Voglio vivere di te
di Risa_chan

31/07/10, ore 13:05

niente male! ma secondo ma non sono OCC è solo che per i personaggi di OP innamorasi è OCC(a parte sanji ma lui è un altra storia!)

molto profondo! e questo è solo il primo no? dacci dentro con la storia ma prenditi il tuo tempo! una storia fatta bene ha bisognio di tempo e pasienza!

30/07/10, ore 19:57

ciao, mi è piaciuta molta la storia. robin e franky li hai descritti perfettamente proprio cm sono nel cartone, complimenti. ciao alla prossima storia ke scriverai.

30/07/10, ore 18:04

Lui era lì per lei.
Non sapeva nulla di lei, eppure, era riuscito a leggerle dentro, a capire cosa veramente le faceva male, quello di cui più temeva. E questo le faceva paura.
Non riusciva nemmeno a capire perché Franky si ostinava a volerla aiutare, a volerla fare tornare a tutti i costi in quella ciurma che aveva deciso di abbandonare.
Si era arresa. Ma lui, la spingeva a continuare a combattere: sul treno marino prima, nella torre della giustizia in seguito, e ora lì sul Ponte che portava alla porta della giustizia, Franky stava combattendo perché lei tornasse dai suoi, stava combattendo per lei.
Perché? E una risposta non la trovava. ..." credo che non ho parole per dirti quanto riesci a comunicare le emozioni..malnconia felictà gioia durezza orgoglio nostalgia...bellissimo e bravissima come sempre..:)

30/07/10, ore 16:27

Questo primo capitolo mi ha dato un senso di inquietudine, gioia e dolcezza tutto insieme, ma come faiii? Sei bravissima! Posta presto, ti seguo, un baciooo