Ragazzi interrotti
di lalledy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/12, ore 23:11

bell'inizio non c'è che dire continuerò a leggere =) baci macheira

14/06/12, ore 15:11

Mi piace molto questa storia, è davvero originale! Ma non la continui più? :(

18/05/12, ore 18:38

sai,mi piace molto questa storia....
so che sono un pò in ritardo a recensirti ma...ho letto solo ora questa storia!!!!
la trovo bellissima e piena di emozioni e anche un pò triste...
un bacio e aspetto il capitolo successivo

27/03/12, ore 22:00

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa comunque complimenti pollice in su per te

10/08/11, ore 02:18

O.O chichi mi fa paura! Vedere Goku in quel modo mi manda in bestia: ma come si fa? Capisco che sei fan di Prince ma Goku gay no! Ihihihi XD
Sono curiosissima e spero aggiornerai al piu presto.
Ciao ciao

10/08/11, ore 02:01

No dai! Goku che sbava per Vegeta no! Mi pare strana questa cosa XD
Me lo sto chiedendo anche io Cosa abbia Vegeta.
Vado a leggere il prossimo capitolo
Ciao

10/08/11, ore 01:54

O.O siamo sicuri che quella sia una clinica psichiatrica? A me pare l'inferno sinceramente.
Non solo i malati di mente si ammazzano, persino i dottori lo fanno.
Mi ha spaventata la frase: è come se succhiassero l'anima (le pareti).
Ciao

10/08/11, ore 01:45

Si comincia ad entrare nel vivo della storia: Bulma ha firmato il contratto per lavorare in quel manicomio e Vegeta è scappato. Sono riuscita - grazie alle testimonianze di Satan - a capire il carattere ribelle di Vegeta.
Ciao ciao

10/08/11, ore 01:40

Interessante inizio.
L'unic pecca è la scrittura stile sms che hai utilizzato nella citazione iniziale.
È davvero brutta da vedere sinceramente, anche perchè - a mio avviso - scrivi bene e quella piccolezza stona con la storia.
Vado a leggere i capitoli successivi.
A presto

06/07/11, ore 12:13

Ciao!!! Allora. Io sono follemente innamorata di questo Vegeta!!!! Lo descrivi in una maniera a dir poco... ipnotica! Mi è piaciuta tantissimo la sua entrata in scena: a quanto pare tutti i personaggi sono in qualche modo legati a lui, o comunque soffrono per causa sua. Davvero taglienti le battute rivolte a C18 e a Crilin... Per non parlare del bel problema con Chichi e Goku: è un situazione davvero molto intricata, e credo proprio che questa non sarà né la prima né l'ultima volta che lei si scaglierà con tanta rabbia contro di lui... Attendo con trepidazione nuovi particolari sul rapporto Vegeta/Goku/Chichi! E poi il finale con l'incontro di sguardi tra lui e Bulma... bè, la nostra eroina ci è andata già sotto giusto? Tutta l'atmosfera è resa alla perfezione dalle bellissime metafore che usi... sei davvero troppo brava! Sono ipercuriosa di sapere come proseguirà il loro incontro... insomma Veggie mi è sembrato intenzionato seriamente a conoscere l'identità di quella che per lui, per adesso, è un'estranea: che si senta minacciato nel suo essere, in un certo senso, padrone di quell'ospedale? Sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo e, nel caso non avessi già fatto l'orale, in bocca al lupo! Alla prossima!
P.S.: brava brava brava amo questa storia!!!

26/06/11, ore 00:57

Aaaaaah gli esami di maturità classica: che cosa stupenda .-.! Parlando di cose molto probabilmente più piacevoli: :Q__________________ vorrei fare domanda per un posto in questo ospedale... Bella questa fic anzi splendida va subito nelle preferite!*____________*

24/06/11, ore 10:42

Io mi sono ufficialmente innamorata del tuo Vegeta. Mamma mia è proprio come me lo immaginavo! Perfetto, bellissimo, pericoloso!
Le cose che dice agli altri pazienti mi hanno fatto impazzire, i battibecchi col dottor Junior poi.... "Oh... è una sfida a se stesso o a tutti e due?" FENOMENALE!
LA cosa che mi colpisce sopra tutte, continuamente è il realismo dei tuoi scritti! Non c'è niente di surreale, è sempre qualcosa di molto concreto, umano!
Anche nel caso di Blackout, quando quindi siamo nell'universo dragon ball, i sentimenti dei personaggi (soprattutto di Bulma, con lei Lalledy fai davvero un lavoro eccelso!!) sono realistici, possibili, come se tu li provassi sulla pelle tua! Mi piace, lo apprezzo davvero ed è una cosa che non sempre riesce! :)

24/06/11, ore 00:03

Ciao... come prima cosa buona fortuna per la maturità.. come seconda cosa è stato un vero piacere leggere questo capitolo! Davvero bello.. e Vegeta poi... mamma mia, sono senza parole! Ho visto il film dal quale hai tratto la storia e mi è piaciuto davvero tanto! Sono molto curiosa di sapere cosa vuole Vegeta da Bulma! A presto
FRa

23/06/11, ore 21:43

Ciao finalmente conosciamo Vegeta e dagli occhi di Bulma è un ragazzo stupendo ma senza anima. E' veramente tremendo con tutti, non si fa scappare nessuno e si ci hai lasciato sul più bello, dove finalmente lui si è accorto della nuova arrivata Bulma. Immagino che prenderà anche lei come bersaglio anche se è un dottore. Buona fortuna per gli esami orali e speriamo a presto.

03/06/11, ore 23:19

Non vedevo l'ora che pubblicavi e finalmetne è arrivato Vegeta *__* Mi è piaciuta tantissimo la sua ultima frase. Quest'uomo mi fa emozionare anche se non è reale. xD Complimenti e al prossimo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]