E' così strano averti incontrato.
di Jaasmine

27/08/10, ore 01:44

Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3 Bello <3

03/08/10, ore 12:38

Capitolo stupendo *-* oddio finalmente si sono baciati e hanno anche fatto qualcosa in più u.u maialini u.u ahahah scherzo (:
Certo, questa cosa del bacio con la compagna delle elementari è stato un vero e proprio colpo di scena, ma menomale che il nostro Kanata ha scansato quella ragazza sennò entravo nella storia e lo picchiavo u.u Devo dire che in questo capitolo comunque hai migliorato il congiuntivo e non ti preoccupare degli errori, purtroppo quelli ci sono sempre o per la fretta o perchè non ci facciamo molto caso. Anch'io sto scrivendo la mia prima fan fiction, e nonostante io faccia molta attenzione a non fare errori, nei capitoli trovo sempre qualche ripetizione di troppo, doh >.<
Spero che aggiornerai prestoooo :D
Alla prossima ^^

02/08/10, ore 13:26

Mi come ayame si era ingelosita..e così a capito che lo vuole davvero..
e finalmente cosa succede si danno il bacio..
alleluia..XD..