La dama nera.
di GiadyCherry

29/01/13, ore 15:25

Bene, eccomi qua!
Questa OS l'ho letto un paio di giorni fa (il titolo mi aveva subito attirata), ma ho trovato il tempo per recensire, come promesso, solo ora.
Come ha detto giā qualcuno in una recensione questa storia č molto delicata. E' piacevole il leggero velo di mistero che aleggia attorno a queste righe. Sinceramente pensavo fosse un fantasma, il fatto che lei ogni qual volta si esibisse e lui andava a cercarla dietro le quinte, ma non la trovava mai...poi finalmente l'ha acciuffata ed č stato il classico colpo di fulmine...li allora mi sono ricreduta e ho pensato fosse una ragazza normale, ma poi č partita, son passati cinque anni e lui l'aspetta tutt'ora...lė mi son detta ok, puō essere una ragazza normale come puō essere anche uno spirito che aveva un qualche sorta di compito, sconosciuto a chi legge, da portare al termine. Ma purtroppo il dubbio permane e in questo sei stata brava. Che altro dire? Scrivi bene :)
Baci!

02/08/10, ore 23:09

We ciaoo Wow davvero bellixima qst tue one-shot.. mi ha colpito moolto..pekkato nn ci sia un continuo!!Kissā ki era la dama nera..kissā cs sarebeb successo frai due..kissā quale segreto nascondeva la ragazza....MISTEROO... VBB CIAOOO KISS E SE TI VA PASSA DA ME..^^

01/08/10, ore 16:57

Che bella questa storia... Peccato si sia conclusa cosė, chissā cosa sarebbe successo se fosse tornata, chissā chi era lei, chissā...
Beh, bravissima!!! Ciao! :)

01/08/10, ore 16:05

Questa tua fan fiction č molto delicata e riesce a farti immedesimare nei personaggi per quanto sono ben descritti, il personaggio della Dama nera č molto particolare e mi ha colpito molto! Brava!

31/07/10, ore 23:09

oddio la dama neraa *.* č stupenda,una dea dark che fa innamorate il front mano dei tokio hotel,un colpo di fulmine,amore a prima vista e poi Bill che la attende *.* č stupenda questa one shot! Complimenti mi piace tanto il tuo modo di scrivere fra un po' ccredevo di essere lui da quanto mi sono immedesimata nelle sue emozioni...non fosse che sono una ragazza xD
brava complimenti ^ ^
Mi farebbe piacere se dassi un opinione ad una delle mie..se ti va ^ ^
ciaoo