Fly Me To The Moon
di Butterfly_Etude

09/12/12, ore 11:16

Wowowowoow *-* ascoltarla con Frank Sinatra di sottofondo è tutta un'altra cosa!
Veramente ma dico veramente molto bella! Complimentissimi!
Pseudo bacio diviso dalla vetrata? Stupendo.
E poi mettersi a ballare in ufficio quasi a mezzanotte non mi sembra inadempienza al proprio dovere...
Guarda un po' io mi sono divertita anche a leggere la tua creazione, mi sa che andrà tra i preferiti..
D.

31/07/10, ore 15:56

Ma che carini! Lui è così totalmente Jane... e lei è così dolce. Mi ha fatto troppa tenerezza.

30/07/10, ore 22:21

oooooooooohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
odddioooooooo *-* *-*
è bellissima!!! tenerissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono dolcissimiiiiiiiiiii <3

"Vedere il famoso mentalista volteggiare come una principessina nella penombra, sulle note di una soffusa melodia, stava per provocarle uno scoppio di ilarità che avrebbe mandato a farsi benedire l'idea stessa di professionalità, ed il rapporto da consegnare, l'indomani, sarebbe rimasto abbandonato sulla scrivania."
è così teneroso Patriiiick che cantaaaa!!!!!!
nn sai cosa darei per vedere nel telefilm una scenetta del genere, non ne hai idea!!

"«Teresa?»
«Mh»
«Quando arrossisci sei un incanto... »"
quì, quella che arrossiva, ero io! che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! *ç*

"Poi sollevò lo sguardo, trovando Patrick a mani giunte in segno di preghiera, il capo inclinato da un lato e un'espressione da cucciolo bastonato."
questo me lo sono visto!!!!! assoltamente!! è troppo da Jane!!!
e chi resiste a un faccino così cucciolo???

e quando si scambiano i baci attraverso la vetrata??????
sono morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio, è assolutamente la scene più dolce che abbia mai letto!!!!!!!! che belli! *-*

"Non vide lo sguardo tenero che le rivolse, né tanto meno percepì il suo sussurro...
«In other wooords... I... I loooove... I love you...»"

*ò* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

favolosa, davvero! spero scriverai presto altro!!!
alla prossima,
Sonia ;)

30/07/10, ore 21:01

OOOOOOOOOOHIIIIIIIIII
Ma è troppo bella!!!
E' dolcissima!!!
E anche parecchio divertente, visto che Jane è e resterà sempre un emerito coglione XD
Ma l'hai dipinto benissimo. E' perfetto e ho trovato i due personaggi assolutamente IC.
Il che è difficile, soprattutto con Jane.
Il pezzo migliore è stato....Non esiste un solo pezzo migliore, ma direi che ce ne sono tre che meritano.
1. Quando lei gli lancia la spillatrice
2. Quando lui fa il deficiente dietro la vetrata e il conseguente pseudo bacio
3. Il pezzo finale. *-* belloooooooooooo
Aspetto altre One Shot così perchè mi fai morire!!!
Bellissima, va tra i preferiti!!!!!!
Bacione
Cla

30/07/10, ore 20:47

Ma che carina! Adorabili entrambi specie durante la pantomima.
Scrivine ancora.