Voglio vivere di te
di Risa_chan

07/07/12, ore 14:18

Ma quanto sono dolci? Quanto? *-*'
Comunque i personaggi, le loro riflessioni, i loro pensieri e tutto il resto.. sono abbastanza IC :D non vedo niente di OOC per il momento!
Ti devo fare i complimenti per come hai tradotto in parole tutto quello che provano quei 2! Alla perfezione!
Franky l'ha sempre aiutata, ha cercato di spingerla a vivere anche se non la conosceva.. o meglio, anche se la conosceva come un "demone".. è riuscito a leggerle dentro!
Anche io ho iniziato a capire che si stava creando un legame a Thriller Bark.. in quella saga sono molto più.. uniti, diciamo.
Si.. sono proprio LA coppia di One Piece!

05/09/10, ore 17:36

p.s.:scusate, ma non ho capito le sigle IC e OOC(o OCC perchè sono state scritte entrambe...) potete spiegarmi il significato...?grazie^^ :)

05/09/10, ore 17:32

molto bella!!! mi piace anche l'idea di Brook come terzo elemento che assiste alla nascita di questo amore tra Robin e Franky! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!^_^

05/08/10, ore 22:41

Complimenti! Come te adoro la coppia Frobin, per me è stato amore a prima vista *A* Purtroppo ci sono ancora troppe poche fic su loro due ç___ç Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è curato e scorrevole, per non parlare del fatto che i personaggi li ho trovati molto IC, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacio Erichan

31/07/10, ore 15:03

wiiiii!!!!! adoro la coppia frankyXrobin! la mia preferita in one piece!
nella ciurma sembra che facciano il ruolo del papà e della mamma XD
io è da enies lobby che tifo per loro e a TB non mi hanno deluso, dimostrando di essere in sintonia anche nel combattimento! mi piace come interagiscono anche nei "momenti di calma" e hanno anche un'età simile... praticamente perfetti!
ci sono troppe poche storie su di loro, un pairing così bello ma così poco trattato... sono così contenta di leggere una storia su di loro!
comunque passiamo al capitolo!
inizio a dire che il flashback mi è piaciuto molto perchè contiene sostanzialmente le mie idee sul perchè questa coppia mi piace... e soprattutto rispecchia bene come si sentiva robin sul ponte... credo che la scena dove lui fa scudo con il suo corpo è tra le più romantiche viste in tutto one piece, anche più degli incontri tra usop e kaya (che trovo dolcissimi)...
il titolo della più romantica va però alla presa al volo di quando kokoro li lancia sulla merry e lui prende al volo robin... che faccia fa sanji! XD e che sguardi si lanciano franky e robin... è amore ho pensato appena l'ho vista XD
"La verità, quella più inconfessabile, era che Franky non avrebbe mai potuto rifiutare qualcosa alla donna che una volta gli aveva strizzato le palle per costringerlo ad unirsi ai pirati di Cappello di paglia. Per un uomo SUPER come lui era difficile superare lo shock" quanto è vera questa frase... mi è piaciuta molto ^^
comunque alla fine di questo cap posso solo dirti che secondo me i personaggi sono IC, purtroppo non sarà facile trattare argomenti amorosi perchè in one piece nessuno si innamora, sono tutti amiconi e basta, quindi non ti devi preoccupare se vai in OOC...
la storia mi piace, il tuo stile pure... spero di leggere presto un nuovo cap!

31/07/10, ore 13:05

niente male! ma secondo ma non sono OCC è solo che per i personaggi di OP innamorasi è OCC(a parte sanji ma lui è un altra storia!)

molto profondo! e questo è solo il primo no? dacci dentro con la storia ma prenditi il tuo tempo! una storia fatta bene ha bisognio di tempo e pasienza!

30/07/10, ore 19:57

ciao, mi è piaciuta molta la storia. robin e franky li hai descritti perfettamente proprio cm sono nel cartone, complimenti. ciao alla prossima storia ke scriverai.

30/07/10, ore 18:04

Lui era lì per lei.
Non sapeva nulla di lei, eppure, era riuscito a leggerle dentro, a capire cosa veramente le faceva male, quello di cui più temeva. E questo le faceva paura.
Non riusciva nemmeno a capire perché Franky si ostinava a volerla aiutare, a volerla fare tornare a tutti i costi in quella ciurma che aveva deciso di abbandonare.
Si era arresa. Ma lui, la spingeva a continuare a combattere: sul treno marino prima, nella torre della giustizia in seguito, e ora lì sul Ponte che portava alla porta della giustizia, Franky stava combattendo perché lei tornasse dai suoi, stava combattendo per lei.
Perché? E una risposta non la trovava. ..." credo che non ho parole per dirti quanto riesci a comunicare le emozioni..malnconia felictà gioia durezza orgoglio nostalgia...bellissimo e bravissima come sempre..:)

30/07/10, ore 16:27

Questo primo capitolo mi ha dato un senso di inquietudine, gioia e dolcezza tutto insieme, ma come faiii? Sei bravissima! Posta presto, ti seguo, un baciooo