Ti ho visto...
di Beeble

12/02/14, ore 20:10

"...ti ho visto anche in una chiesa, ma lì non ti ho visto bene, mi sembravi di fretta..."
Questa mi piace: se comunque esistesse un Dio (ormai la mia posizione la conosci) credo che non si vedrebbe in una chiesa quanto appunto nelle situazioni da te citate.
Mi piace l'impostazione della storia e com'è stata scritta.
Pur non condividendo a pieno le idee che hai trasmesso le trovo belle: la tua fede è sincera, non è una di quelle fatte con lo stampino che alla fine di vero non hanno proprio nulla, ricalcate sui dogmi e sulle preghiere imparate a memoria, si vede che tu ci hai riflettuto.
Un saluto,
Cla

30/10/10, ore 14:53

"È assolutamente bellissima e perfetta. Complimenti.
Non aggiungo altro. Salutiiii! **"

Ma che razza di recensione è mai questa? Incredibile come cambiano le cose in tre anni! Mi permetto di cambiare questa recensione perché questo tuo piccolo scritto merita di più di quattro parole messe in croce. Ricordo perfettamente quello che provai nel leggere le tue parole. E lo provo tutt'ora. È bellissimo ciò che hai scritto, perché trasmetti un concetto gigantesco e importante. Che va al di là delle inutili credenze di attuali. Cioè, hai rappresentato Dio sotto tutt'altro aspetto, e in un certo senso lo hai fatto tuo. Dimmi se esagero. E sì, lo ripeto: è perfetta così come l'hai concepita. È scritta benissimo ed è un crescendo d'immagini quasi commoventi. Perciò ti faccio i complimenti. Ho apprezzato tanto. E l'ho messa tra le storie da ricordare. Così rimarrà per sempre. Un saluto!
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 12:01 pm)

12/10/10, ore 14:48

ciao Fabiola spulciavo nel tuo profilo alla ricerca di un tuo nuovo scritto, adoro leggere ciò che scrivi sei una ragazza molto profonda e sensibile e oggi è davvvero difficile incontrare persone come te ad ogni modo ho trovato questa poesia e posso solo farti i miei complimenti è molto bello.
alla prossima!
Gaby

11/08/10, ore 23:18

A me personalmente mi ha lasciata una sensazione strana nel petto. Un sapore strano in bocca. Non riesco a spiegarmi, scusa. Mi piace! Complimenti!
Claudia