Sogno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/12/10, ore 14:19

-INNANZI TUTTO DEVO FARTI I COMPLIMENTI...SEI DAVVERO BRAVISSIMA
-POI LA STORIA MI è MOLTO PIACIUTA
-SECONDO ME NON DOVRESTI RISCRIVERLA DALLA PARTE DI TAYLOR, MA DOVRESTI TROVARE IL MODO DI CONTINUARLA.....RENDERLA RICCA DI COSE NUOVE
- E POI TI FACCIO INFINITI AUGURI DI BUONE FESTE

21/11/10, ore 20:51

si si si x me sei una scrittrice fantastica m piace davvero tantissimo la tua storia (l'ho stampata XD ) cmq si mi faresti felicie se facessi la storia dal punto di vista d Taylor  *me cn il sorriso assatanato* cosi leggo ankora la storia della mia scrittrice e gli rompo ancora le p****e cn i miei commenti ahahahhahahaha , cmq ade seria questo ultimo capitolo è stato un finale...cioè sinceramente lo pensavo diverso, nel senso...cioè una cosa spettacolare io nn pensavo ke scrivevi un finale cosi..... cioè nn ho parole posso dirti sl ke è fantastico hai superato te stessa...t rendi conto kè ho versato talmente tante lacrime d gioia ke ho inzuppato la mia felpa? SEI UN MITO!!!!! grazie di tutto mia scrittrice preferita :D!!!! aspetto cn ansia la storia dal p.d.v di taylor nn vedo l'ora un mega bacione :* LupaTay

18/11/10, ore 23:49

Siiii certo io vorrei la storia dla punto di vista di Taylor!** Sarebbe bellissimo.Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!Complimenti tesoro <3 **

18/11/10, ore 23:37

ciaooooooooooooo finalmente l'ultimo capitolo.
che dire bellissimo !
devo dire la verità anch'io come giulia credevo che fosse un sogno fatto da lei che si risvegliava XD ma a quanto pare mi sono sbagliata. anch'iocredevo che fosse andato lui a riprendersela invece era tutto l'opposto! e questa cosa mi è piaciuta !
bellissima la fine davvero davvero stupenda! io odio le fini definitive, devo dire la verità. infatti mi vergogno a dirlo ma ogni volta che leggo la fine di un libro, di un manga o vedo la fine di un film esito perché vedere la parola scritta fine è bruttissima!
che dire sul fatto di continuarla mi sembra un ottimissima idea. però scriverla dal punto di vista di taylor è difficile.
anch'io ci ho provato ma per scrivere ci stavo parecchio perché bisogna diventare improvvisamente lui. XD
io ho fiducia in te,e se ci riuscirai dimostrerai ancora una volta di essere bravissima.
casomai se cambi idea potresti scriverla o in terza persona o sempre dal punto di vista di kristel. i miei sono solo consigli è,non prenderli sul serio perché quell a decidere sei tu.

18/11/10, ore 20:32

Iiiiiiiii ultimo capitolo amore >.<
Beh allora mi dilungo un pò di più perché è giusto che sia così ù.ù
Per quanto riguarda il primo punto >.< è giusto secondo me sia più lungo il capitolo, dopotutto era l'ultimo di questa meravigliosa storia <3
e poi non avere paura tesoro a dilungarti troppo, la gente ama i dettagli ^^ Guarda i miei XD
Secono punto ù.ù come sai bene io sarò pronta a seguirti ancora a leggere anche dal punto di vista di Taylor :P sono proprio curiosa di vedere come riuscirai a scrivere su di lui ù.ù
E per ultimo, non importante: ringrazio io te per avermi fatto vivere questa bellissima storia, anche se come protagonista c'è Tay XD, mi piace sognare ad occhi aperti, mi piace, mi piace poter sognare che un giorno sia davvero possibile incontrarli ^^

E quindi passiamo alla recensione del capitolo ù.ù
Devo essere sincera XD Non mi aspettavo che lei ritornasse da lui XD anzi ora dico i miei sospetti ù.ù Il titolo della storia era sogno e io ho creduto che fosse tutto un sogno nella testa di lei XD ù.ù invece era una splendida realtà!
E poi, avrei pensato che fosse lui ad andarla a ricercare, ma meglio così ù.ù. In compenso è stato molto onesto, in 2 anni ha pensato sempre e solo a lei </3
Poiiii la mia più grande paura è che la nostra protagonista si mettesse con quella sottospecie di Daniel XD ma sapevo che non l'avresti mai fatto ù.ù amavi troppo pure tu la coppia, però sai i colpi di scena non cambiano mai :p
E devo dire che sono crollata in lacrime dalla felicità <3 è stato bellissimo vedere lei correre a tutta furia dal suo vero amore e stringerlo nuovamente.
E mi fa anche piacere come Corin sia cambiato ù.ù, sta diventanto un bravo ragazzo :p chissà magari anche lui in un futuro si troverà una ragazza XD magari la Kristen ahahahah!

Beh, direi che mi sono anche dilungata troppo XD e come minimo ti annoierai a leggere questa recensione, ma volevo dilungarmi ancora un poco per dirti grazie.
Grazie lo devo a te, io ci sarò sempre <3 anche per le tue prossime storie che vorrai fare <3
E sai anche dove trovarmi quando inizierai a scrivere la storia dal punto di vista di Taylor :P
Ti voglio bene <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

18/11/10, ore 18:42

siii scrivi la storia dal punto di vista di taylor io sarò la prima a leggerlo =) k bello complmenti....bravissima =D

18/11/10, ore 16:36

Ciao, be allora ritardare per una scrittrice normale, prendi me come esempio.
Faccio sempre ritardi. Secondo mi piacerebbe la fan fiction da punto di vista di Tay oppure puoi fare semplicemente un continuo.
Hai ragione: far emozionare i propri lettori è la cosa più importante anche secondo me. Spero di rivederti presto, "in giro tra le storie "
Un bacione.
Katia24
p.s. Comunque non so se hai notato, ma sei migliorata di volta in volta, capitolo per capitolo. Complimenti, anche questa è una grande storia. ;D

29/10/10, ore 23:01

*____* oddio bello e moooolto triste! ma mi e piaciuto un sacco! brava! io spero vivamente che Taylor vada a riprendersela,o molto probabilmente torna con suo fratello o meglio ancora torna lei lì XD kristel però e tasta di coccio,cioè da una parte fa bene dall'altra no,e poi e un pò colpa di taylor se trascura il lavoro,non di lei u.u! siamo già alla fine? 0_0 come vola il tempo! spero che ci sia un lieto fine :) aspetto l'ultimo capitolo! ciaoooooooo!

29/10/10, ore 00:42

ciao mia scrittrice preferita!!!! anke questo capitolo è stupendo xrò purtroppo è il penultimo  :'( e il prossimo sarà l'ultimo e il più emozionante c scommetto brava cm sei!!! vedrai nn c deluderai fai xrò ke accadano cose bellissime e tu sai benissimo x chi m intendo...vero??? cmq nn vedo l'ora d sapere cm finisce ma nel frattempo vorrei tanto che nn finisse :'( m ha veramente ma veramente emozionato ho riso ho pianto m sn agitata e altre tante emozioni messe assieme m ha dato davvero tanto questa storia ora sn un po triste perkè finisce questa storia ma sono anke contenta perchè cn la tua storia m ha ftt capire molte cose qnd t ripeto grazie grazie davvero d cuore per aver inventato questa storia sn felicissima d averla letta e la leggerò ancora molte volte perkè lo salvata sul mio computer XD hehehehheheehe grazie mille sei fantastika cmq puoi scommetterci sn davvero diventata tua fan!!!! sei un mito spero che inventerai tante altre storie stupende come questa m rakkomando vai avanti cosi ke nn sbaglierai mai !!!! un mega bacio da LupaTay <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/10/10, ore 23:40

Tayyyyyyy ç_ç xD bellissimo questo capitolo *W* fantastico **.
Comunque si xD mi piaceva Daniel *sese* eh si ripeto xD "Povero Daniellll!!!" xD hahah mi dispiace che hai quasi finito la tua storia ç_ç come faròò??? T.T comunque l'ho stampata fino al capitolo 15 per ora ;)  xD un bacioooo <3<3

28/10/10, ore 22:51

wiiiii...noooooooooooooo nn se ne doveva andareeeeeeeee =( cmq questa storia e troppo bella....spero ke kontinui al piu presto

28/10/10, ore 22:51

28/10/10, ore 20:52

Uuuuuuh penultimo capitolo non è possibile ç_ç siamo già arrivati alla fine della storia?
E io ovviamente sono in lacrime XD
Passiamo alla recensione ù.ù

Allora, potessi farlo, entrerei volentieri e ucciderei Daniel. -.-' Ok sei amico di lei, la ami, ma proprio perché la ami dovevi stare zitto e farla vivere felice >.<
Di questo ne avrebbero parlato loro, in privato, e sopratutto con calma,magari sotto le coperte al calduccio *ç*
invece no >.< krystel per resistere ha dovuto fare così, la dura..e adesso???
Taylor c'è rimasto male, Krystel pure.. non puoi far finire così la loro storia >.< ç___ç
Oddio si è dimenticato Corin laggiù ò.ò che farà??

Anche se sarà, purtroppo, l'ultimo capitolo il prossimo, sono davvero curiosa a questo punto di sapere cosa farà lei..
Mannaggia >.< perché sono così curiosa?

Ti lascio tesoro mio <3 aspetterò con ansia l'ultimo capitolo!!
Ti voglio bene <3
Un bacione <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

28/10/10, ore 20:44

Oddio, ma è tristissimo! Sto per piangere pure io =( e non scherzo!
E poi, poi c'è solo più un ultimo capitolo?! Non è giusto, ci stavo prendendo gusto, molto gusto leggere i tuoi capitoli. Va be, allora aspetto un tuo prossimo capitolo! Bacioni.
Katia24

25/10/10, ore 21:11

E' molto bello anche questo capitolo ti chiedo solo una cosa come lettrice poi ovviamente decidi tu, non farli lasciare sarebbe trpp triste! Please..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]