Crawling back to you
di Drew

20/06/08, ore 09:04

con questa FF ho smesso praticamente di respirare... ora mi tocca fare un po' di pausa, vado a prendermi una bombola di ossigeno,... bellissima e ho anche gli occhi velati di emozione... bella, bella, bella... ma ti ho detto che adoro il tuo modo di scrivere??? Beh penso proprio di si in ogni commento che ho lasciato XD... continua che in me hai trovato una tua fans Auror forever!

mikela
08/11/05, ore 18:25

ciao drew, come ti avevo promesso, eccomi di nuovo qui!!!! sei sempre bravissima. e come sempre sto piangendo!!!! però non è giusto! qualche volta scrivi una storia che non fa piangere! tvtb, ippototama

18/10/05, ore 20:49

Buondì! Scusa il ritardo con cui ho recensito, ma ho preferito scaricarmela su Word e lì poi leggermela con calma... Molto bella anche questa, il carattere di Hermione è reso perfettamente, e di nuovo la canzone sembra scritta apposta! Povera Ginny, anche se Draco non è poi così male (figo è figo, eh?). Continua così!!!!

Carol87
10/10/05, ore 19:24

ciao tesorissimo mio!!! pensavi di esserti liberata di me eh? stupenda 6stata fantastica!!! perchè non fai un continuo? ci conto eh!!! baci baci!! ^____^

10/10/05, ore 16:29

bellissimo!!!! le parole di harry sn dolcissime, e il finale....lo adoro!!!! ke bella!!!! tu bravissima come sempre ovviamnete!!!! aspetto il continuo dell'altra tua ff!!!! un bacione!!!!

androomeda89
10/10/05, ore 10:21

Bellissima, il finale mi piace da matti, come fai a scrivere così bene?, io non lo so! se una grande, complimenti!! aspetto con ansia la continuazione della tua altra fic, mi piace un sacco, ciao e un bacio

marco
10/10/05, ore 02:41

mai pensato di continuarla? non puoi interromperti qui potrebbe venirmi voglia di disintegrarti... ovviamente scherzo, comunque pensaci. ciao

29/09/05, ore 18:27

1 cosa... bellissimo il pezzo "scppa hermione scappa...ecc" carinissimo... ;P

29/09/05, ore 18:25

hai rischiato la vita lo sai vero? scherzo anche io! mammmmma mia!!! stop impazzendo, mi poiace un casino... povera herm, stupido harry; la frase "non farne una scenata davanti a tutti"... non mi è piaciuta, sembrava quasi uno che da per scontato che lei sia stupida e che cada ai suoi piedi... ma lui non è così ne nella fic ne nel libro...

marco
29/09/05, ore 17:22

bene bene, mi sono letto tutta la tua ff e la trovo interessante sono curiosissimo di vedere come harry risolvera la storia. Ginny/Draco un'altra coppia mia preferita insieme a Ron/Luna dalla descrizione di Ron mi sembra di capire che Draco non abbia fatto nulla o poco per diventare loro amico. beh vedremo come prosegue. ciao a presto.

sofy
29/09/05, ore 17:01

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA...compliments...molto bella.... cmq io oggi faccio gli auguri a SHEVCHENKO...giocatore del milan nonchè bomber di CLASSSSSSSSSEEEEEEEEEEE

29/09/05, ore 16:31

amore!!!! quando hai scritto finito così alla fine del chap mi è preso un colpo!!!! kredevo lo lasciassi finire davvero così, ma poi mi sn detta: no nn può farmi questo!!!! e x fortuna avevo ragione!!!! sn contentissima ke c sia anke un altro capitolo!!!! mi è piaciuta molto l'idea di far ricordare a hermione come si vestiva harry in ogni minimo dettaglio!!!! e anke quando si mette a parlare kn grattastinki eheheheh!!!! aggiorna presto un bacione emma!!!!

andromeda89 e siumei
29/09/05, ore 16:27

siiiiiiiiiiiiiiii!!!evviva!!non finisce così!! stava per venirmi un colpo alla fine, aggiorna presto, un bacio

sofy
28/09/05, ore 21:13

gia...e oggi auguri a CRAIG!!!...anke lui un gran bel pezzo di figliolo................ ok ok la smetto!!! lol!

28/09/05, ore 21:11

amore mio kome avrei fatto a nn recensire?!?!?!? lo sai ke nn resisto a nn lasciare un commento se si tratta di te e delle tue splendide ff!!!! questo chap dal punto di vista di harry mi ha kiarito bene le idee!!!! e poi ron con luna e ginny con malfoy vanno + ke bene!!!! l'importante ke i dolcissimi harry e hermione si incontrino al + presto....tranquillo harry tranquillo ke anke lei t ama!!!! t aspetto prestissimo cn un nuovo chap, e anke se nn c'entra niente con il capitolo CUCCIOLA mi piace!!!! :D ciao e un bacione!!!!