i gender bender, penso che sia molto carino vedere come un personaggio cambi, mantenendo comunque i suoi atteggiamenti e le sue caratteristiche (sia estetiche che psicologiche) con un cambio di genere. In queste due storie l'hai fatto molto bene, mostrando l'obbedienza di Tesla/Tessa in due modi diverso ma tutto sommato simili, rispecchiati bene a Nnoitra 8sia maschio che femmina). Bel lavoro ^^