Tu, per me, sei musica
di _Alma

10/07/11, ore 17:58

Eggià, mi sono messa a "spulciare" le tue storie e a leggerne alcune.....come per esempio questa xD
Okay, passando alla recensione...
Bella, complimenti! *--*
....
Adesso motivo quel "bella" perchè se no mi suona cosi piccolo e riduttivo (anche banale a dirla tutta).
E' bella perchè non parla solo di Lily e James, è bella perchè è scritta bene (o meglio:sono scritte bene)
è bella perchè ti sei ispirata a canzoni
è bella perchè non mi stancherei mai dei miei lily e james,
è bella perchè rispecchia bene cose che condivio su di loro, sono come li immagino
ed è bella punto quindi non c'è altro da aggiungere u.u
Concludo, a prestoo :)
Bi

28/02/11, ore 15:19

Che bella questa serie di mini-storie! A parte la tristissima di Severus, sono tutte stupende... devo dire la verità, la più bella è quella di Sirius che va da James, nonostante io ami profondamente la coppia James-Lily!
Sono tutte bellissime, complimenti! (Ho deciso di leggere tutte quelle che mi sembrano interessanti fra le tue, quindi mi dispiace ma ti assillerò per un pò! :)

09/10/10, ore 22:55

Carinissima quest one-shot!!!!! Mi è piaciuta tanto!!

06/09/10, ore 19:01

Hola Chiiiicaaa!
Sono tornata, sempre se tu ti ricorda di me *fa occhioni*
Che dire di questa flasfich?
James e Lily sono troppo belli insieme.. non c'è proprio nulla da fare.. E poi, James è così adorabile quando fa lo snob! Hehe! Il tuo stile poi mi fa impazzire.. Mi immergo completamente nella lettura e quando finisce rimango con la spiacevole ( fidati, è spiacevole ) voglia di voler leggere il seguito ( che non ci sarà, per questo è spiacevole T.T ). Niente, naturalmente continuerò a seguire le tue conversazione in classe.. e colgo il momento per dirti che ASPETTO IL TUO AGGIORNAMENTO, CARA!
Un bacio Pazza ( posso chiamarti così? :) Se non ti piace dimmi tu come posso chiamarti, Pazzarella Dispettosa è troppo lungo ù.ù)

03/09/10, ore 20:15

ho apprezzato moltissimo la lettura (in effetti l'ultima è la più bella!) e l'idea in sè, però non capisco la scelta di inserire tutto nello stesso capitolo anzichè fare capitoli diversi.. personalmente trovo che - per un motivo meramente pratico, eh!! - sia meglio pubblicare una flashfic per capitolo, così se non si ha tempo per leggere tutto in una volta si può trovare il segno senza difficoltà, e poi così si può recensire ogni flash individualmente, cosa che è complesso fare se sono tutte insieme... ok, volevo solo condividere la mia impressione, nulla contro il contenuto^^ bacii

01/08/10, ore 21:52

Complimenti,è bellissima! *__*

01/08/10, ore 21:47

Quante belle canzoni, come 'parole' di MIna, Indietro di Tiziano ferro e sopratutto Man in the mirror di Michael Jackson (che amo incondizionatamente )per descrivere l'amore di questa stupenda coppia *-*
E poi James, oh james è carinissimo, tartassante eh, ma adorabile.
Ci credo che Lily poi abbia ceduto, io avrei fatto lo stesso!
Coooomunque complimenti, davvero*-*