What You Mean To Me
di Fabi_

15/10/15, ore 11:32

Bellissima, veramente stupenda. Era praticamente certo che una fan fiction del genere si piazzasse tra i primi posti. Mi piace il modo in cui hai mantenuto i personaggi caratterialmente uguali agli originali. Draco, nonostante l' amore che prova per Hermione, non è uno zuccherino pronto a riempirla di parole dolci ed Hermione è con i piedi per terra, non ha abbandonato la sua pudicità diventando una sguadrina navigata. Tess

13/10/10, ore 00:32

Ha già detto tutto la recensione del contest, cosa dire di più? :)
Premetto che di solito non amo le storie scritte in prima persona, anche perchè non sono neanche capace a scriverle, ma la tua ha un grado di introspezione che ben si addice a questo tipo di scelta. I pensieri di Draco sono resi molto bene e hai saputo 'ammalgamare' (passami il termine, non mi viene la parola) la citazione che ti era stata data dal contest, rendendola parte fluida del testo stesso, senza troppe forzature.

Insomma, mi è piaciuta! ^__^

11/10/10, ore 17:54

Brava Fabiiiii!!! Anche tu la tua prima dramione! ^^
Mi è piaciuta davvero tanto! E so quanto sia difficile rendere credibile questa coppia! Quindi complimenti!!! :D
L'unica cosa che mi ha spezzato il cuore è che hai trattato male Ron... ç.ç Lo bistrattano tutti poverino! ç.ç
Ancora tanti tanti complimenti! :D
Baci,
  Yaya

11/10/10, ore 14:38

Posso insultarti? Solo un po', ti prego. Non so, ma ti sembra il caso? Che cavolo avevi in mente?
Questo contest è terminato mesi fa, e tu pubblichi solo adesso? o.O
No, ma io dico, farmi aspettare così tanto per leggere questa storia è pura e semplice cattiveria!
Perché? Ti chiedo solo perché?
è...è... perfetta! La tua prima dramione dici? Non l'ultima però, vero? (sguardo minaccioso)
Fabi... è una delle più belle dramione che io abbia mai letto! Mai!
Grazie, grazie per averla scritta.
Ah, credo che Draco sia uno dei Draco più IC che io abbia mai visto in una dramione. Bravissima!
Payton

11/10/10, ore 14:03

Ignorarti non è possibile, e non è possibile ignorare questa storia.
E' delicata, profonda e viva, come la poesia di Prevert.
Ero iscritta anche io a questo contest, ma ero arrivata ad uno degli ultimi pezzi e non mi ispirava, non c'era niente da fare.
Tu invece hai fatto del tuo un piccolo gioiello.
E credimi, è difficile che io dica questo di storie ispirate a poesie, perché la poesia è la forma letteraria che amo di più, e perché questa è stata una delle prime poesie che ho amato.
Brava Fabi

brava,

Lily

11/09/10, ore 20:07

Cosa posso dirti? Ha già detto tutto Vogue!
Sei veramente brava a scrivere e il tuo stile mi piace moltissimo, in più io ADORO Prévert! Questa poesia, in particolare, è una delle mie preferite in assoluto.
Hai amalgamato benissimo i versi con la tua storia è come un dolce ben fatto.
E poi Hermione che stende Ron mi ha tanto ricordato un certo schiaffo che diede proprio a Draco, a quanto pare la ragazza ha carattere e sa difendere chi ama!
Che bello il loro imbarazzo insieme al loro orgoglio nell'essere sotto i riflettori solo perché insieme!

03/08/10, ore 20:57

bella mi è piaciuta tanto

02/08/10, ore 16:49

Leggendo il giudizio del giudice, non posso fare a meno di concordare con lei. Questa one.short è molto bella, non sono riuscita a non commentarla.
Trovo che i pensieri di Draco, il loro sviluppo e l'attinenza con i versi della poesia siano veramente ben scritti.
Fantastico anche il passaggio- dopo la 'maturazione' - dei pensieri sempre legati alla poesia.
In poche parole, complimenti, questa one-short è veramente ben scritta e strutturata :)
Un baco, Marghe **

02/08/10, ore 11:00

Aaaah. (è un sospiro xD).
Perché fa sospirare questa storia, davvero.
Bene, cercherò di non essere ripetitiva... ma non posso non evidenziare di nuovo come io abbia semplicemente adorato questa sorta di dialogo che Draco instaura quasi con la citazione, come tutta la storia sia fondamentalmente... beh, di una dolcezza inaudita. E' leggera, è piacevole e lascia davvero un sorriso sulle labbra :)
Ti rinnovo i miei complimenti cara :)

01/08/10, ore 22:13

Ciao,
Molto graziosa, originale, scritta perfettamente. Mi è piaciuta la tua one- shot. Ho apprezzato il modo in cui hai impostato la storia così fresco e diretto ma non privo di introspezione anzi, decisamente colmo.
Realistica anche nel modo in cui Draco parla di Hermione e di se stesso, di loro.
Molto brava!
Dublino

01/08/10, ore 21:50

ecchetedobbiamodì, datosi e dalmomentoche ha già detto tutto la giudice? no, non mi pare che Draco ti sia scappato OOC. è esattamente il Draco carognino che dovrfebbe essere - solo che è un carognino innamorato, e questo influisce. e mi è piaciuta tanto Hermione che stende Ron senza pensarci su neanche per un millisecondo. mi è piaciuto il "Non morde, puoi scartarlo." e mi è piaciuto che i capelli di Hermione fossero incasinati al punto giusto...