Lady Lampadina (edited)
di DazedAndConfused

11/12/12, ore 21:29

Avevo recensito questa tua storia esattamente 2 anni fa.
Ma oggi rileggendola, ho capito che la mia stupida recensione non meritasse neanche lontanamente di essere degna della tua attenzione.
Quindi, rieccomi qui. A ricommentare quella che secondo me, è una storia bellissima.
Davvero.
Io amo con tutta me stessa i Celestini.
Veramente straoridinari.
Ma amo ancor di più la coppia CelesteXLucifero, sebbene nel cartone la loro storia sia appena accennata, sebbene nel libro non esista per niente.
Però secondo me il loro è un amore profondo. Bello. Dolce. Semplicemente un amore.
Una storia decisamente deliziosa la tua, e fidati che sei ben lontana dall'aver fatto una brutta figura, anzi decisamente il contrario.
 Potrei sembrarti un poco ripetitiva, ma non riesco a trovare altri aggettivi per descrivere questa one-shot: bella, dolce, deliziosa, tenera, e chi più ne ha, più ne metta.
Credo,e spero, che questa volta sia stata un poco più esauriente nel complimentarmi con te!
Bhè, grazie :)

Salut,
  Rubarubina

24/08/10, ore 10:37

Molto carina e dolce! Perchè dici di aver fatto una brutta figura? A me è piaciuta molto, soprattutto l'arrivo inaspettato di Celeste e le incursioni di Memorino. Sì sì, molto bella.
Ciao ciao, kikka97.

07/08/10, ore 16:02

Sono circondata dal caos delle valigie per-partenza, ma quando ho letto la tua mail sono rimasta ...beh, così XD Per prima cosa un enorme GRAZIE per aver risposto all'appello - non ci speravo più, giuro!
La fic é tenerissima ( e poi é sui miei teSSSori *ç* ) e divertente, le incursioni di Memorino sono molto appropriate! Celeste che sbuca nel finale é così aww *-* Molto da lei saltar fuori all'improvviso, zittirlo e sparire ù.ù
Oh, e naturalmente ho adorato il fatto che tu abbia citato il cognome originale di Lù (L).
Vado a leggere l'altra ^^