Fiocchi Di Neve
di erydia

10/12/10, ore 15:43

*scoppia a ridere* giuro che l'inizio è un amore!

"Bugiardo"
"Verme"
"Ipocrita"
"Montato"
"Gelosa Gelosa Gelosa"
"Pallone Gonfiato Gonfiato Gonfiato"
"Io?"
"Si tu"
"Mi Lusinghi"
"Ti Odio"
"Anch'io <-- FANTASTICO!
e questo rapporto così, sìììììììììì mi piace *_*
ma giuro che è fantastica XD

25/10/10, ore 20:05

Piccola peste, bravaaaaaaaaaaaa!
sai che non ho mai pensato alla coppia James e Dominique, sono bellissimi, davvero complimenti!
Si percepisce l'amore che hai per loro, è così dolce *_________*
E confermo pienamente che scrivi benissimo, mi hai fatto sognare! bravissima! *_____*
un grosso bacione, Leti (l'omonima della tua adorata sorella buahah)

06/08/10, ore 21:22

GRAZIE! Proprio così GRAZIE! Grazie di aver dato finalmente un lieto fine a una delle mie coppie preferite! E' bellissima e l'ho letta subito perché ero davvero curiosa! :) Buon qualsiasi cosa tu stia facendo! :D Crazy Owl

02/08/10, ore 17:30

Anche se preferisco sempre le storie catastrofiche, (son sadica v_v) ogni tanto fa bene un lieto fine çwç Davvero molto molto carina *O* mi piace come scrivi *___* brava brava la mia malvagia +w+
Manu ù.ù

01/08/10, ore 13:41

L'inizio mi ha fatto troppo ridere, giuro ahah
Io amo James Sirius Potter, l'unico potter che trovo adorabile*-*
Comunque davvero carina e poi la coppia mi piace quindi!
l'unica cosa è che magari prova ad inseire l'hmtl perchè per leggere stavo rischiando di rimanere cieca xD
Comunque bella storia, Annìì.

01/08/10, ore 00:32

Omg omg ti giuro ho letto la storia immaginado rob e kris.ormai sai quanto io sia pazza per quei due.. Mado sei mia sorella e mi piace cio che scrivi.. Tutto questo e' strano o___o.... No words for me muahaha.. Complimenti per la one shot.. Sei davvero brava a scrivere :).. Ancora complimenti!!!

31/07/10, ore 23:19

è bellissima socia *__* leggetela tutti,perchè è una one-shot veramente splendida *_* sta di fatto che io di solito le one-shot proprio non le calcolo,ma di questa mi è bastato leggere poche parole per farmene innamorare.. e alla fine l'ho divorata in pochissimi minuti! Un bacio socia mia <3 Ciel