Gli Amori di Hermione
di Shlikah_Sparriah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/11, ore 10:44

Ciao, da quanto tempo :)
Avevo inserito la tua storia tra le preferite ma mi sono accorta che non ho mai recensito >.<
La tua storia mi piace molto, ma è da tanto che non aggiorni, ti preeeeeegooooooooo aggiorni???

Mi piace troppo, vorrei sapere come va a finire. Poi ora che sei entrata nel vivo non puoi lasciarci così.
Confido in bene, magari durante Pasqua!
Ciao

15/01/11, ore 18:46

Wow, questa storia è bellissima! non ho parole per descriverla! anzi, sì: stupenda, bellissima, fantastica!! ti prego, aggiornala più in fretta che puoi, sto fremendo dalla voglia di scoprire cosa succede! non puoi privarmi di questo xD bella davvero *-*
Baci, Lau :3

18/11/10, ore 12:52

davvero davvero bello!:) complimenti :)
un abbraccio!

17/11/10, ore 02:55

Perdonami ti prego per i 5 commenti tutti uguali, ma vedi il mio pc quel giorno ha fatto le bizze XD..perdonami!

comunque tornando alla storia..come cavolo gli è venuto in mente di andarsene via in quel modo dalla stanza, Hermione è pazza..e che cavolo...ora si che le cose si fanno più complicate..dato che ora Draco sicuramente fara la cosa più sconsiderata della sua vita, diventando Mangiamorte..ed Hermione se non si darà una mosso, bè perderà quel poco che ama di Draco..quindi spero davvero che la ragazza che sta scrivendo sappia quello che fa..dato che se no prendo e la massacro con le mie mani..

cavolo ora voglio sapere cosa accade però..mannaggia chissa quando aggiornerai..sappi che io non sto più nella pelle..non vedo l'ora di poter leggere con onore la tua FF anche se è di un'altra..non mi importa..io vedo solo te quindi miraccomando non deludermi..e tienici infomati su il continuo!! >_<

p.s. ti voglio bene sappilo..e questo e come sempre un super capitolo..perdonami se non ho commentato prima ma sono tornata da poco da londra e il lavoro mi porta via troppo tempo..ti invito anche se non lo avessi ancora fatto a leggere la mia FF non è di certo hai livelli della tua..però ci terrei a sapere cosa ne pensi..un super abbraccione e una buona notte da questa folle di Elve >_<

11/11/10, ore 15:24

Si, bravissima!  Mi piace troppo questa storia! Ho appena finito di leggere e non so se riusciro a resitere... Mi preoccupa Draco, sembrava parecchio depresso, forse più di Hermione. Spero che non faccia cavolate!

10/11/10, ore 20:32

Beh, però alla fine lui ha avuto ragione.
E' un peccato ke non possano recuperare i rapporti o che non abbiano una sorta di incontro chiarificatore.
Il modo in cui Herm ha scoperto l'identità di Draco, mi ricorda la leggenda di Amore e Psiche (che io adoro).
Ora sono curiosa di sapere come proseguirà la storia, soprattutto dopo la decisione di Draco.
Al prossimo chap!

10/11/10, ore 14:35

Uffa hahaha
Un disastroooo!
Certo che Hermione cosa si aspettava? u.u
Alla prossimaaa

25/10/10, ore 12:21

Pulzella buondì!!!! Come te la passi???
Qui la tentazione di ucciderti per il ritardo c'è ma dato lo splendido capitolo è passata!:)
a parte le battute, bel cap davvero!
Mi ha colpito precchio...anche se temo per la rezione di questo bel pulzello biondo!:)
alla prossima :)

24/10/10, ore 23:30

Urca la peppa!!,,ma cavolo sempre sul più bello ci lasci!...cavolo ora voglio sapere cosa succede! cavolo Draco l'ha scoperta e lei cosa farà?!..ti prego non voglio aspettare tantissimo ancora..dopo questo assaggio voglio assolutamente saperne sempre di più cavolo anche se la storia non è tua..vorrei davvero poter leggere prestissimo il prossimo capitolo..non resisto più dalla cruiosita! e poi l'idea di vederli insieme mi piace troppo..cavolo chissa quanto dovro aspettare..però una cosa la posso dire complimentoni per il super capitolo e davvero stupendo non resisto proprio al prossimo capitolo..spero davvero di poter leggere prestissimo il tuo prossimo aggiornamento!!..XD un super abbraccione ed un super salutone da questa pazza di ELVE89

p.s se vuoi ho appena inserito la mia prima storia, spero solo di non deluderti non e certo come questa, però dai non e malaccio fammi sapere cosa ne pensi un super salutone ancora da questa folle di ELVE89

24/10/10, ore 23:28

24/10/10, ore 14:33

Oddio complimenti!! Mi piace moltissimo questa FF non vedo l'ora di leggere il prossiiiimo capitolo!

24/10/10, ore 14:28

E'  bellissimooooo!  giuro, il cuore batteva velocissimo mentre leggeva e ora mentre scrivo la recensione sto tremando per la gioia, alla fine la resa dei conto è arrivata! Chissa cosa fara Draco...oddio devo aspettare due settimane per saperlo!: Capisco che la scuola è importante ma ti prego aggiorna appena è possibile perchè sono troopo ansiosa di sapere come continua. Sperando di sentirci presto Un grossissimo Bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]