Voglio che il tempo si fermi qui...
di maleka

21/06/11, ore 17:31

meravigliosa... Intensa e struggente sei stata proprio brava...
complimenti quasi mi sono commossa :D
ciao alla prossima
Krys

26/04/11, ore 22:47

Bellissimo tributo ad Abel e Georgie. Leggendoti ho rivissuto la loro scena nella cella e devo dire che l'hai interpretata alla grande. Il tempo si è proprio fermato lì.
E' la scena più bella di tutto il manga, la più forte, la più dolce, la più passionale, ma non poteva essere diversamente perchè quando c'è Abel c'è tutto.

21/02/11, ore 22:51

ciao!! Purtroppo non ho il manga..e come dici tu una cosa è sapere che finisce così nel manga un'altra è leggerla. Riprendendo i dialoghi originali e con le descrizioni mi fai immaginare la scena. Sei stata brava..a me è piaciuta molto, è palpabile. Momento delicato in cui lui prova anche per un attimo gelosia per Lowell..ma che importa ora lei è lì con lui e si amano :)

19/08/10, ore 16:46

Bellissima, davvero. Sono solo di passaggio e non ho molto tempo per recensire come si deve, ma spero di leggere presto altri tuoi scritti. Complimenti!

06/08/10, ore 09:44

Anch'io ho riletto da poc oil mang ( x la milionesima volta credo eheheheh) e ho anche riguardato le puntate piu belle dell'anime che ho videoregistrato dalla tv e no ncredo chd la rua shot sia un pastrocchio anzi l'ho btrovata molto emozionante e l'ho trovata molto in linea con la storia e esprime perfettamente le sensazioni di abel di quel momento unico e iirpetibile.
credio che sia un buon lavoro e mi auguro che ce ne saranno alrei magari a capitoli
complimen ti
gao gao

05/08/10, ore 16:21

Ma che bella questa storia; anche io ho visto prima l'anime e poi ho letto il manga ed è stata dura scoprire una verità diversa da quella mandata in TV, e forse ancora non l'ho digerito!
Questo tuo scritto è pieno di passione e dolcezza mischiate a tristezza e disperazione; tutti sentimenti che insieme danno senso al titolo "Voglio che il tempo si fermi qui.." e a quello che vuol significare.
Morire, vivere l'importante è solo ora, solo con lei e il suo amore, il resto, il dopo non avrà più senso nè significato.
Sei stata veramente bravissima a convogliare tutto in questa shot!!
Complimenti
A presto
Ciao

02/08/10, ore 08:22

Ciao! Trovo questa tua ff molto bella e intensa, complimenti. Hai reso benissimo quella scena, una delle più intense del manga e sicuramente la più bella, quella che tutte avremmo voluto vedere anche nell'anime ma che, ahimè, è stata pesantemente censurata insieme a tante altre... Bella davvero, hai dato voce ai pensieri di Abel intrecciandoli ai momenti in cui i due ragazzi cedono al loro reciproco desiderio e così facendo hai reso quel momento molto dolce e passaionale al tempo stesso, così come secondo me doveva essere. Spero di leggere presto qualcos' altro di tuo, scrivi davvero bene. Ah, un grazie di rimando alla tua mamma per averti dato il manga, se questo è il risultato! Ciao, alla prossima ff! Mary

01/08/10, ore 16:19

Ciao maleka nonostante tu dica che la storia non sia venuta come te la immaginavi ti posso dire che a me è piaciuta davvero assai :D hai scelto uno dei momenti del manga che amo di più tra Abel e Georgie e hai descritto benissimo le sensazioni che Abel avrebbe potuto provare in quel momento...scrivi benissimo e mi piacerebbe tanto leggere qualche altra tua storia sul manga della piccola Georgie!:D cmq ritornando alla tua fic, devo dire che mi è piaciuto ancor più la modifica che hai apportato facendo udire a Georgie quelli che nel manga sono solo i pensieri di Abel :D...non so bene come spiegarti quello che penso anche perchè questo è il mio manga preferito in assoluto e non so come fare per far comprendere quello che provo verso i due personaggi che amo di più :D che altro dire, l'unica cosa che ho interpretato diversamente rispetto a te sono due frasi che a mio parere dice Georgie e non Abel cioè "mi mancavi così tanto" e " ed è per questo che sono qui!" poi si tratta solo di interpretazione, quindi non vederla come una critica xD solo che leggendo la storia io ho pensato le dicesse Georgie al nostro Abel e non viceversa :D cmq non so cos'altro aggiungere! davvero brava e complimenti, mi farebbe tanto piacere se scrivessi ancora su loro due :D a presto spero!:D un bacio, Australia! <3

31/07/10, ore 15:14

Hai scritto un pezzo davvero bello e toccante, nel quale la dolorosa passione di due amanti prossimi alla definitiva ed ineluttabile separazione è più che palpabile: fa pensare all'avverarsi dell'ultimo desiderio del condannato Abel, che per una volta soltanto, riesce a riempire il vuoto del suo cuore amando Georgie, prima della sua fine, e sente da lei quelle parole che aveva desiderato da una vita. Certo, se lei avesse saputo molto prima che lui non era suo fratello, le cose avrebbero potuto andare ben diversamente ...