As in the Life of Rain
di Erik Winterking

05/08/10, ore 13:41

Buongiorno!! *scroscio di pioggia, tuoni, lampi, mal di pancia (??)* Okay, non è per niente un buon giorno, almeno non oggettivamente, ma se si passa a parlare in prima persona... per me lo è!! Sono riuscita finalmente a recensire una storia riletta almeno una decina di volte (giusto per gustarla^^) e a combattere il mio modem malefico che si disconnette in continuazione - finalmente la faccina cattiva che urla MUHAHAHAHAH ha smesso di ronzarmi in testa ogni volta che leggevo l'avviso 'rete locale disconnessa' - .
Ah, mi viene in mente ora: io sarei Chiara_96. Il mio patetico nickname è stato mangiato da quest'altro, giudicato sinceramente più appropriato, dato che è il nome di una protagonista di una storia che ho....
Oh, ma chi se ne frega??! Io voglio parlare della tua storia!!
Be', non è che ci sia molto da dire, ma, date le mie doti sintattiche, ho già riempito mezza pagina-.- Okay, riuassumendo il tutto: E' BELLISSIMA *__*
Davvero, lo è! La scelta dello stile a me è parsa meravigliosa... così formale eppure non freddo, ma che rende, rende la musica delle parole...
Poi, detto tra noi, io ADORO la pioggia. E quando ho visto 'rain' nel titolo una lampadina mi si è accesa in testa. Ovvio, l'avrei letta lo stesso anche se ci fosse stato scritto 'As in the Life of Chocolate' (??? non so da dove mi è uscita ?.?). Però, insomma, come fare a non adorare la pioggia? Quell'odore delicato che avvolge la camera un attimo prima della tempesta, gli scrosci d'acqua che fanno capire che c'è vita, là fuori, anche se quella degli alberi, dei fiori o delle formiche viene costantemente ignorata. Ecco, la pioggia mi fa sentire il battito di ogni vegetale e animale, piccolo o enorme che sia. E comprendo che la natura è l'incantesimo più forte che possa esistere al mondo.
Oh, ma come mi sono ritrovata a parlare della pioggia quando la storia parla di tutt'altro? Mah, i misteri di una lungua logorroica.
Comunque, se ancora non l'ho detto, bella storia^^
Un sorriso
Chiara
PS. Ho trovato la forza e messo da parte la vergogna per aggiornare l'Emma Schifezza. Ora sembra sempre di più una soap opera vera e propria. Però giuro, ti giuro, che, dammi due capitoli di tempo, e tutto questo orribile, ributtante ammasso di cuori spezzati che sembra si stiano per mettere a cantare la sigla di 'Un posto al sole' avrà un senso tutto suo. O, almeno, lo spero.
Ciao di nuovo!

05/08/10, ore 02:04

Solo una parola: sublime.
(;
Lovelovelove Juliet-

02/08/10, ore 02:38

Sera, o meglio giorno siccome sono già le 2 e passa, ma vabbè in sostanza ciao :D
Comunque inizio con dire che la frase: “As in the life of rain, You're only alive when you're falling” sia veramente stupenda come lo è anche questa one-shot.
Mi piace molto come l'hai descritta, mi piace l'inizio, la parte centrale e la fine.
Insomma in sostanza mi piace veramente tutto. Complimenti per come scrivi.

ps: Okay non sono molto brava nelle recensioni però il concetto credo, o meglio spero, si sia capito >.<
Bye Bye :D