Impossibile
di dublino

18/02/14, ore 21:42

Sì, è parecchio triste, ma la parte romantica sicuramente supera di gran lunga la parte triste. Da quello che si intravede nella drabble, Draco ed Hermione vogliono stare insieme, anche se sanno che la cosa è impossibile. La cosa che non si capisce è il perché sia impossibile: perché sono una Grifondoro ed un Serpeverde, perché sono una Mezzosangue ed un Purosangue o perché sono una dalla parte del bene e l'altro un Mangiamorte? Tess

29/04/12, ore 21:56

Scusa se ti tartasso!
Disperatamente triste, ma anche romantica.. la adoro!
e il tuo stile è veramente splendido!
ciao (:

07/09/10, ore 23:02

Ciao
in ritardo ma eccomi
che dire, è talmente perfetta che una sola parola in più o in meno sarebbe stata sbagliata
bravissima

20/08/10, ore 11:09

Tenerissima questa drabble. Hai colto l'essenziale in poche parole. Brava!

03/08/10, ore 18:00

Secondo me é molto carina. In poche parole hai racchiuso le paure, le speranze e le emozioni di due innamorati. Complimenti, Payton

01/08/10, ore 22:09

Sei la dea delle drabble!
E' raro che io le legga, non mi attirano tanto... tranne le tue!
Sei troppo brava... credo che riuscire ad esprimere sentimenti ed emozioni in così poche parole sia davvero una cosa difficilissima... tu riesci a farlo in modo perfetto. Sei l'unica autrice di drabble che mi piace! :D
Complimenti mia cara vicina ;)

01/08/10, ore 21:32

Un incredibile concentrato di dolcezza e sottile malinconia.
Una scena semplice, in cui chiunque potrebbe trovarsi, identificandosi con i personaggi - quasi senza volto, eppure impossibile non riconoscerli. In cui ogni singola parola risuona come l'eco di un amore lontano, profondo, desiderato. Parole comuni, ma accostate in maniera così perfetta da risultare dolci come il miele e amare allo stesso tempo.
Di una semplicità immensa, che arriva dritta al cuore.
Ti faccio davvero i miei complimenti!
Morgana =)