Do you want a cup of tea? - 26 Luglio
di Ulissae

02/08/10, ore 20:53

Sarò scema io ma non ho trovato errori visibili nella storia, come avevi accennato nell'angolo autrice xD comunque, passiamo a commentare *-* con una faccina così allegra e soddisfatta da far paura a quell'hippie strappato di Aro *ridacchia*.
Allour...per prima cosa, posso affermare con certezza che Francia è descritto in modo sublime (e naturalmente sappiamo entrambe a chi pensi quando parli di lui ù_ù); il bastone da passeggio, i termini in francese, la voce soave, il sorriso mellifluo, l'abbigliamento elegante...eggià ù_ù lo sappiamo proprio xD
Passiamo invece al piccolo (o forse è meglio dire solo giovane) Alfred, che comunque vadano le cose continuerò a chiamare America xD
E' anche lui un personaggio ben reso. Si capisce che ha un carattere forte, deciso, solo represso dalla superiorità del fratello maggiore, Arthur, o meglio Inghilterra. Sull'anime mi dispiace che gli abbiano messo gli occhiali, non so perchè x°D saranno fisse mie, ma penso che gli occhiali da vista invecchino ò_ò
Ho adorato la scena di Francia che lo raggiunge in cucina posandogli una mano sulla spalla :*) non so come mai.
Naturalmente sappiamo che la Francia fa tutto per interesse, perchè è subdola ù.ù mica per niente, ma ha costruito lei la Statua della Libertà per poi darla come dono all'America xD subdola u.u"
Bah...penso di aver finito il mio commento *o* spero ti piaccia xD
Ci sentiamo stasera/notte.
By Sam ^_^

01/08/10, ore 16:02

L'ho letta velocemente e purtroppo devo anche commentare velocemente, ma ci tengo comunque a farti sapere che è molto bella e che io abbia apprezzato veramente molto il fatto che tu abbia deciso di descrivere il rapporto tra Alfred e Arthur (e la presenza di Francis) prima della rivoluzione e non dopo, come invece fanno tutti quanti di solito.
Ah, ho notato solo un piccolo errore, un "Angelterre" invece di "Angleterre", nella scena iniziale.
Spero di leggere preto qualcos'altro di tuo. Baci e a presto =)