I promise
di kiara_star

30/01/12, ore 16:31

O. MIO. DIO!!! stupenda!!! un po' depressa e OOC la parte in cui lui pensa di andare peggiorando, però in generale... WOW!!! da rmanerci di sasso. adoro zoro versione riflessiva, se poi è anche un po' triste... paradiso! complimenti vivissimi!

05/11/10, ore 18:50

Bellissimo! Io adoro come personaggio Zoro, anzi è il mio preferito, e questa ff su di lui è davvero.. speciale.
Molto profonda. Sei stata brava perchè hai fatto capire esattamente i sentimenti di Zoro, la sconfitta, anche l'umilizione.. e la nostalgia per i suoi compagni (o l'ho pensato solo io?) *applausi*
RossaFujoshi
PS: Continuerai "Boulevard of Broken Dreams"? è bellissima ç__ç
PPS: sei un'amante dei Green Day?

05/08/10, ore 13:04

Kiara-chan sei tornata e con un bellissimo aggiornamento!

Un'intera fic incentrata su Zoro! Che bello, quanto adoro quel marimo scapestrato! Grammaticalmente la fic non ha alcun problema, i discorsi sono semplici e lineari. Il tema del racconto è molto semplice, è introspettiva al punto giusto, ne troppo ne troppo poco. La storia può essere definita cme uno scorcio di vita dello spadaccino al di fuori dei Mugiwara.
Zoro è assolutamente IC. Il desiderio di perseverare nel suo intento è il suo tratto caratteristico. Il finale poi mi è piaciuto particolarmente "Era una parola data con il sangue..."
Sono VERAMENTE contenta che tu sia tornata. ^___^ Spero di poter dire "A prestissimo con un nuovo aggiornamento!"

02/08/10, ore 23:30

Affermare che questa storia è bella è riduttivo perchè non ci sono parole per descriverla, almeno io non le ho trovateù.ù E' toccante, è profonda, ed ogni pensiero che Zoro fa, sono estremamente IC, dico d'avvero. La disffatta della ciurma è un punto dolente, sopratutto per Zoro, il quale dopo pochissimo tempo, si è ritovato a combattere con Kuma e perdere di nuovo. In fine, ritovarsi di fronte occhi di falco, deve essere un altro brutto colpo per lo spadaccino. E' proprio come descrivi tu che deve sentirsi zoro:"Le carni dolevano, il sangue impregnava le bende e lui, sentiva scivolare via la sua dignità ogni giorno di più." questa frase mi ha molto colpita. Ma c'è ul altro passo che,sinceramente, ritengo meraviglioso, e che ho amato fin da subito. Ad un certo punto i pensieri di Zoro finiscono inevitabilmente su di lui, Rufy, a quello che il suo capitano sta passando, quello che lo fa diventare più solo di tutti. Cito di nuovo: "Anche il suo capitano era solo.In quel momento, con lo sguardo di ogni singolo essere della terra su di lui, con le miriadi di bocche a pronunciare il suo nome, lui, Monkey D. Rufy, era l’uomo più solo del mondo" Bellissimo pezzo anche se di una tristezza incredibile ç_ç Zoro, anche se lontano da rufy, senza poterlo vedere, sa esattamente come si sente il suo capitano: una chiara testimoniaza di un legame molto profono. Ed è proprio a Rufy che Zoro rinnova la promessa di non perdere e diventare il più forte di tutti, la nota positiva della storia. Nonostante le sconfitte, zoro non si arrende e torna a combattere per essere il più forte, diffendendo fino alla morte il giuramento fattoXD Ok, mi sono lasciata un pochino trascinare *_* Ma la Ff mi è piaciuta moltissimo, anche lo stile narrattivo! una lettura molto scorrevole e accattivante. Brava! spero di leggere altre tue storie molto presto!
fanny87

02/08/10, ore 21:23

Molto carina ^^
I pensieri sono profondi e la descrizione dell’ambiente è magnifica (..insomma, mi piace).
Lo spoiler è riferito al capitolo 592? (il seguito del capitolo…) Credo che sia così, ma non vorrei scrivere qualcosa di sbagliato…
Le descrizioni dell’ambiente mi sono piaciute moltissimo… forse l’ho già scritto –_-° vabbè…
Ciao e complimenti ancora ^^