Tutto un gran casino.
di Mikaeru

12/08/10, ore 01:57

Oddio che ridere! E' a dir poco stupenda! Ma perchè cavolo ho aspettato così tanto per leggerla? Da un'eccellente scrittrice come te non poteva venir fuori altro che una fic eccellente! Bella, bella, bella, bella!!!! Ok adesso comicio a bruciare i neuroni! Lasciamo perdere i tentativi di far commenti sensati va'! E' stupenda e basta!!! Complimenti!!! XDXD

01/08/10, ore 00:34

Io amo sta cosa, é pucciamore da morire e uffi ;^; *emana cuoricini*

31/07/10, ore 22:33

Ma tu sei un genio!X3
Povero Ed, quanto lo capisco. Il mondo è una merda e l'amore è un gran casino. *sospir* Ma anche l'amore è una merda e il mondo è un gran casino, eh! Comunque sei un genio, sì sì. UwU E' stupendamente stupenda e geniale e... dio, mi son lasciata contagiare anche io!XD Sul finale ho temuto seriamente di rimanerci secca dalle risate. X°°D Sì sì, sei maGGico, Edo. *pat patta spalla convinta èwé* I primi cinque secondi Al mi è parso un pelino strano solo perchè non sono abituata a vederlo così tanto più maturo di suo fratello. X3 Perchè è ovvio e risaputo che in quella famiglia Al è l'unico ad avare un minimo di cervello. UwU Per lo meno tra i fratelli. Ma è soprattutto anche per questo che li amiamo, no?!çwç
Scusa lo sclero, ora smetto, promesso. E' che tra il mal di pancia e gli ormoni che mi hanno dato alla testa, Rolino psicopatico e il caldo sta sera sono abbastanza partita per la tangente e la tua fiction geniale *ci tinee a sottolinearlo* mi ha dato il colpo di grazia.
Ancora complimentissimi. Davvero. °w°
E grazie per le risate, mi ci volevano.
Ora tolgo il disturbo sul serio; promesso. X3 Grazie ancora.
Alla prossima!\w/ *va a prepararsi psicologicamente per leggere la montagna di angst della nacchan ;_;*

♥Ai-chan♥

31/07/10, ore 21:17

Il finale è qualcosa di meraviglioso XDDDD Comunque è adorabilissima *w*

31/07/10, ore 20:22

Ma boh, è stato un flash così veloce da far venire le veritgini! (O sono io che l'ho letta troppo di fretta, non saprei XDD)
Però, dai, un Ed così è... che ne so. Isterico. Magico - no, oddio. No.
Che amore. XD E' stato divertente leggerla.

Wolf.

31/07/10, ore 19:59

E' geniale.
No davvero è la fic più divertente che ho letto negli ultimi tempi xD
Povero, povero Edward. Non pensavo potesse sclerare così tanto xD
E,oh sì,