Happy Birthday!
di Gala

01/08/10, ore 13:28

Ma porca miseria, le cose belle durano sempre poco. Dopo mesi e mesi di stress psicologico fatto ad ogni sacrosanto autore di fic di questo fandom, mi ritrovo finalmente una "yaoi" Cross/Allen, che si sgomita con la Tyki/Allen per il predominio nel mio cuore, ed è una drabble per il compleanno di Marianna. (credevo d'essere l'unica a chiamarlo così, guarda un po’ te la vita XD) Il giorno che becco una long giuro che santifico l'autore di tale opera d'arte. XD
In compenso anche se breve è stata molto carina, quindi sta pure sicura che è stata apprezzata, almeno da me.
Spero quindi di leggere presto il seguito delle altre stese da te e la tua compare (XD) ed altre tue creazioni, ovviamente metto in chiaro che mi avrai come lettrice solo nelle Tyki/Allen e Cross/Allen.(ammetto di apprezzare, anche se non con come gli altri due parring, le Yullen, sarà che essendo un biancone Allen s'intona con tutto(i)? Mah)Con questo non voglio minimamente costringere nessuno a seguire i miei gusti né tanto meno criticare le scelte altrui, sia chiaro, volevo solo essere onesta e dire le cose come stanno, ossia che non seguo l'autore (sempre che non scriva in modo altamente apprezzabile, ma è raro)ma i miei gusti personali.
Detto questo smetto perchè altrimenti potrei darmi la zappa sui piedi da sola XD
Ci vedremo sicuramente in giro XD
Un bacio,
Azrael

01/08/10, ore 11:24

Per quanto non mi piaccia molto questo pair, ho letto la Drabble con molto piacere.
E' veramente scritta molto bene, giochi con le parole e con solo cento costruzioni - tipo le LEGO - sei riuscita a creare una scena a dir poco splendida. <3
Allen non poteva fare regalo migliore al proprio Maestro, chissà se lui di rimando gli cancellerà debiti! XDDD
Un bacio.

31/07/10, ore 21:28

Nosebleed, direbbero gli inglesi!!
Oddio, io amo questa coppia e la ritrovo sempre molto poco un pò ovunque (aggiungerei anche per ovvi motivi XD), ma vedere questa drabble, di una dolcezza e di una morbidezza uniche postata qui mi ha resa felicissima **
L'immagine che hai regalato attraverso poche parole, oserei scelte con maestria tanto non c'è neanche una virgola fuori posto, è sublime: il solo pensare a questo quadretto di Allen dormiente e nudo, dopo quello che hai lasciato intendere sia accaduto, è da capogiro.
E poi c'è quella frase, incastonata lì come un piccolo diamante che ho adorato: lo aveva ghermito tra le sue lenzuola nere di seta e alcol.
Bravissima, questa fila dritta nei Preferiti. *O*