A Little Pain
di Selhin

03/09/10, ore 22:58

Finale molto OOC però molto carina come fic. Complimenti. Mi piace molto.

01/08/10, ore 02:08

O_O ma dove è lo schifo? é una fiction fa-vo-lo-sa !
Tenera, commovente, semplice, scorrevole, pulita....
Hai reso perfettamente il contrasto negativo sulla visione della vita di tseng, il suo tentativo ti cacciare ogni sensazione e la riconciliazione finale ha un che di veramente cucciolo *__* !
Scrivi divinamente e sai davvero rendere realistici i personaggi !

31/07/10, ore 18:40

Perchè dici che è brutta? O.o Tutto il contrario!!!
La fine è stata molto dolce...
Ma partiamo dall'inizio piuttosto XD
Allora, tseng l'ho visto molto IC e con aerith è stato dolcissimo!! Mi ha emozionato ^^ E per fortuna non ha fatto nulla con elena, anche se mi è dispiaciuto per lei detto sinceramente U.U
Invece aerith mi ha fatto una pena, capisco cosa possa provare sentendosi diversa dagli altri, ed è stata così bella la scena in cui lei e tseng si abbracciano...lui è l'unico che le è vicino, il suo unico amico, e questo tipo di rapporto è bellissimo! ^O^
Comunque è stata una storia leggera e scorrevole e per me hai descritto benissimo il loro rapporto, oltre che i sentimenti e i pensieri... =)
Scrivine altre, ci conto ^^

31/07/10, ore 17:58

Perchè non ti aspetti recensioni? Muff <^<
Non conosco tutti i Final Fantasy (va bene, la vera verità è che conosco solo il nono ç^ç), ma sono una buona appassionata di storie d'aMMoreH.
Che dire? La fiction mi piace. Hai scritto in modo scorrevole e lineare senza forzare nessun punto, quindi la lettura è stata molto piacevole. Per la grammatica e l'ortografia ho solo notato una virgola in più, ma nient'altro .__.
La storia è bella. Non so quanto sia farina del tuo sacco e quanto no - dovrei documentarmi prima di scrivere una recensione °^° - quindi mi limiterò a ciò che non comprende la natura di Aerith o la decisione di Tseng di farle la Grande Rivelazione.
Il modo in cui Tseng vede tutto in negativo dopo aver parlato con Aerith è reso davvero bene, e di conseguenza anche i sentimenti... ogni tanto gli autori ne fanno, di magie così: riescono a far intendere tutto senza dire assolutamente nulla °__° Come hai fatto? Forse è solo una mia impressione o_ò
La riconciliazione è indubbiamente la fetta più bella della one-shot. C'è quel che di delicato che fa sciogliere. Aaaaww.
In sintesi, a me questa fiction piace. Perchè a te no? é.è Povera ficcy. Non cercherò di farti cambiare idea, ma tira fuori più fiducia in ciò che scrivi! Non fare come me! oAo
Fìn. Spero di non averti disturbata (troppo).
Ignis