Happy Birthday!
di Lily_Luna

05/01/11, ore 22:36

Devo ammetterlo dopo aver letto Destiny,di cui mi sono innamorata ho deciso di leggera anche altri tuoi testi,che sono decisamente stupendi,come questo...lo so che sto commentando dopo un sacco di tempo che tu hai postato però non potevo commentare una così bella storia ,veramente brava !!!=) baci Pinghetta

19/09/10, ore 03:16

Che dolce la storia ed Harry geloso a causa dei tarli che gli mette in testa Ron è troppo forteXD
p.s:Chamomile ecco un altra matta che si ricorda il 31 luglio solo perchè è il genetliaco sia di Harry che di zia Jo,un mia amica è nata proprio il 31 luglio ed io ho detto<>ah e quando ho saputo che mio cugino e nato il 1 marzo ho pensato <> come leggi sei in buona compagnia

01/08/10, ore 21:04

Stavo cercando qualche storia coi miei pairing preferiti (ultimamente sembrano andare di moda solo pairing che non mi piacciono) e mi sono imbattuta nella tua one-shot, così mi sono detta "ma sì, la leggo"... e ovviamente date le mie attuali condizioni, quando ho letto "medimago" ho capito tutto e non posso esimermi dal commentare... ^_^
Questa storia mi è piaciuta, Harry geloso è divertente e un po' idiota (come detto nella fic), e ammetto anche che una lacrimuccia l'ho versata quando ho letto la parola "incinta" e tutto il discorso di Ginny sui nomi da dare al cucciolo (ovviamente qui ci si sono messi di mezzo anche i miei ormoni, sono molto sensibile negli ultimi tempi quando si parla di gravidanza)... e ti dirò, da una parte avrei voluto che durasse di più, sarebbe stato carino leggere dell'annuncio a tutti i parenti e magari qualcosina anche sul dopo... ho anche trovato utili le spiegazioni che hai dato alla fine... ^_^
Spero di averti fatto piacere con questa mia recensione, anche se non ho detto poi molto... ^_^
syssy5

31/07/10, ore 22:18

Oh è davvero carina e secondo me i personaggi sono abbastanza IC. Harry e Ginny non mi fanno impazzire come coppia di solito, non so perchè, non c'è un motivo particolare, però questa storia mi è proprio piaciuta. E' stato un modo piuttosto originale e movimentato per Harry di sapere che diventerà padre, poi il giorno del suo compleanno, così l'ha reso ancora più speciale. Brava^^

31/07/10, ore 19:47

Awww ma che bella!! Sì, mi è piaciuta veramente tanto! Carina, dolce e simpatica.
Eh beh, per Harry è stato veramente un bel compleanno XD.
Sì, mi è piaciuta veramente tantissimo! *-*
Bravissimaaa!
Buon compleanno Harry e buon compleanno alla santa Joanne! XD
A presto ;) e complimenti ancora :)

31/07/10, ore 16:53

Molto carina e simpatica!
Ho appena finito di leggere un'altra fic sul compleanno di Harry e trovo anche questa! Ma il mondo è pieno di matti come me, allora, che se lo ricordano!
La storia mi è piaciuta, Harry è un po' strano, di solito quello geloso è Ron, ma non lo trovo OOC. Nel sesto libro voleva fare a pezzi Dean per aver baciato Ginny, e non stavano neanche insieme!
Però Ginny avrebbe dovuto avvertire il fratello, magari dandogli il compito di distrarre bene Harry, non è da lei farsi scoprire...ma la gravidanza fa brutti scherzi, sbalzi d'umore, ecc!
Brava, una ff semplice e carina ^ ^
Auguri a Harry e a Jo!

31/07/10, ore 15:58

Lo sai .... è favolosa!!!
Harry geloso...mi piace! Descrivi molto bene, è molto bella ! Ne scrivono poche sulla quotidianità dopo la grande guerra e sono favolose!
Baci mikiXD