Tra Pistole e Amore
di Princess Kurenai

02/01/13, ore 02:42

Ciao! :) Mi è piaciuta tantissimo! Intanto perché hai inserito tutti e nei ruoli più appropriati, è bello quando ci sono un po' tutti, e hai anche messo particolari che li distinguono per il loro vero carattere! :D bella bella bella! >w< e poi, lo ammetto, adoro la coppia FrUK, quindi già per la presenza di questa coppia sono felice, figurati tutto messo insieme! :D ti ho già detto altre volte che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, quindi posso solo farti i complimenti e ringraziarti per aver scritto questa ff così bella! ** Ciao ciao, alla prossima! ^.^

18/11/10, ore 21:39

kyaaaaaa è bellisi ma complimenti ancora *^* amo le tue ff sono così ( zozze ) romantiche <3 *faccetta maliziosa * questa mi è piaciuta davvero tanto immagina la faccina arrossata di Arthur mentre ..mentre Francia ....*esplodono fuori litri di sangue dal naso * sei bravissima comunque sul serio , rispetti benissimo il carattere dei personaggi ! chu chu attendo un'altra bellissima fic

13/08/10, ore 15:01

Dico immediatamente che la coppia FrUk mi piace e ho letto questa FF anche per poter vedere come hai trattato la coppia.

La fic purtroppo mi sa molto di "frettolosa",la parte iniziale sembra che sia tutta una "scusa" per poter arrivare al sodo,ossia la scena erotica fra i due.
Secondo me dovevi trattare la prima parte con molta più descrizione dei personaggi,sia secondari che primari(anzi,specie i due protagonisti).

La parte iniziale magari doveva essere un po' più lunga in modo tale da risaltare l'atmosfera e rendere più coinvolto il lettore,anche perchè la scena erotica così su due piedi senza un po' di incipit iniziale,non da alcuna spinta emotiva.

Con questo non dico che non sei brava,sia chiaro.
Semplicemente è un consiglio:risalta di più le descrizioni dei personaggi,anche di un semplice cane che passa potrebbe essere un piccolo dettaglio che potrebbe risaltare l'atmosfera creata attorno ai protagonisti e ai personaggi secondari.

13/08/10, ore 02:07

Partiamo da una premessa: io non odio la coppia (sigh!) InghilterraxFrancia, mi lascia assolutamente indifferente.
Ciò che rende questa fic un completo fallimento è la caratterizzazione dei personaggi.
Tralasciando le varie comparse, che hanno uno scopo puramente ornamentale visto la nulla caraterizzazione; i due protagonisti non hanno anima.
Vengono sì presi in considerazione i caratteri presentati dal autore, ma è in funzione della scena con le comparse. Per il resto non c'è traccia di Arthur o Francis: potrebbero essere chiunque e la situazione non cambierebbe di una virgola.
Il tuo problema è che sei troppo ossesionata dal sesso, quindi tendi a considerare l' introspezione dei personaggi cosa secondaria: in effetti, in una scena di sesso che utilità ha?
Il mio consiglio da lettrice è di trattare davvero l' introspezione e non di metterlo come genere così alla leggera.
Saluti, Al

02/08/10, ore 22:48

Oddio... penso che sia la prima volta che recensisco una tua FF - non lo so, non riesco proprio a ricordarmelo... - ma ammetto che ne ho lette un sacco e che mi sono piaciute - soprattutto quelle della serie "La Petite Mort" - sebbene io sia assolutamente pro FraNada... comunque... Mi è piaciuta tantissimo anche questa Fanfic... giuro che quando ho letto Alfred che gridava "Eeeeeh... taglia!" ho inizato a ridere e non ho più smesso! Che dire, sei molto brava e mi piacciono le tue storie, sempre così originali!
Un bacio~

01/08/10, ore 15:12

Eccomi qui, come sempre, a commentare la nuova fanfic *w* Che dire per non cadere nel banale?! L'ho trovata deliziosa, mi ha fatto ridere un sacco in certi pezzi -e dannatissimi ematomi che m'hanno rovinato il momento- e come sempre i personaggi erano perfettamente Ic... inoltre la sincronia nella scrittura era ottima, solo ad una seconda rilettura si riusciva a capire chi avesse scritto cosa, eppure vi garantisco che di fanfic soprattutto di Kurenai ne ho lette parecchie XD [diciamo anche tutte :P] Solo che, come ho potuto riscontrare su facebook, si nota che la fanfic è stata scritta un po' di tempo fa (anche se non so quanto...) e mi è proprio sembrato di notare l'evoluzione e l'ulteriore perfezionamento dello stile di scrittura *____* <3
Bene, ora la pianto di scrivere cose che non interessano a nessuno -e pure male- <3 Un bacione
Momoka